Visualizza la versione completa : Stivali dove a roma?
Vorrei provare i tcx explorer3 ma in umbria non sono forniti di taglie qualcuno di voi sa dirmi dove posso essere forniti di tutte la taglie a roma o dintorni grazie
Prova quì (http://www.motoraceroma.it/). Sul sito puoi vedere i prezzi (http://www.motoraceroma.it/categorie.asp?cat=Scarpe e stivali TCX&page=2).
lucas975z
24-09-2012, 08:53
Vai da motorace anche io te lo consiglio gentilissimi e siamo convenzionati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pacpeter
24-09-2012, 09:05
http://www.unionbike.com/
http://www.eliomoto.it/cat048.htm
Gambelli a Via dei Cerchi.
Gambelli
Motomaniak
Motorace
Passa in tutti e tre e vedi quello che ti tratta meglio, sono ben forniti ed hanno i prezzi migliori (tra i negozi "fisici")
motorace nella nuova sede "sotterranea" di portonaccio stanno organizzando una grande esposizione proprio di scarpe e stivali. settimana scorsa ancora non erano operativi al 100%, magari prova a sentirli
carlo.moto
15-10-2012, 18:30
Ma senza che arrivi a Roma, prova da Romanelli a San Liberato sulla Roma Orte, oppure ci sono negozi anche a Viterbo e ti eviti il traffico romano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |