Visualizza la versione completa : Safety Jacket BMW
VecioMic
27-09-2012, 18:30
Safety Jacket BMW , taglia XL . Usato poche volte perchè per me troppo pesante. Consegna a mano così chi è interessato se lo prova e verifica anche le condizioni.
Invio foto ad interessati.
Grazie
Mic
alebsoio
27-09-2012, 18:59
non trovo alcuna immagine come "Safety Jacket BMW" su google, riesci a postare almeno un link?
Grazie 1000,
Alex
Per piacere mi mandi foto a carellinik@gmail.com grazie :)
VecioMic
28-09-2012, 08:32
non trovo alcuna immagine come "Safety Jacket BMW" su google, riesci a postare almeno un link?
Grazie 1000,
Alex
Non só se la fanno ancora: io l'ho comprata qualche anno fá er l'ho usata pochissimo perché per me era troppo pesante e faceva molto caldo. Se vuoi ti mando le foto.
X Pivello: ti invio stassera il tutto, purtroppo in ufficio non tengo le mie cose personali.
Mic
Grazie. Nessuna fretta :)
Tapatalka in compagnia
in coda..e ritiro a mano dopo visione delle foto
VecioMic
28-09-2012, 15:23
Antobó, mandami in MP la tua mail altrimenti non só come inviarti le foto.
Mic
Grazie Veciomic, lascio la coda. Up per te
Tapatalka in compagnia
PriceMan
29-09-2012, 06:45
Anche io in coda. Attendo foto se possibile a antostoz@libero.it
VecioMic
01-10-2012, 08:50
Dato che qualcuno interessato ha male interpretato l'utilizzo di questo oggetto ( scusate se mi sono spiegato male...) desidero chiarire che il safety jscket é quello che viene utilizzato sotto il giubbetto come protezione integrale con paraschiena, gomitiere , pettorina etc.etc. Solitamente si utilizza in off road , ma puó tranquillamente essere usato anche su strada. Per me era ovvio, ma mi rendo conto che non é cosí. Scusate ancora se mi sono spiegato male.
Mic
PriceMan
01-10-2012, 09:38
Ciao Mic, ho visto le foto e ti ringrazio.
Ho avuto modo di provarne uno questo fine settimana, e XL mi va molto largo per cui passo.
Mi permetto di suggerire ai potenziali interessati di acquistarlo: è un ottimo prodotto, validissimo per la sicurezza di guida. Il prezzo poi è bassissimo.
inviato mp..scusa il ritardo...anto
VecioMic
06-12-2012, 14:49
Si puó chiudere
Grazie QdE e anche ad Antobó che ha proprio una moto da bel fighein :lol: :lol:
grazie a te vecio...la mia rossina è figa lo so nonostante i suoi 104milakm! adesso col safety farò il figo anche io!!!!ti aspetto anto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |