PDA

Visualizza la versione completa : Moto Vigliakka.

Berghemrrader
29-07-2005, 21:57
All'ultimo ET ho immortalato una bizzarra motocicletta color Oransoda che imperava davanti al nostro stesso albergo.
Occupava lo stesso spazio di 3 GS Adventure e sembrava ferma alla prima di numerose prove speciali in giro per il mondo.
Io non so se il tizio in oggetto sia partito alla volta di Vladivostock ma magari in questo momento è più vicino di quello che io possa immaginare.... :)

ApiX
30-07-2005, 08:25
uhmmmmmmm......dalla scritta in arabo sospetto che sia.......VALTELLINO!!

tonigno
30-07-2005, 08:26
eh si ....... c'è qualcuno che si è dato alla .... LATITANZA"!!!! :lol:

Boxerforever
30-07-2005, 12:31
uhmmmmmmm......dalla scritta in arabo sospetto che sia.......VALTELLINO!!

Lo scorso anno nn è venuto,quest'anno se nn sale lo meno :cool: se nn sbaglio è quella di Vigliac che pernottava con noi in quella discinta dimora(guai a parlare d'albergo...gli Elefanti vanno solo in tenda :lol: )...
Bei ricordi...con sto caldo poi...

barbasma
30-07-2005, 19:25
non è la mia...

non è quella di vigliac che all'epoca aveva le borse GIVI di plastica...

brontolo
31-07-2005, 19:01
Non è quella di vigliac.....aveva la nera! ;) ;)

Boxerforever
01-08-2005, 10:12
Non è quella di vigliac.....aveva la nera! ;) ;)

OCHEPALLE voi due! :lol: l'aveva cosi' l'aveva cosà ciaveva il Rimmel di mia sorella...ISTERICHE! :lol:
Quella "bettola"era lo Schuergen e li' eravamo!io-Vigliac-Berta-Brontolosauro-e il trio dei tre moschettieri +altriancoradicuinnricordoilnome :lol: ...manco a farlo apposta ho saputo che Pedro"Berghemradder"era li' anche lui...il mondo è piccolo ;) quest'anno si sale assieme anche alla krikka bergamasca...facciamo il trenino,io ultimo :lol: è la posizione meno grave e consona alla vecchietta G/S80 ;)