Entra

Visualizza la versione completa : scooter....

icepino21
21-09-2012, 22:20
Ragazzi ... e lo chiedo anche ai moderatori.. ma cosa centrano gli scooter in un sito di motociclisti come questo? Quallidellelica io .. da romagnolo .. lo paragono ai siti con più iscritti come tengavert,triunph,etc i quali se parli di scooter si impallidiscono ..... e da vero motociclista di 44 anni non mi sento niente ma proprio niente in comune con chi va in scooter in giacca e cravatta oppure al lavoro. Non voglio essere frainteso, ma non hanno niente a che vedere con una moto ... niente ...

EnricoSL900
21-09-2012, 23:29
Non piacciono nemmeno a me, ma mi limito a ignorarli. BMW ha iniziato a produrli e mi pare anche ovvio che sia stata aperta la sezione sul forum.

Non ti arrabbiare se te lo dico ma l'intolleranza è una brutta cosa, specie di questi tempi... :-o

icepino21
21-09-2012, 23:37
Enrico non e' intolleranza era solo curiosita' mia perche con le moto non ha niente a che fare.... PS prova a leggere quello che scrivono e il mio post in confronto e' miele

EXdesmohero
23-09-2012, 11:52
DEFINIRSI MOTOCICLISTI GUIDANDO UNO SCOOTERONE É COME FARSI IL BIDÉ E SENTIRSI DEI SUB.......

È ho detto tutto....

Fede68
23-09-2012, 12:23
Scusate se mi intrometto...
guidare una due ruote con cambio meccanico è sicuramente più appagante... però mi sento di dire che quando "tocchi" l'asfalto o un pirla col SUV che non ti da la precedenza...ti fai male sia in moto che in scooter!!!! e poi il mondo è bello perchè è vario!

ɐlɔɐlɔ
23-09-2012, 12:49
Un po' di sano ottimismo... :lol:

Merlino
23-09-2012, 12:50
A me piace farmi il bidet con la muta da SUB...non potete capire...:lol:

ConteMascetti
23-09-2012, 13:03
Guarda che nel Tingavert sono in molti a girare in scooter e non per questo vengono esclusi o isolati..
In vita mia ho avuto moto e scooter e mi hanno ampiamente soddisfatto entrambi..e quando sono in moto saluto sempre anche chi ha lo scooter ma, invero, loro lo fanno molto meno..:D:D
spippolato x mezzo del mio Galaxy SII

EXdesmohero
23-09-2012, 13:21
Bhe anche quando uno va in bici e si "incontra" con un SUV non É che si diverte tanto.....ma DEFINIRSI Motociclisti É Tra cosa....
Sono fruitori dell'assalto con mezzo a 2 ruote.....ah dimenticavo....anche 3 ruote.....
Dire che si tratta di Motociclisti proprio....
Trattasi di persone che decidono anche giustamente di optare per un mezzo alternativo alla macchina o alla moto stessa.....per tutti gli indubbi vantaggi ( mezzo economico poco impegnativo e veloce nel traffico e nel parcheggio)
Tutti gli altri discorsi sono noia....

oinot
23-09-2012, 13:55
Ma ...io nn credo.propio che uno con scooter si crede motociclista! Magari lo é chi utilizza scooter per il commuting urbano,cosa peraltro furba, ed ha anche la moto ....ce ne uno da queste parti con due bolidi,uno da pista, che vola in moto.....ma usa anche lo scooter per il lavoro...vaglielo a dire che nn é motociclista!

Nemesis82
23-09-2012, 15:51
io ho un gilera nexus...(ok dai prendetemi per il culo :sad11:)
e devo dire che per muoversi in citta e molto comodo ... beve poco ... come scooter pedala... e ben frenato stabile...insomma e stata una bella spesa... pero quando lo guido mi sento a disagio ..(si lo so ho dei problemi mentali ...)

ps... tra motocicliesti ci si fa il saluto ... non che tutti qualli con la bmw non salutano mai ... fighette del kaiser....:lol:

EXdesmohero
23-09-2012, 16:16
Ragassuoli diciamo la stessa cosa....io parlo di puri scooteristi.....se vedi quello ch ho scritto prima....
È comunque tutto era partito dal fatto di aprire qui...."IL PIÙ GRANDE SITO NON UFFICIALE DI MOTO BMW" la sezione scooter.....

Poi saluto o meno sta nelle persone e nella loro coerenza.....

Merlino
23-09-2012, 16:44
Con il k4 saluto tutti, certi rispondono altri rimangono nel dubbio se sia una GT/RT/Road King (la seduta è uguale..) o altre iper carenate, poi ci rimangono male quando vedono che sia un Burgman...e qui non mi spiego il perchè di certi telebanismi, in cima ai passi ci arrivo pure io, in discesa riesco a stare in coda :lol:, sarà questo che disturba il "motociclista" quando vede che un cesso motorizzato 250 fa la stessa cosa?
Da qui il pensiero sui T.MAX, visto che molti sverniciano alla pari degli intutati sule ipermoto, perchè ritenerli differenti?

Un lampeggio dal mio K4, quando sono con le veterane non saluto i neo motociclisti che puzzano di latte, anche se hanno 200 Cv sotto la sella, tali restano...
Sono un talebano pure io.:)

icepino21
23-09-2012, 17:31
Ripeto.... non e' un pseudo razzismo ... in tengavert parlano di cosa gli scooter? Io dico che sono una cosa comoda per andare ovunque al lavoro etc ... ma ribadisco .... punto 1. Avete letto il loro post? Allora leggetelo perche' vuol dire che certe risposte le cerchi.... tutto qua .... adesso ci mettiamo a parlare di gomme 180/190/50/55 etc ... oopure scusami ex ... le ss col cerchio di 10 le fanno? Ma dai per favore sono 2 bei mondi e non ho niente contro gli scooter ma quando ho letto il post ( perche' e' meglio ......) mi e' scappato da ridere .... e' come se nel sito fuoristrada.it vado a scrivere perche' e' meglio la FIAT 16 .... nessuno li vuole togliere dal sito ma io entrerei in punta di piedi. ... non con le fan fare ... PS.. in 27 anni di moto ( e ho avuto in più anche un tmax) non ho mai salutato uno scooter .. adesso magari quelli a tre ruote si ...

Merlino
23-09-2012, 17:35
... PS.. in 27 anni di moto ...

Devo sottolineare che proprio questo mi lascia perplesso, e come se io che ci vado da piu' tempo, dovessi ribadire il concetto da paradosso che ho scritto prima, giusto per far capire quanto stride tale coerenza, con il poi definirsi MOTOCICLISTA. :)

icepino21
23-09-2012, 17:36
Per merlino .. nessuno e' talebano ma lo scooter e' svooter e la moto e' moto .. oppure non sei daccordo? Per il conte ... in tengavert non scriverebbero mai .. perche' e' meglio lo scooter ... immagina cosa gli risponderebbero... quindi ho solo detto e senza polemiche che in un sito dove parliamo di BMW.. holins,gomme da 4000 km, scarichi ,centraline etc etc non vedo il nesso .. poi ognuno liberamente la pensa come vuole

Merlino
23-09-2012, 17:40
.. holins,gomme da 4000 km, scarichi ,centraline etc etc non vedo il nesso .. poi ognuno liberamente la pensa come vuole

Sono le stesse cose di cui si parla per gli scooter nei rispettivi forum, troppi settismi, già esistono quelli ridicoli di marchio, ora ci manca solo fare distinzioni sulla base di un mezzo che ha due ruote ed un manubrio...

E' il nuovo che avanza come la Moto con cambio automatico, sono due tipologie che cercano di prendere il meglio dall'una a ll'altra, ma sempre la stessa filosofia di mobimento, non solo di commuter urbano, che per me rimane la bicicletta....

icepino21
23-09-2012, 17:44
Merlino.. forse hai ragione tu ... io sono arcaico ... ma non dirmi che prenderai anche il cambio automatico ..... perche' tra poco faremo la raticosa con la PlayStation da casa

Merlino
23-09-2012, 17:47
La raticosa la faccio ancora con le mie moto datate e sempre con lo stesso spirito, e non demordo che facendole con il k4 cambi qualcosa, se non fare storcere il naso agli pseudo motociclisti...Li stessi che guardano da sotto il naso quando vedono le mie vecchie moto...

icepino21
23-09-2012, 17:52
Stai parlando con uno che ti alza il pollice .. io ho un boxercup del 2005 e un zxr7 del 98 e ne sono più geloso ormai del k13 ... e ..a meno che questa crisi non ci ridurra' tutti in mutande le terro' sempre con me ...

Merlino
23-09-2012, 17:58
Ne sono sicuro che ci salutiamo se ci incontriamo, e penso che, come me, quando vai in moto, lo fai con un pensiero di libertà tale, che non ti interessano le altre moto, quindi anche se queste fossero scooter..;)

icepino21
23-09-2012, 18:09
Grande.........:

ɐlɔɐlɔ
23-09-2012, 18:10
Merlino, specifica meglio in firma, che se si cerca suzuki k4 (http://www.google.it/search?q=suzuki+k4&hl=it&safe=off&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=TTRfUJqfC8KE4gTsn4HADA&ved=0CAoQ_AUoAQ&biw=1024&bih=651) vengono fuori informazioni fuorvianti...

Merlino
23-09-2012, 18:15
Devi cercare meglio (https://www.google.it/search?q=suzuki+burgman+k4&hl=it&client=firefox-a&hs=IQV&rls=org.mozilla:it:official&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=SjVfUP2dPO6N4gT9yICYBQ&ved=0CAoQ_AUoAQ&biw=1366&bih=652), se tu che sei fuoriviato....

ɐlɔɐlɔ
23-09-2012, 18:17
'spetta che ti metto in evidenza 'sta cosa...

specifica meglio in firma

Maremma maiala, quand'è che arriva la badante per riportarti in camera? :lol:

Merlino
23-09-2012, 18:21
Maremma maiala, supero i 100 caratteri nella firma, già ho tagliato le altre moto...:lol:

bigbe@r
23-09-2012, 18:25
a me piacerebbe incontrare Voi Motociclisti mentre sono con lo scooter

zoooooooooootttttttttttttttttttttt (cit diavoletto)

ɐlɔɐlɔ
23-09-2012, 18:33
Con quei catrami di moto non so dove tu possa andare...

bigbe@r
23-09-2012, 18:38
lo scooter non lo tengo in firma per evitare di essere sfidato a singolar tenzone da pseuodo motociclisti

EXdesmohero
23-09-2012, 19:23
Apperó stiamo tremando....
Che bello sembra di essere tornato alle sfide di quando avevo 14 anni con gli scooterini....
È dimmi dimmi....che gli hai messo il variatore?!?! O ha la catena...o hai l'ultimo Tmax con la cinghia....mmm
A chi ti affidi per i pezzi Malossi o Polini?!?!
Ma per piacere finiamola con Ste baggianate....!!!!

bigbe@r
23-09-2012, 19:58
pinasco (http://youtu.be/N8WuLcncbBM?t=1m46s)

..................

mattia03
23-09-2012, 21:18
gli scooter vanno bene per consegnare le pizze....

Gioxx
23-09-2012, 21:26
In val di cembra....

ghima
23-09-2012, 21:34
..in val di cembra se ne trovi uno così vedete che c@@o che vi fa..
http://www5.picturepush.com/photo/a/4046383/img/4046383.jpg

mattia03
23-09-2012, 21:36
però......in piena velocità...

icepino21
23-09-2012, 21:37
Grande mattia... ex sei un mito ahahah

icepino21
23-09-2012, 21:43
Ghima ... tremo tutto ... ma per piacere ..... ma per piacere.... gli scooter sono e rimangono scooter... pensi che da buon romagnolo non abbia mai incontrato un tmax? Ma dai per favore forse Fara quello che hai scritto a te ...A me non credo ... cmq questi ha ragione ex sono discorsi a mio parere infantili .. se poi quello in foto tra modifiche e mezzo ha speso 15000€ in un tmax a mio parere e' un matto .. basta un monster 900 da tremila eurini e lui rimane col variatore in mano ...

bigbe@r
23-09-2012, 21:49
col monster son tutti bravi

ghima
23-09-2012, 21:56
quello della foto sono io qualche anno fa..
che guardacaso di moto ne ho avute una ventina

kekkazzo ci vuoel a sverniciare un tmax di seconda in un tratto aperto?? facile..ci riesce anche una sega di pilota anche un neopatentato, ma trovatelo nel misto e poi ce lo raccontiamo..
una K1200 o 1300 poi..(ke ho guidato un sacco di volte per favore..) ke nel misto stretto fatica a voltare figuariamoci..

sai quanti ne ho trovati sulle dolomiti gli anni passati??

in topic: non è il forum di quellidell'elica?? bene fatevene una ragione l'elica adesso campeggia anche su due scooteroni, liberi di non leggere..

come qualcun'altro è libero di non leggere i forum degl HOG?? no??

mattia03
23-09-2012, 21:59
zk non sai a quanti tmax sono passato sopra..

icepino21
23-09-2012, 22:05
Ghima pensa il k... che vuoi sempre scooter rimane ... per la cronaca il k curva benissimo .... ti stupiresti se parli con il motoclub motorrad BMW Abruzzo .. io nello stretto e loro con gs .. io tengo il k ... fatico e' vero ... ma tengo il k .... moto e' e moto rimane ....

Gioxx
23-09-2012, 22:11
Ahaahah Ghima....tu sei quello...e posti anche la foto ahahahah zk nr 1

Gioxx
23-09-2012, 22:12
Ora Posto Mattia vestito da Platinette..

Bimba
23-09-2012, 23:02
È questo il tread dove si possono scrivere le proprie intolleranze?

Io ai latticini, agli acari della polvere, a quelli che usano male la lingua italiana e infine a quelli pieni di arie

Bimba
23-09-2012, 23:04
Mi sta anche venendo il dubbio che x essere una vera motociclista io debba sverniciare qualcuno, preferibilmente uno scooter

Domani ci provo con mio figlio nella rampa del garage

EXdesmohero
23-09-2012, 23:53
Attenzione....che se la rampa è in curva ti puoi trovare Ghima che ti supera all'esterno....se si guarda bene la sua foto si vede chiaramente che è la curva per uscire dal suo garage....
Io mi domando come mai non facciano ancora un TMax 600 per poter gareggiare e ovviamente stravincere nel campionato SuperSport....

igork12
24-09-2012, 08:15
Vedo gente che dice "hai visto come ho sverniciato quello" e per farlo fanno curve contromano, sorpassi senza visibilità e così via...Quelli sono c...ni non gente che sa andare in moto e se ne trovano ogni domenica.
Poi sono del parere che chi si vanta di sverniciare su strada poi in realtà è fermo, mentre gente che non parla mai sono dei missili.

bigbe@r
24-09-2012, 08:37
i missili sono il vero problema
http://4.bp.blogspot.com/-uNGTr-HjEsQ/TaB2tfNvXoI/AAAAAAAAADk/TEJImErMoVc/s1600/Cuban%252520Missile%252520Crisis%252520Sattelite%2 52520Photo.jpg

Carl800GS
24-09-2012, 08:46
Ragazzi che 3ad che mi stavo per perdere....:lol::lol::lol:

Gioxx
24-09-2012, 08:48
É notorio che i muti siano molto veloci negli sport motoristici.

kurt_70
24-09-2012, 09:00
Ghima pensa il k... che vuoi sempre scooter rimane ... per la cronaca il k curva benissimo .... ti stupiresti se parli con il motoclub motorrad BMW Abruzzo .. io nello stretto e loro con gs .. io tengo il k ... fatico e' vero ... ma tengo il k .... moto e' e moto rimane ....

Quoto a pieno, il K R gira da dio, sicuramente non è una moto da pivelli ma nel misto stretto se hai mestiere ti togli più di qualche sfizio!!!
:violent3:

Gioxx
24-09-2012, 09:07
Il k gira....solo con lo snodo....gran moto ma da dritto.

doic
24-09-2012, 09:15
va che Zelig dovrebbe iniziare fra qualche settimana..............

ɐlɔɐlɔ
24-09-2012, 09:27
Gioxx, 'zzo ne sai tu del K!

L'ho avuto e ci ho fatto di tutto!!

Da fare il mazzo così ai tanti va lentini su T-Max, a lasciare nella polvere dei GS su qualche strada bianca in Sardegna!

bigbe@r
24-09-2012, 09:34
polvere alcaloide....

feromone
24-09-2012, 09:35
Esistono scooteristi che mangerebbero la maggior parte dei motociclisti con la "merda e tutto".
Io proprio non riesco a capire tutte le differenze che invece voi vedete.....a mio parere le varie tipologie sono vere solo per le persone, non per il mezzo che guidano.
Il pirla è pirla con moto,scooter o SUV che dir si voglia....il manico lo è al di là di qualsiasi cosa guidi e il viaggiatore pure....che cacchio!
Fra l'altro gli stessi discorsi si sentono anche in altri forum....ma il BMWista è un motociclista o uno scooterista mancato?

1100 GS forever -

Gioxx
24-09-2012, 09:52
Ma dici sul serio?
Si intendo hai preso il thread sil seeio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

feromone
24-09-2012, 10:02
Si Gioxx, purtroppo sono un coglione e ancora rispondo!
Però è anche vero che mi hanno un po sfrangiato le ....... tutti i motociclisti DOC che vedono gli scooteristi come delle merdacce!
Cazzo c'è gente che si spara 40.000 km. all'anno e continua a girare il mondo a bordo di un 125 del cacchio e nonostante questo si deve fare guardare dall'alto verso il basso da uno che tira fuori la moto solo per andare al mare con le ciabatte infradito.

1100 GS forever

feromone
24-09-2012, 10:05
Ah! giusto, dimenticavo........a me gli scooter fanno cagare!

1100 GS forever

EnricoSL900
24-09-2012, 13:43
Gioxx, 'zzo ne sai tu del K!

L'ho avuto e ci ho fatto di tutto!!

Da fare il mazzo così ai tanti va lentini su T-Max, a lasciare nella polvere dei GS su qualche strada bianca in Sardegna!

Gioxx... questa stampala su pergamena, mettici una bella cornice e attaccala in camera sopra al letto. :!::!::!:

Impara un pochino, mezza pippetta............. :(

EnricoSL900
24-09-2012, 14:11
Quotate le sante parole rivolte al Gioxx (:lol:) esprimerei nuovamente il mio parere su questo thread.

Da una parte sarei indeciso se passarlo sul walwal per dargli maggiore visibilità (con buona probabilità che possa giocarsela per diventare il thread dell'anno) o sul monty perché davvero esilarante e privo di senso.
Dall'altra chiederei ai moderatori di chiuderlo, e forse sarebbe la cosa migliore. Perché gli scooter non piacciono nemmeno a me, ma non ce l'ho con chi ne usa uno e nemmeno con chi lo vuole intendere come noi intendiamo la moto sportiva: quando ne trovo uno per strada mi scappa un sorriso, sì, ma mi fa incazzare solo se va in giro con una marmitta senza db-killer, con specchi grandi come monetine da 10c e la targa visibile solo dagli elicotteri. Stessa sensazione che mi provoca una moto nelle stesse condizioni, per altro.
Qui sul forum per quel che mi riguarda potrebbero aprire una sezione dedicata al C1 e anche all'Isetta: mi limiterei a non aprirle come del resto non apro praticamente mai la sezione dei GS, quella dei sogliolati, quella dei maiali e non so quante altre. Non vedo che noia dia a due o tre qui dentro la presenza degli scUteristi, tanto più che ho letto qualcosa di là e per quanto ci sia qualcuno piuttosto "convinto" non ho trovato l'intolleranza verso le moto che qui vedo nei confronti dello scUter. :-o

Gioxx
24-09-2012, 14:17
A me un T-max in garage piacerebbe. poi vado a Caponord...ma non fino a metá proprio fin su alla rupe. :-))

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

EnricoSL900
24-09-2012, 14:19
Sì, ma portati l'antiacqua. Buona, non bucata.

Lo_Staff_di_QdE
24-09-2012, 14:58
Ricordo a tutti che in questa stanza vengono trattate tematiche tecniche inerenti ad uno specifico modello di moto.

Tutti gli altri discorsi sono da considerarsi off-topic.

grazie