Visualizza la versione completa : Cerco guide per giri ON-ROAD sabato e domenica
ragazzi ho bisogno di qualche volontario che conosca le zone per accompagnare i giri stradali:
sabato 14.00 - 18.00 -MotoGiro QdE Stradali (180 Km Strade asfaltate)
domenica 12:30 – 16:30 MotoGiro QdE Stradali - (180 Km Strade asfaltate)
chi è disponibile a fare da guida e da scopa al gruppo o gruppi?
grazie
Il Veleggiatore
25-09-2012, 21:20
non tutti insieme...prendete il numerino, per cortesia
Il Veleggiatore
25-09-2012, 21:20
che poi, a pensarci bene, cosa c'è di meglio di una esplosione di deficienti random?
magari qualcuno riesce anche a varcare i confini con la Sguissera
brontolo
25-09-2012, 21:42
Le rotte GPS ci sono?
endurocrosspark
25-09-2012, 23:35
ci sono quelle del giro off ma lo stradale scorre parallelo
marenco35
26-09-2012, 11:41
Bumoto,hai mp.
Saluti
Il Luca
Se non hai ancora risolto e riesco a combinare col lavoro potrei essere disponibile. Ho un locale pubblico, per questo i week end sono più problematici dei feriali :mad:
Fammi sapere se hai già combinato o se c'è ancora la necessità così vedo se riesco a liberarmi per il tempo necessario.
Grazie
per ora ne ho una certa, poi marenco mi fa sapere
quindi in teoria mi serve quasi sicuramente qualcun'altro... se ti liberi... sei il benvenuto!
27-09-2012, 16:08
Io mi sento in dovere di spendere una parola nei confronti di un noto forumista che spesso ha ricoperto questo difficile compito nei nostri giri, dimostrando competenza, disponibilità ed esperienza :
BURRO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
.....in tutta sincerità ero indeciso tra te e il leccese........
ps
bumotuccio...di che colore è la casacca?
...sai com'è.....gli sponsor.......
andata
è praticamente VIOLA!!
karlobike
27-09-2012, 16:41
trasu' de ciuc?
Beemer2V
27-09-2012, 19:59
Bu hai MP + 10 scope
Come correttamente anticipato dall'esimio collega esperto di piste sabbiose la mia estrema professionalita e la comprovata attenzione che da sempre mi contraddistinge nello svolgere l'ardito compito mi ha portato ad effettuare un approfondito studio del tracciato on/off per preparare consona traccia per il giro on.
Dopo attenta e e pacata riflessione posso affermare con assoluta certezza che....
Non ci'ho capito un cazzo!!!
:lol:
Sara bellissimo !!!
....droooogattttiiiiii!!!.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |