Papà Pig
28-09-2012, 14:30
Se tra noi mukkisti vi fossero dei negozianti di biancheria intima femminile, valuto offerte per l'intero stock di 1350 pezzi.
Altrimenti, ho da vendere anche singolarmente i seguenti capi quali rimanenze di magazzino del negozio di intimo che era di mia moglie e abbiamo ceduto lo scorso anno.
Ovviamente son tutti capi nuovi (no fetish! :lol:), cartellinati, originali e di marca.
Calze e collant Girardi € 2 cad.
Reggiseni Triumph € 5-10 cad.
Reggiseni Gossard € 5 cad.
Reggiseni Occhi Verdi, La Perla, Le More, Oroblu etc. etc. € 5-7 cad.
Slip e perizoma La Perla, Occhi Verdi, Io Donna, Oro Blu etc etc. € 2 cad.
Slip e Perizoma Triumph € 2 cad.
Completi reggiseni e slip € 4 cad.
Sottane e sottogonne Armonille, Venere € 10 cad.
Body e bustini elastici Every, Bimef € 20 cad.
Body microfibra Mayer's € 5 cad.
Canottiere intime Infil € 4-5 cad.
Baby Doll e Camice da notte in raso Triumph, Armonille, Tre Fiori, € 10-15 cad.
Pigiami e camice da notte in seta Selite,, Linclalor, Miss Bisbigli € 30-50 cad.
Bikini Huit, Red Point, voilà, Miss Bisbigli, Linclalor, Oltremare € 5-25 cad.
Costumi interi Huit, Red Point, voilà, Miss Bisbigli, Linclalor, Oltremare, Oxygen, quarto di luna € 15 cad.
Costumi bimba Go West € 5 cad.
Parei, copricostume, magliette La Perla Occhiverdi, Miss Bisbigli, Linclalor, Acquasuit, Malizia € 10-15 cad.
Magliettine intime occhi verdi by La Perla € 5 cad.
Bustini, Top e body Occhi Verdi by La Perla, Le More, Io Donna € 10 cad.
Sandali e infradito Guana Bay, Bou Bou De Colonies € 5-15 cad.
Maglie invernali 100% pura lana merinos Beatrice M., Linclalor, Miss bisbigli, Infil € 15-20 cad.
Camice da notte Infil, Triumph, Linclalor, Miss Bisbigli € 10 cad.
Vestaglie Triumph € 15 cad.
Sciarpe lana d'Angora con bordo in visone € 10-15 cad.
ed altro ancora!!!
I prezzi di cui sopra sono orientativi e pari a circa il 10% del prezzo di vendita in negozio.
Voi mi dite cosa vi serve, o meglio fate scrivere dalle vostre signore direttamente a mia moglie all'indirizzo missbisbigli@gmail.com (già che io non ci capisco nulla!), e lei vi dirà taglie e disponibilità ed eventualmente Vi invierà le foto.
Da aggiungere le spese di spedizione.
Sono circa 1350 pezzi. Se qualcuno ha un negozio e vuole tutto lo stock mi toglie un bel pensiero dalla testo e un accordo lo si trova sicuramente!
Altrimenti, ho da vendere anche singolarmente i seguenti capi quali rimanenze di magazzino del negozio di intimo che era di mia moglie e abbiamo ceduto lo scorso anno.
Ovviamente son tutti capi nuovi (no fetish! :lol:), cartellinati, originali e di marca.
Calze e collant Girardi € 2 cad.
Reggiseni Triumph € 5-10 cad.
Reggiseni Gossard € 5 cad.
Reggiseni Occhi Verdi, La Perla, Le More, Oroblu etc. etc. € 5-7 cad.
Slip e perizoma La Perla, Occhi Verdi, Io Donna, Oro Blu etc etc. € 2 cad.
Slip e Perizoma Triumph € 2 cad.
Completi reggiseni e slip € 4 cad.
Sottane e sottogonne Armonille, Venere € 10 cad.
Body e bustini elastici Every, Bimef € 20 cad.
Body microfibra Mayer's € 5 cad.
Canottiere intime Infil € 4-5 cad.
Baby Doll e Camice da notte in raso Triumph, Armonille, Tre Fiori, € 10-15 cad.
Pigiami e camice da notte in seta Selite,, Linclalor, Miss Bisbigli € 30-50 cad.
Bikini Huit, Red Point, voilà, Miss Bisbigli, Linclalor, Oltremare € 5-25 cad.
Costumi interi Huit, Red Point, voilà, Miss Bisbigli, Linclalor, Oltremare, Oxygen, quarto di luna € 15 cad.
Costumi bimba Go West € 5 cad.
Parei, copricostume, magliette La Perla Occhiverdi, Miss Bisbigli, Linclalor, Acquasuit, Malizia € 10-15 cad.
Magliettine intime occhi verdi by La Perla € 5 cad.
Bustini, Top e body Occhi Verdi by La Perla, Le More, Io Donna € 10 cad.
Sandali e infradito Guana Bay, Bou Bou De Colonies € 5-15 cad.
Maglie invernali 100% pura lana merinos Beatrice M., Linclalor, Miss bisbigli, Infil € 15-20 cad.
Camice da notte Infil, Triumph, Linclalor, Miss Bisbigli € 10 cad.
Vestaglie Triumph € 15 cad.
Sciarpe lana d'Angora con bordo in visone € 10-15 cad.
ed altro ancora!!!
I prezzi di cui sopra sono orientativi e pari a circa il 10% del prezzo di vendita in negozio.
Voi mi dite cosa vi serve, o meglio fate scrivere dalle vostre signore direttamente a mia moglie all'indirizzo missbisbigli@gmail.com (già che io non ci capisco nulla!), e lei vi dirà taglie e disponibilità ed eventualmente Vi invierà le foto.
Da aggiungere le spese di spedizione.
Sono circa 1350 pezzi. Se qualcuno ha un negozio e vuole tutto lo stock mi toglie un bel pensiero dalla testo e un accordo lo si trova sicuramente!