Visualizza la versione completa : Frizione surflex
diciamo che hai sfrizionato anche quando la mettevi in garage :lol: 6mila km c'è qualche difetto
zumbit69
29-09-2012, 16:29
6000 Km alla frutta
Ma 6000 km da quando hai acquistato la moto nuova/usata, oppure da quando hai cambiato la frizione? E' importante....
Moto con 89000 km cambiata 6000 km fa , guida non molto tranquilla .
Guardando il disco penso a problemi di mescola .
Mandato e.mail a surflex .
in effetti suona strano con soli 6000 km....certo se fatti tutti in burn-out. :confused:
zumbit69
29-09-2012, 21:18
Moto con 89000 km cambiata 6000 km fa , guida non molto tranquilla .
Guardando il disco penso a problemi di mescola .
Mandato e.mail a surflex .
Mi viene da pensare che il meccanico abbia trovato un altro problema che ti ha spinto a cambiare la frizione a 89000 km...magari aveva un leggero trafilaggio di olio che aveva unto il disco (che magari il meccanico ha sgrassato per benino).Scusate i dubbi, ma conoscendo i meccanici che sono disonesti e diffamano tutta la categoria, viene spontaneo pensare a male... 6000 km sono troppo pochi... qui sento puzza di truffa....
Può darsi che abbia montato una frizione da moto demolita....chissà. Sull'usura dovuta a stile di guida lo escludo categoricamente. Non credo che in salita il nostro amico, magari in sosta al semaforo, per non indietreggiare tiene ferma la moto a con la frizione a mò di freno...
Disco frizione comprato nuovo .
Nessun trafillaggio visibile da cambio o motore
Disco frizione , asciutto e polverizzato .
Ho fotografato tutto .
Boh !!???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |