Visualizza la versione completa : adesivo faro tondo anteriore
Dove posso trovare in commercio l'adesivo che si mette sul faro tondo anteriore che simula un pò il faro del lato opposto???
Ma nessuno sa dove reperire quest'adesivo???????
bandit75
27-09-2012, 19:37
se intendi quello rosso/blu... guarda su ebay...
Essendo finalmente proprietario della moto ho approfondito la cosa ed ho appurato che l'adesivo che cerco non è altro che quello proposto sulla versione limited edition badovini replica e che non è in vendita neanche come ricambio bmw , ma disponibile con tutto il cupolino!!!!!
Purtroppo nessuno dei siti trovati su internet riproduce tale adesivo , quindi purtroppo se nessuno ha altre indicazioni da darmi mi devo rassegnare .....
Provate a chiedere a chi realizza adesivi su subito ed ebey ci sono vedete che ve lo fanno, io ho un amico che me li realizza su richiesta e sono fantastici se volete stasera provo a chiedergli e domani vi faccio sapere, mi ha fatto degli adesivi con colori identici a quelli della moto .
Personalmente penso che voi com me nei primi periodi vi fa un po' strano guardarla davanti, io quando l'aspettavo volevo farmi fare l'adesivo uguale al faro con tutte le parabole finte e poi avrei tagliato la forma del faro circolare, ma ora con tutto che la mia zavorrina mi chiede di mettere l' adesivo io non voglio assolutamente , non voglio vedere altro che quello che vedo ora, mi fa arr....e così , :):):)::)):):
Hai proprio ragione, più la guardo e più incomincia a piacermi, però se hai la possibilità chiedi lo stesso x quell'adesivo che mi interessa realmente.
Se lo vuol vedere bene cerca su internet la foto della badovini replica e magari da qualche primo piano può ricavarsi le dimenzioni e duplicarlo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |