Visualizza la versione completa : Non ha requisiti morali via la patente
....sai quanti rimarranno a piedi........:confused:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/09/19/Genova-ha-requisiti-morali-via-atente-_7497284.html
Flying*D
19-09-2012, 13:35
gli e' andata di lusso, in USA possono applicare la Three strikes law, ovvero dopo 3 reati (di un certo livello) la pena viene commutata a vita...
Mi pare giustissimo.
Un'impiccatina ci starebbe tutta.
Paolo1973
19-09-2012, 13:42
Si e come al solito in ItaGlia, ricorso dopo ricorso vincerà e riavrà la patente, ci scommetto una birra;)
un rappresentante di commercio... per il suo avvocato sarà uno scherzo dimostrare che senza patente non può lavorare e pretanto redimersi.
Superteso
19-09-2012, 14:16
Beh in ogni caso la sua pena l'ha scontata.
using ToPa.talk...
"Applicato nuovo articolo codice starda"
Cos'è la STARDA? Un mezzo insulto?
Speriamo che il prossimo giuduce non gli dia anche un premio :rolleyes:
mah......
non c' è nesso....avesse fatto uso di droghe e fosse stato beccato alla guida capirei.
qui ci sono tanti che non hanno i requisiti morali per fare qualsiasi cosa.....anche per lavorare....
sartandrea
19-09-2012, 17:04
......qui ci sono tanti che non hanno i requisiti morali........
la patente è una "concessione" dello Stato che come tale (in teoria) è l'istituto morale per eccellenza,
di conseguenza non può dare (in teoria) concessioni a persone che non hanno i requisiti morali
in parole povere uno Stato (in teoria) non da concessioni ai delinquenti....:lol: :lol:
L'articolo in questione prevede che la patente possa essere ritirata per mancanza dei requisiti. L'uomo ha fatto opposizione al provvedimento e il Giudice di Pace di Genova ha sospeso temporaneamente la revoca in attesa che un altro giudice valuti la sua moralità
...il GdP.....uno strumento nato per semplificare....ma che si dimostra inadatto e costoso.........
...riguardo al provvedimento.......è giusto che sia così!!.....
Però è la prima volta che un pusher viene definito "rappresentante di commercio" :lol:
Superteso
19-09-2012, 17:31
Beh in ultima analisi commerciare commercia....
using ToPa.talk...
:mad:beh.... scusate se così fosse allora nessun politico in ItaGLIa dovrebbe avere la patente....ah già che stupido,.... che gli frega tanto hanno tutti l'auto blu con autista e scorta per poter viaggiare dovunque a cannone con il lampeggiante blu e fregandosene dei limiti di velocità .....:mad:
ma una volta chi andava al gabbio non rimaneva automaticamente senza patente? Negli anni 80 ricordo diversi personaggi di zone romane particolari , girare col motorino...
posso capire i requisiti fisici (e l'uso di droga/alcool rientra nella mancanza di requisiti fisici) ma quelli morali mi piacerebbe capire quali sono e chi li stabilisce
sartandrea
19-09-2012, 18:50
....-ma quelli morali mi piacerebbe capire quali sono e chi li stabilisce
il tribunale penale quando sentenzia definitivamente che sei un delinquente .....in teoria
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |