Entra

Visualizza la versione completa : Porca vacca!..Pocket PC + Tomtom nav5

VintAgE
30-07-2005, 14:08
:mad: :!: :!: La soluzione mi alletta....ho provato ad installare il tutto ma quando lancio il tom tom mi compare una schermata dicendo "dispositivo gps non trovato"...qualcuno ha suggerimenti?
:mad:

Bob Rock
30-07-2005, 14:59
:mad: :!: :!: La soluzione mi alletta....ho provato ad installare il tutto ma quando lancio il tom tom mi compare una schermata dicendo "dispositivo gps non trovato"...qualcuno ha suggerimenti?
:mad:
a me è successa la stessa cosa ieri con il Palm Tungsten T5 ed il GPS bluetooth Kirrio...il giorno prima funzionava e improvvisamente, avviando il sw ViaMichelin in dotazione, mi ha dato il tuo stesso messaggio, un altro sw diceva che la porta GPS era già aperta, ho provato a cancellare il dispositivo bluetooth dalla lista e a reinserirlo, niente, alla fine ho provato a resettare il T5 (esiste un bottoncino sul retro che ti permette di eseguire un reset totale ed un nuovo caricamento del SO) e, per fortuna, ora funziona tutto di nuovo.

Ciao

lukesky890
30-07-2005, 18:44
Di solito oltre ad aver fatto il pairing dell'antenna bt sul pocket devi poi impostare su tomtom, "altri dispositivi nmea cablati" , selezionare una velocita' non superiore a 57600 ( o 38400) e scegliere la seriale che deve corrispondere alla seriale creata dal bt manager , di solito la 6 o la 5.

Facile no ?

Bob Rock
31-07-2005, 01:20
Di solito oltre ad aver fatto il pairing dell'antenna bt sul pocket devi poi impostare su tomtom, "altri dispositivi nmea cablati" , selezionare una velocita' non superiore a 57600 ( o 38400) e scegliere la seriale che deve corrispondere alla seriale creata dal bt manager , di solito la 6 o la 5.

Facile no ?
axxx...sul mio, il PalmOne, è una passeggiata di salute allora, ha fatto tutto lui, ho solo dovuto trovare il dispositivo bt e premere connect