cariola655
24-09-2012, 12:47
tanto per rompere il ghiaccio un saluto a tutti gli isciritti e lettori del forum, mi chiamo giorgio e abito a la spezia e sono da poco possessore di f 800 gs 2013 aquistata da power bike di pallerone. prima dell'800 avevo una xt 660 tenere che a dire il vero mi è dispiaciuto molto dare in permuta. onestamente pero gia dai primi km. con la nuova moto mi sono reso conto che il piccolo gs è tutto un'altro mondo,fermo restando che anche la tenerella mi ha dato molte soddisfazioni. io sono un fresco pensionato e quindi ho del tempo libero a disposizione, se sul forum c'è qualcuno della mia zona o limitrofe intenzionato a fare amicizia e qualche giro giornaliero nei nostri splendidi dintorni mi puo contattare. vi chiedo scusa per eventuali errori ma non sono molto prwatico di computer e di forum e se sbaglio vi prego di correggermi. il forum è molto interessante e si trovano spiegazioni e consigli molto esaudienti su come comportarsi sia con la moto sia che con quei vampiri dei concessionari.
vi ringrazio per l'attenzione vi faccio di nuovo i miei saluti e complimenti per il forum.......
vi ringrazio per l'attenzione vi faccio di nuovo i miei saluti e complimenti per il forum.......