Visualizza la versione completa : Vendo Iphone 4
Rimetto in vendita il mio Iphone 4 nero 16 giga. Già aggiornato a IO6. Nessun danno o malfunzionamento. Completo di scatola e accessori originali.
Consegna a mano a Milano o Padova o spedisco con spese a carico dell'acquirente.
In vendita anche su altri canali.
Il telefono verrà consegnato dopo venerdì 28.
Se sabato 29 sei a milano vengo a prenderlo io
Altrimenti dovrò ripiegare su altro.
Fammi sapere in mp o madmat75(@)hotmail.com
geminino77
26-09-2012, 09:06
grazie per l Mp ho trovato un 4s di un amico alla stessa cifra grazie comunque ti valga come up
managdalum
26-09-2012, 09:28
In coda, non é che avresti un paio di foto?
se la spedizione costa 10 euro lo prendo subito io
Siccome non credo di essere a Milano sabato 29 al momento il primo della lista è Managdalum
se la spedizione costa 10 euro lo prendo subito io
Sei il secondo in lista, le spese di spedizione dipendo dalle modalità che verranno scelte dall'acquirente.
In coda, non é che avresti un paio di foto?
Ti ho mandato MP. Ciao.
avete concluso allora? ho un altro regalo da fare e magari quest'altro sabato sei a Milano :lol: (anche se stavolta ho più tempo)
aledurne
28-09-2012, 08:06
Rimetto in vendita il mio Iphone 4 nero 16 giga. Già aggiornato a IO6. Nessun danno o malfunzionamento. Completo di scatola e accessori originali.
Consegna a mano a Milano o Padova o spedisco con spese a carico dell'acquirente.
In vendita anche su altri canali.
Il telefono verrà consegnato dopo venerdì 28.
Checco ti ho confermato 2 giorni fa che lo avrei preso ma mi hai risposto che era gia venduto tramite altri canali.
Per correttezza potevi contattarmi...visto che sarei il pimo della lista nonchè interessato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
managdalum
28-09-2012, 09:24
io sono in coda dal 26 con consegna a mano prevista in questi giorni, non so cosa vi siate scritti, ma dal messaggio n° 6 sembrerebbe che fossi io il primo ...
Ho dovuto rimettere in vendita l'iphone perchè chi se lo era aggiudicato poi si è tirato indietro. Nel secondo annuncio Managdalum era il primo in lista. Mi dispiace se ho creato confusione.
aledurne
28-09-2012, 14:02
Ho dovuto rimettere in vendita l'iphone perchè chi se lo era aggiudicato poi si è tirato indietro. Nel secondo annuncio Managdalum era il primo in lista. Mi dispiace se ho creato confusione.
Nessun problema,avevi detto che non potevi tenerlo per nessuno e lo avresti dato al primo che te lo confermava.
Io ti avevo confermato che lo avrei preso...ecco da dove il malinteso
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Venduto! Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |