Visualizza la versione completa : Barbaaaaa ????
:mad: Ragazzi .... sono decisamente e seriamente preoccupato !!!! :mad: :mad:
E' un paio di giorni che il Barba non interviene in nessuna discussione !! :mad:
Non lo conosco personalmente, ma quello.... "spaccamaroni doc." mi è istintivamente simpatico !! :-p
Qualcuno di voi sa che fiene ha fatto ??? :confused:
ehm... non lo conosco neanche io ma mi fa lo stesso effetto è simpatico ! ho letto che Vigliac lo ha rintracciato sullo Stelvio a prendere il solicchio...
.
.
.
.
vabbè ca@@i miei mai eh... :lol: :lol: :lol:
E' colpa mia. Non ci ho visto più e gli ho spaccato la faccia. Ma tanto tra un po' torna.
Stavo pensando la stessa cosa di Alex-lugano?
Ndo sta?
CHILAVVISTO?
E' colpa mia. Non ci ho visto più e gli ho spaccato la faccia. Ma tanto tra un po' torna.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nenache io lo conosco e quoto quanto scirtto sopra i sui 20,000 post mancano! :lol:
A me invece sta sulle balle. E' per questo che gli ho spaccato la faccia. Non ne potevo veramente più.
Secondo me ha preso l'HP2 e non ha il coraggio di scriverlo...:lol:
EnroxsTTer
29-07-2005, 13:59
E a fare un corso su come rimorchiare topa... il corso lo tiene President! :lol:
Alex-Lugano invece sta facendo il master... li' si chiudono i libri e si passa alla pratica! :D
A me invece sta sulle balle. E' per questo che gli ho spaccato la faccia. Non ne potevo veramente più.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...quanto ci metterà a guarire?...così poi ti sfoghi di nuovo! :lol:
LoSkianta
29-07-2005, 15:26
E a fare un corso su come rimorchiare topa... il corso lo tiene President! :lol:
Alex-Lugano invece sta facendo il master... li' si chiudono i libri e si passa alla pratica! :D
Partendo dal presupposto che siamo tutti motociclisti, ci sono poi 2 macrogruppi : bmwisti e non-bmwisti.
I bmw isti si suddividono in vari sottogruppi : GSisti, Rtisti, ecc.ecc.
Allora, così come in Parlamento ci sono le alleanza trasversali, così propongo qui dei gruppi trasversali di amanti di altre passioni.
Ovviamente mi candido per appartenere al gruppo "amanti della Topa" e propongo President quale presidente.
Adesioni ????
Allora, così come in Parlamento ci sono le alleanza trasversali, così propongo qui dei gruppi trasversali di amanti di altre passioni.
Ovviamente mi candido per appartenere al gruppo "amanti della Topa" e propongo President quale presidente.
Adesioni ????
io io io io io !!!! primo !!!! :lol: :cool:
er-minio
29-07-2005, 15:39
Sono preoccupato. (Non per Barasmasma)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |