Visualizza la versione completa : Curiositè :-)
Garrett78
12-09-2012, 12:30
Ogni tanto nelle fasi di cazzeggio lavorativo :lol: dò un'occhiata a moto.it nella pagina dell'usato, così, per vedere cosa e come mettono in vendita le moto: ma oggi mi è balenata agli occhi una cosa davvero curiosa...
BMW K1300GT usate in tutta Italia in vendita: 38
BMW K1600GT: 44 !!! :rolleyes:
BMW K1600GTL: 8
Cavolo, per un modello così nuovo mi sembrano un pochino tante. Poi magari sono tutte quelle "in prova" dai concessionari e ora messe in vendita...
Kappetto666
12-09-2012, 13:52
Forse i k6 tirano poco :lol::lol:
esisteva già un post sull'argomento in walwal, si è giunti a tante considerazioni di ogni tipo
le k6 su moto.it, una altissima percentuale sono ex demo
jocanguro
13-09-2012, 09:28
Garrett , che fai , copi ???
ho io il copirigt ....
se vedi quando aprii a meta' agosto quella domanda, scrissi proprio le tue stesse parole !!!!:lol::-p:D
molte sono dei conce ex demo ...
Garrett78
13-09-2012, 09:32
Ops, "pardon" per il post doppione !! :error:
Mi riuscite a postare il link che non lo trovo ?
Immaginavo che la maggior parte di K6 fossero delle ex demo. Il pubblicizzato 6 cilindri BMW lo puoi provare per il momento altro che su questa moto.
Poi c'è sempre la tesi B :lol: :lol: prodotto fallato ??
jocanguro
13-09-2012, 11:44
cavoli se sono imbranato nelle ricerche...
non lo trovo nemmeno io ..
lo aprii io a meta agosto, in wawal ...
se lo ritrovate, mi dite come avete fatto la ricerca ? almeno imparo qualcosa...
per l'opzione B ...
Garret .. stai rischiando di brutto .. i proprietari dei 1600 ora ti si mangiano ...
Vuoi accendere un flame ???
comunque anche se non ce l'ho (ancora:arrow:) tutti ne parlano bene, e i problemini finora sono stati minimi, sembra proprio una moto ben riuscita ...:D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=366718
Vai nel tuo profilo e klikka su statistiche e poi: tutte le discussioni iniziate da Joc..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |