Visualizza la versione completa : Fianchetti laterali
Hollywood66
19-09-2012, 10:59
Ciao a tutti, con asfalto bagnato l'interno del piede sx (lo stesso piede che ad agosto in città si ustionava causa soffione bollente proveniente dal motore) praticamente viene lavato dall'acqua sollevata dalla ruota posteriore. Infatti il paraspruzzi e' sagomato solo sulla dx mentre a sx e' completamente aperto. Nessuno di voi ha montato i Fianchetti laterali della wunderlich che dovrebbero risolvere il problema ed ha delle foto piu' chiare di quelle del sito?
Sono questi per intenderci
http://www.magmamotoaccessori.com/prodotto-169740/ERGO-set-fianchetti-laterali-neri.aspx
Hollywood66
19-09-2012, 11:09
Anche perche' questi furboni ti fanno vedere la foto del Fianchetto dx dove non c'e l'accrocchio della sospensione che sporge.....
Protegge il telaio dai graffi (soprattutto quando si guida in piedi (off-road)).
ottimi per il k6:lol:
Hollywood66
19-09-2012, 11:16
Si infatti mi sono fatto una bella risata anche io quando ho letto questa boiata....
settecentouno
19-09-2012, 11:50
Io la risata la ho fatta quando ho visto il prezzo di una boiata simile
settecentouno
19-09-2012, 12:03
A riguardo del calore al piede destro ho risconrtato una temperatura al filtro olio di ben 110/120 °c ho provato con schermo deflettore montato sullo stesso chiaramente é rimasto solo prototipo allo studio in quanto anche prendendo aria dal sottocoppa altro non faceva che prendere aria calda di li per metterla di la avevo letto che altri erano alle prese con la stesso problema da risolvere non ricordo chi , ma non ho piu' sentito nulla a riguardo
gli spazi in quel punto sono prorio limitati e senza possibilita di vincolo meccanico al motore ma mai dire mai
settecentouno
19-09-2012, 12:03
Chiedo scusa ma confondo la destra con la sinistra
Hollywood66
19-09-2012, 12:08
Si ma, al di la del prezzo e del caldo al piede (che ormai e' superato ed e' limitato solo ad una ventina di giorni all'anno in particolari condizioni) il problema dell'acqua l'ho solo io ?!
Hollywood66
19-09-2012, 12:10
701, se il prezzo mi risolve il problema di non avere mezzo piede fradicio, lo pago con gusto! Volevo solo sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema e se qualcuno ha montato i Fianchetti....
settecentouno
19-09-2012, 12:33
quando piove il preblema non é certo mezzo piede fradicio, e non pago mai con gusto, poi personalmente non li monterei
Cristian Mariani
19-09-2012, 13:11
francamente non ho riscontrato nel il problema del calore d'estate e nemmeno quello della pioggia e giro tutto l'anno, però io ho sempre o stivali o scarpe da moto
Luigipaolo
19-09-2012, 14:48
I fianchetti che dici tu dovrebbero essere quelli dell'Isotta. Ricordo che uno degli utenti del forum li ha montati ma onestamente erano brutti e poco precisi nella realizzazione.
Se poi non passa acqua onestamente quando piove ho la tuta e non mi sono accorto di nulla.
Hollywood66
19-09-2012, 14:50
Si in effetti non sembrano ne belli ne precisi.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |