Visualizza la versione completa : Programma Manutenzione Bmw 3 anni o 30.000 Km
A qualcuno risulta che "BMW Motorrad Italia ha deciso di offrirlo gratuitamente a tutti i clienti che acquisteranno una BMW R 1200 GS o una BMW R 1200 GS Adventure dal 1° marzo al 30 aprile 2012."
Io acquistato il gs a Marzo ma il concessionario non mi ha detto nulla in merito...
Prima di muovermi volevo avere info certe.
jack2425
15-09-2012, 01:00
Prima di ritornare dal conce controlla tutti i documenti della moto e vedi se trovi qualcosa al riguardo (forse nel libretto manutenzione), poi scrivi una email alla bmw motorrad Italia e aspetta la risposta.
Purtroppo le informazioni della promozione non erano del tutto chiare, anche per chi voleva acquistare il pacchetto successivamente, prova a leggere qui dove cita espressamente che è gratuito solo per un determinato periodo:
https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html;jsessionid=mS0kQT2C0JqJMYpPZdw4pH 8K6ThyBzrSq3QfZGpTMbCT0JvGyz22!1726698086?title=pr ogramma-di-manutenzione-bmw-motorrad-3-anni-o-30-000-km-senza-pensieri-in-esclusiva-per-bmw-r-1200&outputChannelId=10&id=T0125486IT&left_menu_item=node__2274
matreius
15-09-2012, 01:09
Io ho acquistato a maggio ed il conce me l'ha offerta comunque.
Sent from my iPhone using Tapatalk
a mè è stato detto che era attivabile con 500 euro in più sul prezzo io non ho accettato .
c'e' chi fa' 30.000 in tre anni ??
ziofranco.GS
15-09-2012, 10:38
direi che è un bel pacchetto per i "viaggiatori".:lol:
Pria di sposarmi e mettere al mondo due fogli nel giro di due anni io li facevo in un anno!!
Se la moto la usi un pò direi che li passi allegramente.....:lol:
Io presa a maggio e incluso con l'acquisto.....i 10.000 son già andati, il prossimo è i 20....
marchino m
15-09-2012, 13:28
attivabile si ma a pagamento,quindi ho rifiutato per mè il gioco non valeva la candela
io li faccio 30.000 in un anno e non mi conveniva farlo.
sartandrea
15-09-2012, 15:40
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ci credo che la BMW sul suo "nonstoppabilenonchèindistruttibile" proponga una garanzia di 3 anni o 30.000km
è come ammettere "......fino a (soli) 30.000 ci assumiamo il rischio....."
no,
non può essere farina del marketing di Monaco, ovvero uno dei migliori al mondo....
attivabile si ma a pagamento,quindi ho rifiutato per mè il gioco non valeva la candela
A me l'hanno messo ma era già compreso, per cui nessun pagamento extra...
Urca ... ben 30.000 Km di garanzia ... i miei complimenti ...
Diavoletto
15-09-2012, 18:22
A me l'hanno messo ma era già compreso, per cui nessun pagamento extra...
lo pensi tu ma se guardi dietro c' è ancora il conce che si tira su le braghe....
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ci credo che la BMW sul suo "nonstoppabilenonchèindistruttibile" proponga una garanzia di 3 anni o 30.000km
è come ammettere "......fino a (soli) 30.000 ci assumiamo il rischio....."
no,
non può essere farina del marketing di Monaco, ovvero uno dei migliori al mondo....
non hai capito una fava! :lol:
ti danno 3 anni o 30.000 km di tagliandi gratis. ovvero i primi 3 tagliandi.
gene ,:rolleyes: fammi capire ,allora se io prendevo i 3 anni gratis potevo fare tutti i km che volevo o comunque era limitato a 30.000 ? perchè io mi facevo 5 tagliandi gratis :confused:
comunque i tagliandi gratis li publicizzava la casa ma i costi erano della concessionaria .....così mi hanno detto ...non sò se è una cazzata
alebsoio
15-09-2012, 19:23
Lo fanno perché finita la garanzia di moto che tornano da loro mi sa che sono ben poche :)
Da quello che ho capito io funziona così:
Senti bello mio che sei in procinto di prendere il giesse, se prendi questo pacchetto noi ti facciamo tagliandi gratis per tre anni (se ne fai al massimo tre) altrimenti per al massimo 30.000 km. Quindi ti regalano 3 tagliandi al massimo.
Se poi ci metti due anni a fare 30.000a llora vale la regola dei 30.000, se per farne 30.000 ci metti 5 anni vale la regola dei 3 anni.
Regalano se non hai una maggiorazione, altrimenti si può dire che per tre tagliandi ti fanno un forfettone di €500 all'acquisto.
sartandrea
15-09-2012, 19:33
non hai capito una fava! :lol:
ti danno 3 anni o 30.000 km di tagliandi gratis. ovvero i primi 3 tagliandi.
bon,
come non detto........:lol: :lol: :lol: :lol:
emmeparevammè .......ho fatto bene allora ....ziobamboccio
Ah, beh, allora non e' una garanzia ... non avevo capito bene ... sorry ...
500 Euro per 3 tagliandi BMW e' un prezzo di favore ... ricordo ancora che l'ultima volta che ho chiesto alla concessionaria quanto sarebbe costata una controllata alla moto (visto il mio scarso kilometraggio annuale), mi risposero " ... ma si, cosa vuole che sia ... venga qui che cambiano oilo e filtro e diamo un'occhiatina ... saranno 300 Euro ... "
300 Euro per cambiare olio e filtro ... non mi hanno piu' visto ...
:snipe:Prima di ritornare dal conce controlla tutti i documenti della moto e vedi se trovi qualcosa al riguardo (forse nel libretto manutenzione), poi scrivi una email alla bmw motorrad Italia e aspetta la risposta.
Purtroppo le informazioni della promozione non erano del tutto chiare, anche per chi voleva acquistare il pacchetto successivamente, prova a leggere qui dove cita espressamente che è gratuito solo per un determinato periodo:
https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html;jsessionid=mS0kQT2C0JqJMYpPZdw4pH 8K6ThyBzrSq3QfZGpTMbCT0JvGyz22!1726698086?title=pr ogramma-di-manutenzione-bmw-motorrad-3-anni-o-30-000-km-senza-pensieri-in-esclusiva-per-bmw-r-1200&outputChannelId=10&id=T0125486IT&left_menu_item=node__2274
nella pagina promozionale dice espressamente che sarebbe stato gratuito per i gs acquistati dal 1 marzo al 30 aprile 2012. Nella documetazione della moto non si fa menzione di ciò..... Ho inviato una mail a mamma BMW vediamo cosa rispondono.
Cmq anni fa mi era capitata la stessa cosa con una promozione Ducati. Dopo un paio di masi dall'acquisto vengo contattato dal servizio clienti per sapere se ero soddisfatto degli articoli oggetto della promozione (in quel caso accessori di abbigliamento) cado dalle nuovole e contatto la concessionaria che candidamente risponde " avevamo finito le taglie ma ti avremmo contattato a breve..." :snipe:
Aggiornamento:
scritto alla bmw e loro mi hanno gentilmente risposto che siccome ho usufruito della supervalutazione del mio usato non potevo usufruire anche del pacchetto in oggetto in quanto era proposto in alternativa.
Rispondo che da nessuna parte si fa menzione di ciò, anzi è ben specificato che dal.. al.. sarebbe stato gratuito, quindi chiedo altre spiegazioni.
Bmw replica dicendo che dal 1 marzo i clienti potevano beneficiare del Bonus Registration con offerta gratuita del pacchetto, o in alternativa del Premio permuta a fronte del ritiro di usato della concorrenza.
Chiedo che mi inviino materiale informativo relativo ai suddetti bonus in quanto non ne ero a conoscienza.
In risposta ricevo del testo che è un estratto della circolare inviata alla rete in relazione alle iniziative marzo aprile 2012 :
- Bonus registration con offerta gratuita del pacchetto di manutenzione 3 anni o 30.000 Km.
in alternativa
- Premio permuta a fronte del ritiro di moto della concorrenza.
Giusto per curiosità sono io l'unico pirla che non era a conoscenza di tutto questo.....?
catenaccio
21-09-2012, 15:04
Ma ti hanno fatto effettivamente una supervalutazione? ti hanno proposto l'alternativa dandoti le due valutazioni con e senza supervalutazione??
Se non l'hanno fatto io abdrei dal concessionario e chiederei spiegazioni anche se ormai ti puo raccontare quello che vuole!!
La supervalutazione è sempre una cosa opinabile, cmq no valutazione normale.
Nessuna alternativa proposta, e soprattutto nessuna informazione sulla promozione.
Andare dal conce sappiamo benissimo che non servirebbe a nulla ormai, l'unica cosa era informarsi bene per tempo........
catenaccio
21-09-2012, 16:47
Io andrei lo stesso, glielo farei presente e se non ti caga gli direi semplicemente che visto il trattamento ricevuto per i tagliandi di rivolgerai ad altra officina.
Se invece comincia a parlare qualche sconto sui tagliandi allora magari...
Aggiornamento:
scritto alla bmw e loro mi hanno gentilmente risposto che siccome ho usufruito della supervalutazione del mio usato non potevo usufruire anche del pacchetto in oggetto in quanto era proposto in alternativa.
Rispondo che da nessuna parte si fa menzione di ciò, anzi è ben specificato che dal.. al.. sarebbe stato gratuito, quindi chiedo altre spiegazioni.
Bmw replica dicendo che dal 1 marzo i clienti potevano beneficiare del Bonus Registration con offerta gratuita del pacchetto, o in alternativa del Premio permuta a fronte del ritiro di usato della concorrenza.
Chiedo che mi inviino materiale informativo relativo ai suddetti bonus in quanto non ne ero a conoscienza.
In risposta ricevo del testo che è un estratto della circolare inviata alla rete in relazione alle iniziative marzo aprile 2012 :
- Bonus registration con offerta gratuita del pacchetto di manutenzione 3 anni o 30.000 Km.
in alternativa
- Premio permuta a fronte del ritiro di moto della concorrenza.
Giusto per curiosità sono io l'unico pirla che non era a conoscenza di tutto questo.....?
A me sinceramente hanno fatto sia ottima valutazione della mia sia il pacchetto in omaggio.....per cui la cosa non mi torna perfettamente....:confused:
A me sinceramente hanno fatto sia ottima valutazione della mia sia il pacchetto in omaggio.....per cui la cosa non mi torna perfettamente....:confused:
.....infatti la cosa non torna per niente... la conferma di ciò e che quando ho chiesti ulteriori informazioni alla casa madre sul questi Bonus o Premi, mi hanno detto che era una circolare inviata alla rete vendita.., ma copia di queste comunicazioni o circolari nisba per me...
Quello che mi lascia un po' perplesso è che generalmente (provato personalmente con altri marchi ) quando si rendono conto di essere stati sgamati in qualche cosa, il Customer Care furbamente replica con "è stato un nostro errore, si rechi in conce che la cosa è stata sistemata" e fine della storia. Qui invece è proprio la casa che latita.
X Catenaccio:
ovviamente il conce non ha fidelizzato il cliente.....
A me pare anche di ricordare che fosse a discrezione del conce aderire o meno alla cosa......però su questo non sono sicurissimo....
...se la promozione è lanciata dalla casa non credo sia a discrezione del conce aderire o meno, anche perchè poi tu non sei vincolato a recarti dove hai acquistato il mezzo per i tagliandi, ma puoi recarti ini un centro autorizzato qualsiasi...
Cmq la storia è sempre la stessa, una volta che hai staccato l'assegno e portato a casa il mezzo........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |