PDA

Visualizza la versione completa : Barbaaaaa ????

tonigno
29-07-2005, 13:27
:mad: Ragazzi .... sono decisamente e seriamente preoccupato !!!! :mad: :mad:

E' un paio di giorni che il Barba non interviene in nessuna discussione !! :mad:

Non lo conosco personalmente, ma quello.... "spaccamaroni doc." mi è istintivamente simpatico !! :-p

Qualcuno di voi sa che fiene ha fatto ??? :confused:

Alovox
29-07-2005, 13:28
ehm... non lo conosco neanche io ma mi fa lo stesso effetto è simpatico ! ho letto che Vigliac lo ha rintracciato sullo Stelvio a prendere il solicchio...
.
.
.
.
vabbè ca@@i miei mai eh... :lol: :lol: :lol:

Dag
29-07-2005, 13:33
E' colpa mia. Non ci ho visto più e gli ho spaccato la faccia. Ma tanto tra un po' torna.

ApiX
29-07-2005, 13:51
Stavo pensando la stessa cosa di Alex-lugano?
Ndo sta?
CHILAVVISTO?

edivad
29-07-2005, 13:51
E' colpa mia. Non ci ho visto più e gli ho spaccato la faccia. Ma tanto tra un po' torna.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
29-07-2005, 13:53
nenache io lo conosco e quoto quanto scirtto sopra i sui 20,000 post mancano! :lol:

Dag
29-07-2005, 13:55
A me invece sta sulle balle. E' per questo che gli ho spaccato la faccia. Non ne potevo veramente più.

gpboxer
29-07-2005, 13:59
Secondo me ha preso l'HP2 e non ha il coraggio di scriverlo...:lol:

EnroxsTTer
29-07-2005, 13:59
E a fare un corso su come rimorchiare topa... il corso lo tiene President! :lol:
Alex-Lugano invece sta facendo il master... li' si chiudono i libri e si passa alla pratica! :D

Janno
29-07-2005, 15:14
A me invece sta sulle balle. E' per questo che gli ho spaccato la faccia. Non ne potevo veramente più.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...quanto ci metterà a guarire?...così poi ti sfoghi di nuovo! :lol:

LoSkianta
29-07-2005, 15:26
E a fare un corso su come rimorchiare topa... il corso lo tiene President! :lol:
Alex-Lugano invece sta facendo il master... li' si chiudono i libri e si passa alla pratica! :D

Partendo dal presupposto che siamo tutti motociclisti, ci sono poi 2 macrogruppi : bmwisti e non-bmwisti.
I bmw isti si suddividono in vari sottogruppi : GSisti, Rtisti, ecc.ecc.

Allora, così come in Parlamento ci sono le alleanza trasversali, così propongo qui dei gruppi trasversali di amanti di altre passioni.
Ovviamente mi candido per appartenere al gruppo "amanti della Topa" e propongo President quale presidente.
Adesioni ????

tonigno
29-07-2005, 15:27
Allora, così come in Parlamento ci sono le alleanza trasversali, così propongo qui dei gruppi trasversali di amanti di altre passioni.
Ovviamente mi candido per appartenere al gruppo "amanti della Topa" e propongo President quale presidente.
Adesioni ????

io io io io io !!!! primo !!!! :lol: :cool:

Alovox
29-07-2005, 15:27
Tesserato ! :!:

er-minio
29-07-2005, 15:39

Sono preoccupato. (Non per Barasmasma)