Visualizza la versione completa : sparo la bomba
uno che occupa tutta la strada e segue uno che invece stà RIGOROSAMENTE nella sua corsia delmitata dalla linea di mezzeria, si può dire che è la metà più lento?
cioè guidando nel doppio della strada occupata dal primo, corrisponde alla metà delle capacità di guida del primo?
il franz
18-09-2012, 09:31
Bisognerebbe capire l'impegno di entrambi.
Magari uno è "impiccato" e l'altro è a spasso, intendo a visuale libera ovviamente.
Per un confronto corretto bisogna vedere se ci si sta giocando qualche cosa, e a volte "l'onore" vale più di 100 medaglie :-)
Tricheco
18-09-2012, 09:44
mah..............
...oggi mi trichechizzo...........................mah!?.....
uno che occupa tutta la strada....
E' un coglione.
E' un coglione.
...........sicuramente :D !!
varamondo
18-09-2012, 12:11
l'accendiamo!!!
E' un coglione.
su un gs ADV:lol::lol::lol:
bobo1978
18-09-2012, 13:00
I coglioni girano in coppia
:)
a parte le solite cose dette e ridette.
si pù fare una proporzione, secondo voi?
è valido il "metodo di misura"?
Per me è un coglione anche quello che, in prossimità di un tornante o di una curva, occupa tutta l'altra corsia per "impostare" la traettoria !
no perchè finchè va tutto bene questi pilotoni pensano anche di "saper andare".
se fosse condiviso il fatto che se invadi l'altra corsia "sai andare" la METà di quello che non la invade a pari velocità, NON PER PRUDENZA, ma per amor proprio forse non lo faranno più.
No, non è valido, perché non tiene conto della larghezza delle corsie rapportata alla larghezza dei veicoli: se l'auto è larga 1,98 metri e la corsia 2, chi sta in corsia è molto bravo, ma se questa è larga 4, non vedo alcuna maggior abilità di chi ci sta dentro.
Per tale ragione la relazione tra larghezza occupata e velocità, ammesso che abbia un senso farla, può variare enormemente.
infilalo all'interno alla prima curva a destra. a volte gira la moto, torna a casa e scrive sui forum che le strade sono ormai pericolose perche' in giro c'e' gente sconsiderata.
provare per credere
tho CIDI.
ben risentito!!!!
uno che occupa tutta la strada e segue uno che invece stà RIGOROSAMENTE nella sua corsia
di sicuro è un pignolo!.
.
.
.
.
.
.
.
..
hahahahaahahah:lol::lol::lol::lol:
In effetti si può dire che sia la metà più lento. Quando tu sarai alla fine della strada lui avrà probabilmente fatto un frontale a metà del percorso perciò a parità di tempo l'avrai doppiato.
di sicuro è un pignolo!.
.
.
.
.
.
.
.
..
hahahahaahahah:lol::lol::lol::lol:Un cagacazzi, insomma. Fa quello che dovrebbero fare tutti, ma lui è un pignolo, mentre gli altri, quelli che stanno in mezzo alla strada senza motivo, sono quelli normali.
Mi chiedo come fanno, in Germania-Svizzera-Austria-Olanda ecc., a sopportare le torme di pignoli che infestano le loro strade.
Wotan, hahahaah zio bescolo! mi sembra scontato nè!
è chiaro che a me sembra assurdo prendersi tutta la strada ....hahahah ..battutaccia infelice? pignolo! :lol:
So che hai fatto una battuta :)
Però è una battuta che sopra le Alpi nessuno avrebbe potuto fare.
guglio11
18-09-2012, 16:50
Io cerco di essere più "pignolo" possibile, ma ultimamente mi capita di toccare le pedane ugualmente..
Ma far qualche giro di pista... Per vedere...?
Inviato dallo star tac
sopra le Alpi nessuno avrebbe potuto fare.
ok, ....
io sono minimo, una volta alla settimana a girare di quà delle alpi,
chi gira con me sà che posso far qualsiasi battuta sul taglio delle corsie perchè di fatto nessuno mai mi ha visto invadere la corsia opposta, nemmeno quando ho visibilità e grattugio le pedane....
.
.
.
.
però posso dire che il tema del 3d è talmente scontato da suscitare un certo.....sarcasmo ;)
nicola66
18-09-2012, 17:09
cioè guidando nel doppio della strada occupata dal primo, corrisponde alla metà delle capacità di guida del primo?
non la metà.
alla radice quadrata.
Dai, proprio scontato non direi, il thread nasce da un tentativo di incentivare i menefreghisti della strada a essere un po' più ligi.
sillavino
18-09-2012, 17:26
qualcuno ha...alzato il gomito?
non la metà.
alla radice quadrata.
no dai, a parte gli scherzi.
non so se sia esponenziale o solo geometrica.
nicola66
18-09-2012, 20:11
mica scherzo.
Dai, proprio scontato non direi, il thread nasce da un tentativo di incentivare i menefreghisti della strada a essere un po' più ligi.
mah!......sinceramente io lo estenderei prevalentemente alla massa di automobilisti che sistematicamente ad ogni tornante ti trovi sulla tua corsia, i meno distratti scartano subito, quelli nella media ti fanno frenare, mentre quelli attenti alla telefonata :lol: ti invitano ad un rapporto ravvicinato con il ciglio strada e il guarda rail.....
moto, in contromano ne ho incrociate raramente e comunque fanno sempre parte della categoria dei meno distratti......i veri scandali ....più che altro li leggo qui...:)
son veramente fortunato nè:lol:
ipotizzo a casaccio,senza considerare il discorso visibilità....
dividendo la fase curva in 3,dovrebbe essere doppia velocità in ingresso,doppia velocità in uscita,ma non in percorrenza,quindi 2 su 3.
chi usa tutta la strada non là può fare al doppio della velocità
nicola66
18-09-2012, 21:03
sbaglio o il confronto lo ponevi sulle capacità del conducente?
Championpiero
18-09-2012, 21:16
bah.... io non ho capito l'utilità di questo post....
a parte sottolineare l'ignoranza e l'imbecillità di "dosa" (post #8), che non potendo permettersi un gs adv essendo un nano (sicuramente di cervello) offende una intera categoria....
[QUOTE=zergio;6959040]uno che occupa tutta la strada e segue uno che invece stà RIGOROSAMENTE nella sua corsia delmitata dalla linea di mezzeria, si può dire che è la metà più lento?
Se intendi occupare anche l'altra corsia, è certamente uno poco serio (per non dir di peggio) indipendentemente dalla larghezza della strada. A volte capita di toccare la linea di mezzeria per impostare le curve a destra più strette ma occupare la corsia opposta è da incoscienti.
era una battuta non volevo offendere nessuno,ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso.
lassa stari,
non hai bisogno di scusarti....
le scuse dovrebbe porgertele lui
se avrà la possibilità di scrivere ancora
dici in effetti ci ha preso in tutto tranne che non sono nano ma ne ho le doti......dei nani.
dici in effetti ci ha preso in tutto tranne che non sono nano ma ne ho le doti......dei nani.
cioè hai tanti soldi e fai Bunga Bunga??? :lol::lol::lol:
parliamone.....
ti interessa il bunga bunga?
no mi interessa se sei ricco, anche se nano fa niente :lol: :lol:
si sono abbastanza ricco......glionito :-) dai finiamola che inquiniamo il 3D che mi sembra interessante.
Flyingzone
21-09-2012, 23:58
Minkia picciotti....a me pareva che sparavate minkiate solo su Facebook...siete avanti !!
Tanto di cappella :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |