Entra

Visualizza la versione completa : impianto elettrico: Question al volo 1100S

Marcone
26-09-2012, 09:20
Stamane degaragifero la 1100 per venire in ufficio, è un pò che non la prendo e mi accorgo che l'anabbagliante non va.
ora, ho appena preso l'H7 e sostituita, non va lo stesso.
siccome non ho dei cavi per vedere se è difettosa e non vorrei dover tornare dal ricambista oggi, e siccome vanno tutte le luci a parte appunto l'abbagliante, esiste per caso un fusibile che protegge il solo faro anabbagliante?

grazie da un povero iphonizzato in trasferta

Il Veterinario
26-09-2012, 10:08
Azz....mi trovi impreparato....ma prova a controllare i fusibili,con il 650 mi succedeva spesso questo fatto....

Ciao

Marcone
26-09-2012, 10:27
è che sono fuori casa e non ho il manuale sottomano, pare strano che non vada solo l'anabbagliante e se so che non è il fusibile torno dal lampadinaro

nocturnus
26-09-2012, 11:18
Left fuse box
(No. 1 on left, looking forwards)
1. Instrument panel, controller for fuel
warning lamp or indicator damping,
brake light .............................................. 4 amps
2. Rear light, parking light,
number-plate light ................................. 4 amps
3. Instrument panel, horn, power socket .. 15 amps
4. Fuel pump, Motronic ............................ 15 amps

Right fuse box
(with options)
5. Not used
6. Heated handlebar grips.......................... 4 amps
7. Not used
8. Not used

direi quindi di no...
può essere un contatto ossidato?
sono ancora a casa per poco...se hai bisogno che ti copi/incolli qualcos'altro del manuale non hai che d chiedere...

Marcone
26-09-2012, 11:33
azzz.... non c'è quindi nessun fusibile specifico per il faro anteriore?

bo, lo spinotto e il cablaggio nel faro sono come nuovi.. il devio sul manubrio non credo dato che la posizione va e che comunque il faro è sotto chiave... ummm

grazie notturnos, non ti disturbare troppo che mi sa che ci guardo stanotte con calma

nocturnus
26-09-2012, 11:49
figurati, è che secondo me sei ormai abituato ai comandi dell'aprilietta...ti chiedi perchè non funziona ma non hai notato che ogni volta che cerchi di far funzionare l'abbagliante senti un rumore di clacson?

Marcone
26-09-2012, 13:00
semmai è il contrario, e fortuna che ha l'avviamento a pedale sennò ad ogni svolta a destra sbriciolerei il motorino d'avviamento..

forse non va perchè la eSSe sta dormendo e c'ha gli occhi chiusi. boh.