Visualizza la versione completa : RT1150 - Cruscotto Macchiato!!!
Buongiorno,
La settimana scorsa mi si è rotto il tubo della pompa dell'olio andando a schizzare tutto il cruscotto, anche se ho subito pulito tutto con acqua sono rimaste delle macchie bianche. Cosa posso fare???
zumbit69
15-09-2012, 13:12
Pulisci tutto e sgrassa con Chanteclair. Poi spruzza questo prodotto spray specifico per plastiche e torna nuovo.Non occorre dare fondi ancoranti basta dare una leggera grattatina con carta abrasiva da carrozziere nr. 1000, solo per far ancorare la vernice. Il risultato (nero opaco) è identico all'originale.
http://www.ebay.it/itm/VERNICE-SPRAY-BOMBOLETTA-PER-FASCIONI-PARAURTI-PLASTICA-NERO-RIGENERATORE-SMALTO-/150840351583
stefano todesco
15-09-2012, 21:44
ciao lelio a me è successo con la benzina e anche a me sono comparse delle macchie bianche che dopo varie pulizie con quei prodotti multiuso e varie passate di lucida cruscotto adesso è come nuovo, ti auguro che sia cosi' anche per te!!!
Successa la stessa cosa.
Un amico carrozziere mi ha consigliato di riscaldare la zona interessata con un phon, applicare immediatamente un normale lucido per cruscotti e stendere con un panno pulito. Questa operazione io l'ho fatta due o tre volte e il risultato è stato eccellente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |