Visualizza la versione completa : Consigli Su Bauletto Per Gs
Ho cambiato la mia S con il gs 1200,vorrei montare un bauletto ma sono indeciso tra il top case bmw e qualcosa della givi voi che ne dite?
Visti i post sulle frequentissime se non sistematiche rotture e distacchi dalla base di quelli originali direi GIVI senza ombra di dubio.Piu' belli,capienti,impermeabili e rifiniti nonche' moooooooolto meno costosi. Cosa vuoi di piu? Corri a prenderlo.Se poi cambi moto lo puoi utilizzare cambiando piastra .:thumbup:
30-07-2005, 10:38
si vocifera che l'originale abbia le ali......... :(
GStefano
30-07-2005, 11:24
Il bauletto già è una cosa bruttarella, quello BMW poi è osceno.
Io uso un GIVI che a suo tempo spostavo alla bisogna sullo scooter.
Se ti accontenti della sola funzionalità, con un Simply da 45 litri e una piastra universale risolvi tutti i tuoi problemi con poche decine di euro.
Viceversa, per i modelli più "seri" il prezzo sale decisamente (ma anche la qualità e le caratteristiche).
Considera anche un'altra cosa: quando decidi di cambiarlo, un bauletto GIVI lo rivendi in due giorni (già sperimentato 2 volte), uno BMW... non so.
eugeniog
30-07-2005, 11:47
Il bauletto già è una cosa bruttarella, quello BMW poi è osceno.......
.....del bauletto BMW si può dire di tutto e soprattutto che SICURAMENTE è STATO PROGETTATO MALE !!!! ma certo non si può dire che è brutto !!!! almeno è esteticamente ben inserito nella moto..... direi piuttosto che seppur OTTIMI i GiVi sono osceni
absolute beginner
30-07-2005, 13:04
Personalmente riguardo al bauletto BMW ritengo che:
1) Sia fatto col chiulo
2) 46 litri sono la quantità di birra che s'è sparato chi l' ha progettato, di certo non è la capienza del top case... non ci entra un emerita pipp@
3) Per quello che è, il prezzo è un vero furto...
Sostanzialmente a tornare indietro lo monterei col quasi... ;)
Lamps!
.....del bauletto BMW si può dire di tutto e soprattutto che SICURAMENTE è STATO PROGETTATO MALE !!!! ma certo non si può dire che è brutto !!!! almeno è esteticamente ben inserito nella moto..... direi piuttosto che seppur OTTIMI i GiVi sono osceni
concordo.... il bauletto è in sè brutto ma comodissimo. Quelli bmw sono quasi gradevoli perchè studiati per la moto.. quelli universali tipo givi, maxia, nonfango sono orribili... mai lo metterei sulla mia moto, piuttosto niente :rolleyes:
Cosa posso dirti ...
Ho cambiato ieri il secondo bauletto BWM rotto in tre mesi che ho la moto!
Questa volta ho detto basta ed ho montato un MAXIA GIVI ! ;)
L'avessi fatto din dall'inizio !!!! :D :D
....E copmunque trovo che il Maxia sia anche più bello di quella ..."scatola per pizze" che era il bauletto originale .... ma si sa che i gusti son personali !!
eugeniog
30-07-2005, 18:50
Cosa posso dirti ...
Ho cambiato ieri il secondo bauletto BWM rotto in tre mesi che ho la moto!
Questa volta ho detto basta ed ho montato un MAXIA GIVI ! ;)
L'avessi fatto din dall'inizio !!!! :D :D
.....io invece continuerò a cambiare i bauletti bmw :lol: :laughing: :happy6:
...maaaa, almeno ve li cambiano in garanzia sti trespoli metallizzati....c'è chi lo ha sostituito con il maxia...me è stato rimborsato ?...brutta storia...quando seguo un GS mi faccio da parte....se mi viene in mezzo alle tuote mi stende... :mad:
Visti i post sulle frequentissime se non sistematiche rotture e distacchi dalla base di quelli originali direi GIVI senza ombra di dubio.Piu' belli,capienti,impermeabili e rifiniti nonche' moooooooolto meno costosi. Cosa vuoi di piu? Corri a prenderlo.Se poi cambi moto lo puoi utilizzare cambiando piastra .:thumbup:Concordo al 100%!
Io ho fatto montare il maxia E 52 all'RT. Molti inorridiscono, ma io viaggio sempre in due e mi serve la capienza...Che ci faccio con i 32 litri (di forma irregolare) dell'originale!
kingstone
30-07-2005, 22:22
all'arrivo del 1200 monto il givi senza pensarci.
absolute beginner
30-07-2005, 23:21
...maaaa, almeno ve li cambiano in garanzia sti trespoli metallizzati....c'è chi lo ha sostituito con il maxia...me è stato rimborsato ?...brutta storia...quando seguo un GS mi faccio da parte....se mi viene in mezzo alle tuote mi stende... :mad:
Il mio piano strategico è il seguente:
Stamattina ho ordinato la seguente sacca touratech nella quale portare antipioggia, guanti di ricambio, documenti e bloccadisco.
http://www.touratech.de/shop_italia/media/01-055-1220-0_I_01.JPG
Il 17 agosto ho appuntamento da CoMo per la sostituzione del bauletto...ALLO STATO ATTUALE NON C'E' MODIFICA RISOLUTIVA, E' stata modificata la piastra, ma a quanto pare è da vedere se la modifica avrà effetto.
Al ritorno dalle ferie, ricco annuncio su porta portese, poi forse mi farò un Hepco & Becker.
Il Top Case BMW l'avevo evitato col Giessino (giustamente, costava 300 Euro e conteneva a malapena casco e ABUS), ma stavolta ho fatto la fregnaccia...
Never Again... ;)
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |