Visualizza la versione completa : Aiutoooo Protezioni per case ADVENTURE
Ciao aTutti sto organizzano un bel viaggio in marocco ma vorrei proteggere i miei case della mia adventure.. siccome devo caricarla ma non vorrei graffiarli... qualcuno sa darmi qualche consiglio ....
GRAZIEEEEEE
Graffiarli esternamente ???
Metti della pellicola trasparente....come quella che si mette sulle auto di lusso
vai in aeroporto e fattele insalsicciare dall'addetto ai trolleys! ; )
hahhaaaaa e si forse e la soluzione..... potrei metterci sopra qualche tappetto marocchino :)
tommasoadv
28-09-2012, 18:51
lasciale a casa.....hehehe
ma noooooo daiiii solo che mi spiace sovraccaricarle... :((
FrankGS1200ADV
28-09-2012, 18:57
Che te la sei presa a fare le alu se non le graffi?? È poi che adventure sarebbe senza graffi...
Segui il consiglio di lasciarle a casa
Lamps
be ma in turatech non c'e niente.... :(
per non farle sembrare rigate potresti anche far cadere la moto da fermo senza borse da entrambi i lati così nessuno noterà qualche righetta sulle alu!
Se fai un viaggio serio si graffiano comunque, e deve essere così. Diversamente, se trattasi di passeggiata, difficilmente ne porteranno i segni...
THE BEAK
29-09-2012, 10:35
Ciao aTutti sto organizzano un bel viaggio in marocco ma vorrei proteggere i miei case della mia adventure.. siccome devo caricarla ma non vorrei graffiarli... qualcuno sa darmi qualche consiglio ....
GRAZIEEEEEE
Ma dove vai? In Marocco o nella foresta del bormio?
Cosa sei di quelli che viaggiano con la pellicola sui sedili per non sciuparli?
Tapatalkato dal melafonino
se trattasi di passeggiata, difficilmente ne porteranno i segni...
diciamo che non è proprio così...................
non hai messo in conto l'idiota con l'auto, parcheggiata a fianco della moto, che aprendo lo sportello non solo te le riga ma ti ci lascia anche una bella ammaccatura.........................(fatti realmente accaduti !! )
. siccome devo caricarla ma non vorrei graffiarli...
GRAZIEEEEEE
hai paura di graffiarle pure dentro???:lol::lol::lol::lol:
o non capisco io che stai chiedendo oppure...:mad::mad::mad:
ma nooo mica dentro... e non e che viaggio con le coperture dei seggiolini ma comunque ci tengo alle cose.. .ma comunque penso che alla fine ci debbo mettere dei tappeti da preghiera come usano in marocooooooooooo ;)
dragonrecon
29-09-2012, 14:45
Io ho messo sui coperchi delle strisce di gomma adesive-quelle che si usano sui parafanghi delle auto-cosi puoi caricare sopra quello che vuoi e non si graffiano.
Potresti metterne anche una per parte sul lato esterno delle borse così vengono protette anche lateralmente.
bello ... ma sai dove si trovano??? ho trovato invece qualcosa in ebay ... ma non ... quelle in ebay sono particolari
tuttounpezzo
30-09-2012, 10:00
le cose per non rovinarle non bisogna usarle:lol::lol:
sillavino
30-09-2012, 10:59
quoto tuttounpezzo...!!! ... a parte le mogli....
vadocomeundiavolo
30-09-2012, 11:05
Ti posso consigliare di rivestirle esternamente con il materiale che si usa in piscina per fare i braccioli del baby nuoto.
Una via di mezzo tra polistirolo e gommapiuma.
Fissandolo con il nastro americano e per l'estetica le ricopri di adesivi.
Sono protette da graffii e ammaccature.
Quando torni togli tutto.
Metto una foto del materiale per farti capire.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/30/hegavyhy.jpg
feromone
30-09-2012, 11:06
Quelle se non le usi tu, te le rovinano gli altri!
1100 GS forever
bello quel materiale ... ma e enormemente gonfio ... ma simpaticooooo magari se si potesse colorare .. di nero ..
invece ho visto questo in ebay che ne pensate qualcuno lo ha gia preso ???
http://www.ebay.it/itm/290779325048?ru=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%3A80%2Fsc h%2Fi.html%3F_trksid%3Dp4712.m570.l1313%26_nkw%3D2 90779325048%26_sacat%3D0%26_from%3DR40%26_fvi%3D1&_rdc=1#ht_794wt_1397
sembrerebbe anche molto funzionale?? che ne dite non costa nemmeno molto per fare una prova...
vadocomeundiavolo
30-09-2012, 12:01
Per trenta euro,vai in ferramenta e ti compri la pellicola adesiva che vuoi.
vertical
30-09-2012, 14:05
da retta,non ci andare in marocco,meglio al bar....:lol:
VADOCOMEUNDIAVOLO: dimmi che lo stavi prendendo per il sedere! sennò datevi appuntamento al bar! :lol:
tuttounpezzo
30-09-2012, 16:33
:!::!::!::!::!::!::!::!:
era sottinteso anche se non sono sposato
e si verooo ma dai il marocco e marocco..... comunque quasi quasi lunedi provo ... che dite.. per 30 euro .. sembra un buon prodotto anzi ora gli mando una mail...
poi vi faccio sapere...
vadocomeundiavolo
30-09-2012, 18:11
da retta,non ci andare in marocco,meglio al bar....:lol:
VADOCOMEUNDIAVOLO: dimmi che lo stavi prendendo per il sedere! sennò datevi appuntamento al bar! :lol:
Io ero serio,mi sembrava una buona idea.
redbullesco
30-09-2012, 23:27
ormai siamo alla farsa,
ma che adv è senza nemmeno un graffio...
GATTOFELIX
01-10-2012, 09:20
devi vedere le mie come sono conciate :rolleyes: tra strusciate e bugne varie, ho dovuto anche prenderne a martellate una per drizzare l'aletta di blocco posteriore... ma paradossalmente sono più belle :)
hahahaha e be immagino ... comuqnue oggi mi ha risposto il tipo di ebay.. e mi dice che e un ottimo prodotto della 3m ... dopo ordino il kit .. e speriamo che sia validoooooo ;)
rombodituono
01-10-2012, 10:55
1 sacca stagna da 50lt legata sulla sella e lascia a casa le valige
GATTOFELIX
01-10-2012, 11:00
penso che l'unica alternativa utile sia il dc fix adesivo trasparente
http://www.poolover.it/catalogo/public/immagini/HORNSCHUCH/low/HORNSCHUCH_20641.jpg
ma i costi come sono ... immagino devo comprare un rotolo ... io 30 € li spendo per provare il tipo in ebay...
Ragazziiiiiii ogi mi e arrivato il kit di protezioneeeeeeeeeee
e ficooooooooo
ma sopratutto e bello spessoooo
che ficata.. E stato velocissimooooo oggi lo montoo
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D
Ragazzi ve lo consiglio e troppo ficoooooo e bello
RAGAZZI Se vi interessa questo e il link
http://www.ebay.it/itm/290784387895?ru=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%3A80%2Fsc h%2Fi.html%3F_trksid%3Dp4712.m570.l1313%26_nkw%3D2 90784387895%26_sacat%3D0%26_from%3DR40%26_fvi%3D1&_rdc=1#ht_757wt_1397
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |