Visualizza la versione completa : RT1200 / Qualcuno ha montato un antifurto non BMW?
Volevo sapere se c'e' qualcuno che ha montato da solo un antifurto per moto che non sia BMW , per sapere dove ha posizionato la centralina e dove si e' collegato per i fili principali .....
cosė il ladro arriva preparato e fa meno fatica....
eddai... tiene famiglia anche lui ... e di questi tempi :) :) :)
[...]
Piccola precisazione ; ma pensi veramente che chi si fotte queste moto si metta a smontare l'antifurto per portarla via ??? Ancora ; l'antifurto auto alimentato , una volta inserito , se provi a scollegarlo , suona .....percio' non e' quello il metodo.....in ogni caso , conosce come funziona meglio di me che ho fatto l'installatore .....e per ultimo ....efficace come il trasponder chiavi , non ce ne' ....l'antifurto sonoro da una protezione valida per i 5-10 minuti che lasci la moto per un caffe' ....
robertag
27-09-2012, 23:11
... io l'antifurto l'ho messo da subito e originale ma siceramente lo reputo utile solo per essere avvisato se qualcuno urta e/o fa cadere la moto quando parcheggiata; niente pių...
del resto l'hai detto tu stesso; l'antifurto pių sicuro, tutto sommato, č il transponder...
[...]
Certo ..sono anche io dello stesso parere ..pero' , un semplice antifurto sonoro fa' stare un po' zitta la coscienza nel caso andasse male ...insomma....ci si prova . Stai attento a dove parcheggi ..c'e' qualcosa che strilla ...quello che potevi fa' , l'hai fatto !
robertag
27-09-2012, 23:31
... non fa una grinza...
[...]
anch'io ho sempre avuto solo antifurti originali....
e infatti il post chiedeva chi ne ha provati altri NON ORIGINALI
zumbit69
28-09-2012, 22:55
L'antifurto inteso come allarme sonoro non serve ad avvisarti che ti stanno ciulando la moto.....
Serve per far cacare addosso il figlio di Putin del ladro...il quale temendo di ritrovarsi addosso il proprietario, fugge.
Proprio qualche giorno fa ero in garage e ho fatto suonare l'allarme sonoro.Nello stesso istante č passato un condomino che non si č neanche degnato di guardare che ci fosse in garage.L'ho chiamato e gli ho detto:" ma non ti affacci neanche per vedere se c'č un ladro?" Lui con una faccia fallica senza uguali mi dice:" ...e che mi devo far dare una coltellata per te"?
Maledetto! Poi la coltellata glie l'ho data io quando stava andando via.
Bravo ! ...un pirla di meno ..........
gabstara
30-09-2012, 13:37
Io l'ho presa usata e ho trovato un antif satellitare nn originale .... Con transponder .... Alla fine nn lo consiglierei , almeno non consiglierei l
L'ISTALLATORE che ha fatto una zozzeria con i fili sotto al canotto dello sterzo. Il sispositivo č sotto al codino post ...
Va' bene allora .....vorra' dire che se mi decido , lo acquisto e monto ...e magari faccio anche una video guida , cosi' se qualcuno vuole sbizzarrirsi .....
Va' bene allora .....vorra' dire che se mi decido , lo acquisto e monto ...e magari faccio anche una video guida , cosi' se qualcuno vuole sbizzarrirsi .....
parliamo allora di dispositivi antifurto satellitare.
per le auto non c'č problema... sono allla terza installazione ...e quello in uso ora ha il transporder da tenere in tasca e l'aggeggio avvisa la centrale..
sulla 2 ruote (il mio socio ha un TMAX e non mi viene da chiamarlo moto :) )
il mio socio ha il secondo o il terzo dispositivo dopo pių furti consecutivi...
quella attuale col transporder forse forse funziona cosė cosė
gli altri erano in crisi causa batteria troppo piccola e poco potente che non teneva il sistema oltre un giorno sotto tensione e collegato alla centrale...
se ionteressa mi documento meglio su modello e altre caratteristiche tecniche
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |