PDA

Visualizza la versione completa : Cinque terre....


criscit
12-09-2012, 13:24
Volevo fare un giretto per le Cinque Terre e sessendo da solo non volevo spendere una cifra per il pernottamento. Potreste consigliarmi qualche sistemazione lowcost? Grazie :lol:

jab
12-09-2012, 13:41
ciao
se non vuoi svegliarti di fronte al mare e solo visitare la 5 terre in moto ti consiglio di fermarti a Levanto oppure nell'immediato entroterra, Brugnato, Borghetto, da li in 20 min raggiungi tranquillamente la prima delle 5 terre che partendo da Levanto sarebbe monterosso mentre partendo dall entroterra Vernazza .
periodo perfetto!

SKA
12-09-2012, 14:01
Con la mia compagna siamo stati alle 5 terre la scorsa settimana, abbiamo alloggiato qui (http://www.soviore.it/) camere pulitissime ma spartane senza la TV, cucina discreta quasi "casalinga" 60 euro a persona la mezza pensione. Panorama bellissimo e tranquillità assoluta. Per la visita vera e propria ai vari paesini, con il senno del poi, mi limiterei a Monterosso e Vernazza che sono i due più belli magari facendo andata o ritorno con il battello ed il percorso inverso sul sentiero "dell' amore" (5 euro a testa).
Se fai base a Monterosso DEVI parcheggiare nella frazione di Fegina, il centro è interdetto ai turisti con tanto di vigile ed ausiliario di piantone.

criscit
12-09-2012, 14:24
Ska e Jab, grazie ottime indicazioni.