PDA

Visualizza la versione completa : Splaf

Ailait
28-07-2005, 21:31
ieri mi sono fatto un magnifico bagno in quel di Tenno, un laghetto a 600m di quota, a 10 km da Riva sul Garda.
Acqua verde azzurra, limpidissima.
Ho cominciato a tuffarmi da circa 3 metri di altezza ma poi ho avvistato sull'altra sponda una picco alto oltre 7m......
il bordo del dirupo finiva con una sporgenza dalle fattezze simili ad un trampolino naturale, da quel punto si godeva della vista di tutto il laghetto dall'alto.
Mi intimoriva parecchio ma le parole dentro di me risuonavano forti
se non ti butti, come si dice dalle mie parti.....: g'nanca omo...!!!
il primo tuffo l'ho fatto dandomi semplicemente la spinta con lo pseudo trampolino......il secondo invece ho voluto provare a salire sopra il suddetto, ci ho impiegato 10 minuti a trovare il coraggio per staccare anche il secondo piede e salire sulla roccia sporgente, se avessi perso l'equilibrio avrei rischiato di fracassarmi sulle roccie circostanti, insomma alla fine stacco il piede e sotto di me il vuoto, devo darmi una spinta per non finire nella parte dove probabilmente l'acqua era troppo bassa, insomma ooooplaaa mi lancio

belllissimo ho volato per qualche secondo e ho penetrato la superficie dell'acqua mantenendo l'equilibrio, insomma bellissimo.....per me è stato il primo tuffo cosi alto.........

Maypo
29-07-2005, 08:08
:wav: :wav: :wav:

giucas
29-07-2005, 11:08
Dai che se ti sbrighi sei ancora in tempo per i mondiali...:cool:

Trikke
29-07-2005, 11:22
ho volato per qualche secondo e ho penetrato la superficie dell'acqua mantenendo l'equilibrio, insomma bellissimo.....per me è stato il primo tuffo cosi alto.........
Mai provato il kite? ;)

http://www.wetdawg.com/pages/photopost/data/644/2ROBBIE_NAISH-PROJECT_LEX_C_PONDELLA_IH6W1059.jpg

Bleach
29-07-2005, 11:23
...si si tutto bello tutto molto commovente....

..però dico... appena trovi una donna, ci vorrai raccontare anche la tua prima volta ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Pet
29-07-2005, 11:26
ma il tuffo lo hai fatto a candela o di testa?

Lamps

topomoto
29-07-2005, 12:34
Il tuffo più alto io l'ho fatto a Lampedusa nella grotta degli innamorati....
13Mt circa
però a candela perchè se da quell'altezza sbagli il tuffo di testa puoi anche rimanerci....(sgrat sgrat)
di testa il più alto sempre li da un appigli piu basso ...
saranno stati 8mt circa
Comunque occhio che se a candela non emntri bene batti dei bei schianti
:D :D :D

Ailait
29-07-2005, 12:37
fatto a candela, di testa manco morto, la cosa peggiore però era salire su quella specie di trampolo......con le roccie circostanti......
azzzz 13 metri sono pazzeschi....

quartex
29-07-2005, 12:45
A volte risulta difficile immaginare come l'acqua da determinate altezze non risulti morbida ma al contrario una specie di muro! :mad: In effetti di testa si rischiano le vertebre cervicali e a candela le... palline :lol: E non solo... sentii di uno a cui era entrata improvvisamente una importante quantità d'acqua nel :cry: deretano e mi pare non fece una bella fine__ ma SUUUUPEEEEER SGRRRRATTTT!!

Pet
29-07-2005, 12:51
fatto a candela, di testa manco morto, la cosa peggiore però era salire su quella specie di trampolo......con le roccie circostanti......
azzzz 13 metri sono pazzeschi....

la mia era pura curiosità, anche se ho un ottima acquaticità i tuffi non fanno per me...faccio solo quelli di testa dentro nel letto

Lamps

Zorba
29-07-2005, 13:56
Vivissimi complimenti :!:
Io sarei ancora là a pensare
"Lo faccio? Sì, adesso lo faccio.... No, aspetta.... lo faccio?"
ad libitum

motardo
30-07-2005, 05:10
...si si tutto bello tutto molto commovente....

..però dico... appena trovi una donna, ci vorrai raccontare anche la tua prima volta ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

ma cosa gli hai fatto al Gran Mogol :!: perchè ti desse un nick di siffatta bellessa :mad: ?

lampz

Bleach
30-07-2005, 07:03
niente... assolutamente niente... avevo solo proposto il nuovo nick BUEinMOTO invece che BUMOTO.... :( :( :(

motardo
31-07-2005, 23:55
beh, hai detto scansati, ahr, ahr, ahr (risatina alla pietro gambadelegn)

andela
01-08-2005, 08:45
Come e' ammaccata la prua della portaerei.