PDA

Visualizza la versione completa : Novaresi al decennale

vecmazz
28-09-2012, 09:50
Buondì a tutti

non mi dispiacerebbe, al decennale, fare la conoscenza di qualche novarese o di gente che vive nelle vicinanze visto che vedo che ce ne sono. Se vedete una k 1600 rossa con copriserbatoio in pelle (non so quante ve ne siano così) quella è la mia. E' anche facile che sopra ci sia io con giubbotto chiaro, pantaloni da moto scuri e casco con telecamerina. Posso assicurare che mi si vede. :D

Se in un modo o nell'altro potessimo individuarci magari qualche volta si fa qualche scappata insieme da qualche parte. Segni particolari: perennemente a dieta con risultati a fisarmonica. Guarda caso, adesso sono più espanso di una montagna di polistirolo :mad:

Franco

Barbarigo38
29-09-2012, 00:46
Mi sa che facciamo prima ad organizzare un aperitivo in Piazza Martiri una prossima volta......E non sarebbe male. Ciao

Basetta
29-09-2012, 03:16
Per quanto riguarda la dieta allora siam messi allo stesso modo. Ti ho mandato MP, nel caso ci si vede a Recetto.
Comunque un bel incontro in piazza Martiri non ci starebbe male.

Barbarigo38
29-09-2012, 11:38
Gruppo QdE Nuara saria mia mal........

Barbarigo38
30-09-2012, 14:13
Franco,
ho letto quello che hai scritto nell'altro 3ad sulla cena e penso che Managdalum ti abbia dato risposte corrette. La mia esperienza di oltre 3 anni e mezzo sul forum è stata caratterizzata da conoscenze nate virtualmente sul Monty e poi consolidate "de visu" nei giri in moto che abbiamo fatto tutti insieme. Era oggettivamente difficile che qualcuno avvicinasse te per come eri vestito o la tua moto per quanto unica.
E' comprensibile il tuo disappunto oltretutto rinforzato dal fatto che noi Novaresi potevamo a ragione considerarci "Padroni di casa".
Ma è anche vero che le mie frequentazioni motociclistiche spaziano tra la Lombardia, il Veneto, la Liguria, l'Emilia Romagna ed un po' la Toscana.
Come mai?
Come mai i Novaresi non partecipano mai ai Giri Randagi del Nord?
A fagiolo ho scritto una proposta di ritrovo tra di noi ma come vedi non c'è alcun seguito.
Adesso dilla' ti stanno perculando con il sorriso e ci sta.
Con una partecipazione piu' assidua del forum e dei giri vedrai che in futuro ti troverai a meraviglia tra i tanti pirla che girano su QdE.
Ciao!

guidopiano
30-09-2012, 14:39
se Barbarigo ha quotato e condiviso la risposta di Managdalum data di la ... io quoto e condivido questa di Barbarigo data di qua

nel senso che secondo me non era il caso di puntualizzare il fatto che non sei stato accolto a braccia aperte .... o per meglio dire nessuno ti ha cagato di striscio .... i motivi sono i più disparati sicuramente il più plausibile il fatto che c'era tanta gente

nelle varie occasioni a tutti noi a volte capita di avere qualcosa da dire di disappunto .... a volte conviene tenersela e non esternarla

qui come avrai capito dalle repliche che ti sono state fatte di la ( e ti dico che sei fortunato sono state abbastanza moderate ) il rischio di entrare a gamba tesa è quello di essere poi perculati .... spero che tu capisca il senso goliardico che aleggia sovente qui sul forum

sono convinto che ti ricrederai e ti renderai conto che qui in QdE c'è tanta bella gente che merita conoscere

:lol:

Kap69
30-09-2012, 20:22
Franco io credo che escludendo Barbarigo e Guidopiano siano tutte brave persone in Qde.....

smagia
30-09-2012, 20:26
Grazie kap :!:

Kap69
30-09-2012, 20:33
Ah giá dimenticavo il terrorista bergamasco....

Franz64
01-10-2012, 09:43
sono convinto che ti ricrederai e ti renderai conto che qui in QdE c'è tanta bella gente che merita conoscere

:lol:
ovviamente, mandrogn a parte :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
p.s. ;););););)

Barbarigo38
02-10-2012, 00:42
Vecmazz non ci risponde........ Che abbia fatto scelte alternative?
Il mondo parallelo di Novara?
In qualsiasi caso, buona strada!

vecmazz
17-02-2014, 19:55
Non so se qualcuno leggerà ancora questo mio post dopo tanto tempo: in realtà vi sono arrivato per caso sfogliando argomenti motociclistici vari su Youtube: se l'avessi visto prima avrei risposto senz'altro.
In realtà sì, ero rimasto dispiaciuto da un' accoglienza strana tempo fa, ad un incontro, quando mi sono presentato allo stand di Quellidellelica come nuovo iscritto e sono stato sbrigativamente dirottato sotto ad un capannone senza nemmeno un ciao da gente che beveva e sgranocchiava. Mi ero stupito ed ero andato via. Fatta presente la cosa, una persona mi ha risposto sul forum "non sapevo che volevi limonare duro" e altre facezie del genere. Io sono un motociclista da tanti anni, sono una persona allegra, normalmente educata e normalmente accettata dappertutto. Probabilmente c'è stata una serie di qui pro quo, "una serie di sfortunati eventi" come dice il titolo del film, ma sentirsi dire certe cosa da qualcuno che nemmeno mi conosce mi ha dato una pessima impressione e mi sono comportato di conseguenza senza tanti casini né ulteriori parole. Tutto lì.
Che ci sia gente in gamba in questo forum è fuori discussione, però quando entri in un posto un "ciao" e due chiacchiere stanno bene e, prima di dare certe risposte, forse collegare il cervello alla bocca non sarebbe male.
Un saluto a tutti, conto di rifarmi vivo.

Franco

Panz
17-02-2014, 21:00
bhe....quando mi sono presentato la prima volta ad una cena di QdE,la seconda persona che mi ha salutato mi ha "imbrogliato" con il nick di un'altro e la terza spudoratamente mi ha chiesto di portare dei ghiaccioli.......era il 27 di novembre :lol::lol:

vecmazz
18-02-2014, 10:15
Beh, una cosa è uno scherzo, una' altra è una brutta accoglienza però, comunque, è roba vecchia e alle vecchie incomprensioni, perché è di questo che si tratta in fondo, è logico metter su una pietra bella grossa e ripartire da capo. Non sono certo il tipo che sta su a ravanare anni su boiatine del genere, quindi seguirò ancora il forum e saluto tutti molto amichevolmente e con tutta la spensieratezza del caso; i forum servono a divertirsi, a scambiarsi esperienze ed informazioni e a ritrovarsi, il resto sono cavolate di nessun conto. :wave:

Franco