Visualizza la versione completa : Ci ho provato, ma non ce l ho fatta..
simobooster
23-09-2012, 11:26
Ci ho provato, pensandoci e cercando di convincermi; ho provato a ipotizzare la permuta del mio 1200 triple black con un adv, trovato con 2500 km del 2010 completo di tutto..la differenza sarebbe stata anche più che accettabile ma poi..non ce l ho fatta..un anno appena , 15 k km.
mentre stavo andando a vedere la nuova possibile compagna di giri e viaggi mi sembrava man mano che mi avvicinavo al concessionario di tradire il mio attuale amore e mi ha preso un mezzo nodo allo stomaco..perciò rimarrà con me e penso ancora per parecchio parecchio tempo..
Se non si è convinti meglio rinunciare, pensa se l' Adv che dovevi acquistare ti avesse dato un (piccolo) problema.
Hai fatto bene.
La tua è più agile, va di più, pesa di meno, ci tocchi meglio.
The Duck
23-09-2012, 12:21
...a 15k km una moto è vecchia...va cambiata...ma per un nuovo, non per reperto museale!
..."a 15 K km la moto è vecchia"....
Direi che questo è sostenibile solo se i 15 K km sono stati fatti in 10 anni o più...se son fatti in un anno il discorso è ben diverso!!;)
simobooster
23-09-2012, 15:50
Hai fatto bene.
La tua è più agile, va di più, pesa di meno, ci tocchi meglio.
e cosa più importante...mi emoziona..
Diciamo pure che probabilmente la nuova :arrow: non era cresciuta abbastanza ! :lol:
sillavino
23-09-2012, 19:32
Ma hai fatto bene alla grande......... a meno che sei uno che viaggia solo nel deserto con 600 km tra un distributore e l'altro!!!! Comunque quando ti andrà di portare in giro 30 kg in più sempre......potrai sempre farlo!!! eh eh eh
motorrader
23-09-2012, 19:35
...se no basta riempire di mattoni le valigie laterali...piu' o meno ci dovremmo essere...;)
sillavino
23-09-2012, 20:44
Giusto Motorrader, col peso dovremmo esserci...eh eh eh
simobooster
24-09-2012, 08:52
oppure metto il cane nel bauletto :)
....hai fatto bene ;) !!!!
Tricheco
24-09-2012, 09:21
mah...............
feromone
24-09-2012, 09:27
Hai fatto bene.....molto più bello il triple black standard!
1100 Gs forever
simobooster
24-09-2012, 11:17
tricheco perplesso...
utente cancellato_
24-09-2012, 11:43
Per me se hai seguito la "vocina" hai fatto bene.
**p
Carl800GS
24-09-2012, 12:19
Dipende....
Il tuo Triple black è comprato nuovo? E lo cambieresti per un ADV usato? mmmmm....
Cmq aspetta e vedrai che la scimmia crescerà....a quel punto scriverai per dire del tuo nuovo acquisto!
ma poi..non ce l ho fatta..un anno appena , 15 k km.
..
Hai fatto bene, sarebbe stata una follia....vuoi mettere una moto guidata solo da te acquistata nuova?...con una usata poi?...anche se con pochi chilometri...
...bastano 10 km e anche meno per rovinare un motore.
simobooster
24-09-2012, 17:40
si, il mio Tb acquistato nuovo e guidato SOLO da me ( a parte 10 km mio padre per provarlo )...beh, se la scimmia assumerà dimensioni gigantesche,si vedrà li per li...ma per adesso sono contento di ciò che ho fatto... ^^
Carl800GS
25-09-2012, 08:52
Scusa, ma secondo me vendere una moto nuova, usata solo da te, per un usato (magari perfetto, ma chi lo sa..?) non la vedo una mossa saggia....:(
Io siccome ci son passato :confused:, metterei in vendita la tua sui vari siti e cercherei di trarne il maggior profitto:cool: (umanamente parlando) e intanto girerei i vari conce che hai in zona per sapere chi ti tratta meglio su un ADV nuovo, magari hanno già la moto pronta in casa:eek:...
Coi tempi che corrono ci metterai un pochino a venderla, quindi potrai usarla un altro pò, e ti sentirai meno in colpa......:lol::lol:
simobooster
25-09-2012, 09:16
carl ho valutato anche di permutarla per un nuovo sinceramente...però poi penso che con questa mi sto trovando bene, la morosa sta comoda ed inizia a venir via con abbastanza regolarità...quindi sto trovando anche un equilibrio ( penso anche al fatto che la uso sempre..anche in centro)..quindi forse è probabile che sia un passo ancora un po acerbo..
Comunque quando ti andrà di portare in giro 30 kg in più sempre......potrai sempre farlo!!! eh eh eh
spiegalo ai due Franchi !!
Carl800GS
25-09-2012, 09:23
Io avevo un 800GS e quando chiesi di permutarla per il nuovo ci perdevo troppo :mad:...per quello alla fine, con tanta pazienza, l'ho venduta a un privato!
Il risultato è stato uno sconto migliore del conce e la cifra piena del mio usato...:)
Questo per dirti di evitare la permuta col nuovo, anche se nel tuo caso un 1200TB potrebbe vendersi più facilmente di un 800.
Poi ovvio che se ti ci trovi bene nulla ti obbliga a cambiarla immediatamente...io lo dicevo perchè mi sembravi assalito da :arrow:
davide_macchia
28-09-2012, 07:43
15 K km vecchia??? Da cambiare?!? E la macchina allora quando ne ha 30K la rottamiamo? ;)
THE BEAK
28-09-2012, 16:54
Lasciamo perdere va
Tapatalkato dal melafonino
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |