Visualizza la versione completa : Assistenza x tagliandi Yamaha Milano
Dopo il furto di una VStrom, ho dotato mio figlio di una Yamaha XT660Z tenerè ... così ho anche un mono :lol:
Chiedo consiglio per un bravo meccanico a Milano dove tagliandare e manutenere questo mezzo, soprattuto ora che dovrò fare quello dei 30k ed entrandone in possesso vorrei una guardata generale da uno minuzioso.
Grazie d'anticipo a chiunque mi può consigliare :)
Non sono ferrato a riguardo ma relativamente vicino a casa (via marocchetti-piazzale corvetto) hai Terzimotor conce ufficiale.
ivanuccio
17-09-2012, 16:56
Tom prova a chiamare Luca di T2 racing 02 706 00 480.Digli che mi conosci.A Lambrate
Come detto in privato, non sono ufficiali Yamaha (mi pare), ma sono le persone che fan per te per questo genere di cose: ROVIDA MOTO, Pero.
se ...così ci prendi anche due schiaffi
Uè ivanusscc.. ho qui nel cassetto dell'ufficio il tuo pignone...
ivanuccio
17-09-2012, 17:03
Giadina,stasera chiedi a Davide.Sto diventando un maiale.Forse.
Mi è stato riferito...... CHE SCOOOOOP.... babba bia!
marcobmw
18-09-2012, 10:23
Non sono ferrato a riguardo ma relativamente vicino a casa (via marocchetti-piazzale corvetto) hai Terzimotor conce ufficiale.
la mia xt viene curata da terzimotor, per fortuna la moto non ha mai avuto problemi e quindi in 8 anni si è trattato di semplice manutenzione, ma devo dire che si sono sempre comportati molto bene
alebsoio
18-09-2012, 20:02
Tom prova a chiamare Luca di T2 racing 02 706 00 480.Digli che mi conosci.A Lambrate
Confermo. Ottimo x tutte le JAP.
Portata oggi da T2 ... Grazie alle vostre raccomandazioni e x la vicinanza , Giada grazie comunque x il tuo consiglio che terrò nel carnet d'adresses .
Sent from my iPad using Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |