Visualizza la versione completa : ci vuole coraggio...
giampi74
19-09-2012, 21:44
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200-s-manubrio-alto-rimini-47256546.htm
:mad::mad::mad:
EnricoSL900
19-09-2012, 21:46
A me me pias!!! (cit.) :)
Con la sella del Gs 1150 adv?....... :mad:
Volere una enduro e comprare una sportiva....
EnricoSL900
19-09-2012, 21:52
Secondo me quel ravatto lì nel misto va il triplo di qualsiasi R1200S originale con i semimanuVri, e quando il tipo va in ferie ci attacca un bàule e parte tranquillo tsenza arrostire il nobile qulo della sua signora con la marmOtta sotto la sella... ;)
EnricoSL900
19-09-2012, 21:53
E poi esteticamente migliora! :lol::lol::lol:
Urca ... era da un po' che mi chiedevo come sarebbe stata la S con uno scarico laterale tipo GS ...
... ecco la risposta ...
Secondo me quel ravatto lì nel misto va il triplo di qualsiasi R1200S originale con i semimanuVri,.....
anche a me dà la stessa idea.
Esteticamente non mi entusiasma ma non mi fa neanche schifo ma ammetto che mi piacerebbe provarla.
mascalzone_latino69
19-09-2012, 22:48
tempo fa c'era anche questo di scarico basso !!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=360022
Le misure non è che cambino molto, anche se cambia sicuramente il baricentro del sistema - certo, alzi il pilota e togli il peso dello scarico, uhm. Certo, da qui ad andare il triplo...
Ad ogni modo, audace è audace.
F.
Stefano63
19-09-2012, 23:24
Noooooooo, averla vista prima, così la facevo la giallona dopo l'incontro con il daino. :eek: :lol::mad::rolleyes::(:confused:
Lamps, Stefano.
dugongo64
19-09-2012, 23:26
Era difficile fare peggio della S, c'è riuscito in pieno
Quello che c'è scritto nell'annuncio é perfetto:
....le foto parlano da sole....
EnricoSL900
20-09-2012, 00:07
Le misure non è che cambino molto, anche se cambia sicuramente il baricentro del sistema - certo, alzi il pilota e togli il peso dello scarico, uhm. Certo, da qui ad andare il triplo...
Ad ogni modo, audace è audace.
F.
Tieni conto che oltre alle considerazioni che hai fatto, con un volante doiccc del genere hai un braccio di leva enormemente più favorevole per tirar giù e su la moto nei destra-sinistra. Magari perdi qualcosa sul veloce perché scarichi il davanti, ma sullo stretto hai un'arma da sterminio. ;)
Secondo me cià il suo bel perché... :cool:
Con tutti quei chilometri che ha in 6 anni, non si capisce se ha girato tanto fiero di far vedere un tale gioiello o perchè si guida da dio.
oh, u'j vuò dl'inzégn è, mamma mia
NICOTACOS
20-09-2012, 09:13
Come da annuncio "le foto parlano da sole"
Da utilizzatore di eSSe con manubrione posso dire che la moto diventa più comoda e più "leggera" da portare nel misto.
Sostenere però che con il manubrio alto nel misto si vada, non dico il triplo, ma lo 0,01% più veloce che con la moto in configurazione originale, è una corbelleria.*
*visto che sinonimo elegante ho usato?:lol:
si ma era ieri il "Talk like a pirate Day" Nico...:lol::lol::lol:
simonetof
20-09-2012, 09:20
Quoto in pieno la "corbelleria" del NicoTipos!!!
:):):)
Sono stato preceduto da Herr NICOTACOS, che ovviamente parla con cognizione di causa. Oltretutto quanto al braccio di leva, che non so quanto influisca sulla velocità che può tenere un pilota su strada, va tenuto presente che i semimanubri originali non sono poi strettissimi. Il manubrio più alto dà una posizione più comoda, questo è sicuro, e quindi la possibilità di condurre tenendo il busto più eretto: che questo possa dare più velocità per ragioni "psicologiche" credo che dipenda più che altro dal gusto personale. Che la possa dare per ragioni fisiche credo che sia un po' un'esagerazione.
F.
Barambani
20-09-2012, 10:20
ma non c'è una faccina che vomita fra le emoticons? vabbe uso questa::(
Il manubrio più alto dà una posizione più comoda, questo è sicuro, e quindi la possibilità di condurre tenendo il busto più eretto: che questo possa dare più velocità per ragioni "psicologiche" credo che dipenda più che altro dal gusto personale. Che la possa dare per ragioni fisiche credo che sia un po' un'esagerazione.
verissimo... al limite fai meno fatica ad ottenere lo stesso risultato però sicuramente perderesti il gusto che da la esse sul veloce, poi coi semimanubri è molto più bella assai :eek:
gecione76
20-09-2012, 11:08
tempo fa c'era anche questo di scarico basso !!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=360022
è attualmente nel mercatino qde.
Per quanto riguarda la moto in vendita ricordo di qualcuno che cercava poco tempo fa un 1200s a prezzo bassissimo per farci sopra una GS-SPECIAL.
Se questo è un risultato mi pare solo SPECIALMENTE BRUTTO
dugongo64
20-09-2012, 11:57
esiste un preparatore crucco, che trasforma la S e diventa magicamente un GS, per la modica cifra 19.500 euri, se ritrovo il sito agevolo link:lol:
anzi lo avevo mandato a NICO
Orco bestia sono caduto dalla sedia!!!
Andymulti
20-09-2012, 13:08
L'idea non è malaccio...ma la realizzazione per i miei gusti lascia a desiderare...
gecione76
20-09-2012, 14:58
ommamma ma è di rimini!!!! sono tentatissimo di andarla a vedere dal vivo...
Stefano63
20-09-2012, 15:25
Non lo fare, poi te ne ne innamori :eek: e la porti a casa. :lol:
Lamps, Stefano.
gecione76
20-09-2012, 16:28
non ci vado solo perchè non ho neanche il tempo di andarmi a provare una tuta per la nostra prossima, prima, ipotetica pistata
Probabilmente l'idea non è male. Se l'avesse fatta BMW avrebbe avuto più successo della nostra "incompresa".
Il manubrio alto ti da sicuramente più confidenza nel misto stretto, con una sensazione di controllo maggiore della moto permettendoti di spingere di più. Nel veloce accade l'opposto, la moto la senti meno piantata e l'avantreno è più leggero, ma non molla. Con i manubri bassi ti devi fidare dell'anteriore sullo stretto, con quelli alti sul veloce.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |