Visualizza la versione completa : cambio stanza scusate non ho saputo resistere!
Marco Fabio
15-09-2012, 13:24
:arrow: Cari amici, dopo 8 mesi di RT, presa nuova 2012, non ho saputo resistere al fascino della 1600GT che ho avuto la cattiva idea di provare alla BMW. Grande soddisfazione con rt, versatile e splendida in ogni situazione, viaggio, città etc, ma non mi emozionava, cosa per me fondamentale per una moto, la 1600GT ancorchè più scomoda in città (Roma) dove a parte le gite che faccio, è per me il grande utilizzo, è riuscita a farlo sin da subito, avevo detto che avevo chiuso con le K(mai dire mai), perchè quando provi a rivenderle è un bagno di sangue (spero non sia pure per la 1600 e comunque per prevenire presa aziendale con grande sconto e super full),ma ahimè preso da questa :arrow: ho fatto la pazzia di cambiare una moto praticamente nuova full opt, anche se ci ho fatto 11000km in 8 mesi. forse un giorno tornerò :-p .. per ora un saluto a tutti gli RTisti :D
PATERNATALIS
15-09-2012, 15:36
Eccone un altro che va con l' amante. Ti aspettiamo. Intanto divertiti piu' che puoi !
Ciao Marco Fabio sono su tuo stesso percorso ma, in verità, ancora leggermente indeciso.
Convincimi!
Nel traffico è molto peggio? veramente protegge meno?
Paghi tanto di più di assicurazione?
La permuta l'hai fatta dal concessionario direttamente o hai venduto l'rt privatamente? Quanto ci hai rimesso?
Grazie
intriga anche a me ma nello stesso tempo spaventa sia per il peso che per la potenza comunque buoni km
ciao
Marco Fabio
15-09-2012, 17:27
bhe allora, sicuramente conviene venderla privatamente, io non l'ho fatto perchè è stata una cosa improvvisa sono andato a fare il tagliando dei 10k e ne avevano una aziendale 2012 full compresa di navigatore, avendo già la fissa per quella moto il gioco è stato molto veloce e senza rimpianti. la differenza di prezzo dipende molto dalle due moto se si equivalgono come km e tempi e circa la differenza con il nuovo 4000. protegge meno? non mi sembra a 180km in autostrada o più piano in città si equivalgono poi è soggettivo dalla stazza del pilota e la posizione di guida etc consumi? poco poco di più ma solo perchè dai più gas e potenza portate = consumi = nel traffico non è molto peggio è da fermo che si sente di più. l'assicurazione? totalmente = ho fatto cambio polizza e 0 differenza l'assicurazione mi ha detto (la mia) che 1200 1600 non hanno differenza.. forse non si aspettavano una moto 1600 :-) per il resto? scalda un pò di più il cambio fa klonk, ma è una figata pazzesca come ha detto paternatalis è un'amante!!! la moglie dopo anni non ti caga più questa ti sderena l'anima :-)))
PATERNATALIS
15-09-2012, 17:40
Occhio alle amanti ! Quando si portano lo spazzolino da denti e' finito il divertimento .......:lol::lol:
Marco Fabio
15-09-2012, 17:48
ahaha ok la lascierò senza spazzolino solo una spugnetta... quando mi chiederà di sposarla cambierò moto :-) !
ma non mi emozionava...
:(:(:(:(:(:(:(
Claudio Piccolo
15-09-2012, 18:57
ecco! adesso Zonda non è più tuo amico!
Enzino62
16-09-2012, 00:31
Ok,anche tu'...vabbe'ti aspettiamo come gli altri.
Niente da fare non lo capiscono se non provano.
1965bmwwww
16-09-2012, 07:13
Il fascino di quella moto e' il motore rispetto alla rt......quando ti sei cavato la voglia capisci che il boxer e' mediamente piu equilibrato e sfruttabile e torni indietro......semplice....;)
Se la rt avesse 20 cv in piu nn lo farebbe nessuno il cambio....infatti sono curioso di provare la Triumph, ma senza la telelever e parà lever la vedo dura che riesca ad essere equilibrata come la krukka.....
:mad::mad::mad::mad::mad:
scherzo......
:D:D:D:D:D
Marco Fabio
16-09-2012, 11:25
ho avuto 2 bmw con motore boxer e tornerò sempre volentieri da queste parti anche perchè nel 2014 ne prevedono delle belle!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |