Visualizza la versione completa : Spia neutral
Quando faccio l'accensione, tiro su i cavalletti del mio rt 1100 ,marcia disinserita, giro la chiave sento il reset della centralina ma la spia verde del neutral non si accende impedendomi di mettere in moto la moto.che cosa puo' essere?grazie:d
il cavalletto laterale giu'?
nooooo joe, il cavalletto è alzato......non riesco a capire
zumbit69
17-09-2012, 15:43
Sensore posizione cavalletto bloccato o rotto.
la spia del neutral si accende normalmente anche sul cavalletto sia centrale che laterale, se non si accende non è dovuto al sensore cavalletto.
massimiliano61
17-09-2012, 20:20
con la frizione tirata parete ?
Diegox11
17-09-2012, 23:03
[...]
penso di si altrimenti come la mette in moto?
Succede anche a me ...........osservo....
managdalum
18-09-2012, 09:12
Non ho capito bene: c'è una situazione nella quale la spia si accende, o non lo fa mai?
zerbio61
18-09-2012, 09:13
sicuro la marcia sia disinserita ?
zerbio61
18-09-2012, 09:14
so che sembra ovvio di si, ma a volte rimane dentro a me succede
barbablu
18-09-2012, 09:34
succede anche sul mio 1100 gs che appena tirato via il cavalleto e in folle non ci sia la spia accesa e quindi non parte
io per ovviare tiro la frizione e con questo metodo si avvia altrimenti devo attendere qualche secondo che appaia sul cruscotto io neutral
in effetti ieri pomeriggio tirando la frizione si è acceso il neutral......sicuramente ci sarà un contatto
manlio54
18-09-2012, 14:12
Fanno così, anche la mia...
Non fartene un problema, aspetti un attimo, muovi appena la leva del cambio, dopo un pò la spia verde si accende
Male che vada la metti in moto a frizione tirata (anche con la prima dentro, sel'hai lasciata parcheggiata)
Insomma "ce deve fa", non è un difetto, visti i tanti pregi della RT
ciao M ;)
in effetti ieri pomeriggio tirando la frizione si è acceso il neutral......sicuramente ci sarà un contatto
quindi diciamo che la centralina legge la marcia inserita anche se in folle e non fa accendere la spia, mi sembra che si sia ristretto il campo dove cercare il problema;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |