Visualizza la versione completa : Clover Gts Qualcuno la usa?
Fiskio@62
12-09-2012, 12:02
Mi e' caduto l'okkio sulla questo completo della Clover che almeno in foto sembrerebbe di buona qualità in rapporto al prezzo, ho cercato in giro per negozi per vederla dal vero ma per adesso senza risultati, prima che perda delle settimane in giro per la toscana qualcuno che la ha può darmi un parere di massima:confused: o magari dirmi dove posso trovarne una da vedere dal vivo:!:
Grazie mille
Lamps
S.
Io ho il completo Crossover da un paio d'anni e mi ci trovo benissimo. Se riesci ad allungarti a Faenza lo ZioFrank di Caponord Faenza ha la Clover
darrenstar
13-09-2012, 09:59
anche io Crossover: fantastico!
in ogni caso Clover lavora bene e usa materiali di qualità. solo il paraschiena da inserire nella tasca non mi sembra all'altezza, infatti uso uno zandonà con bretelline elastiche.
d.
Paraschiena sempre a parte dalla giacca. Quello nella giacca in caso di caduta "scivolata" non resta al suo posto e poi non scende abbastanza in basso a proteggere le lombari
MadMaxFea
14-09-2012, 11:32
ciao :)
anche io come gli altri sono andato di Crossover ( e ripeto, fantastica ! ) ,poi vabbè sono andato sull'omologato con la tekno, ma la crossover mi ha portato ovunque prima
cmq se usi la funzione cerca sul forum trovi qualcosa, io GTS non l'ho presa al tempo ( perchè avevo già crossover ) , ma in negozio l'avevo vista e indossata , ero andato per prendermi una visiera per il casco ma non sono riuscito a non provarmi lo stesso un paio di giacche :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=305926&highlight=MadmaxFea
qua ho postato le mie impressioni "da fermo" su gts .
posso dirti che mi pareva super-versatile , anche rispetto alla mia crossover , forse un pò meno invernale, ma sicuramente approvata per i climi torridi !!
sulla qualità del prodotto, non farti problemi, 2 giacche clover mi sono comprato, e 2 giacche clover uso abitualmente . Il resto della dainese venduto tutto, non tiene il confronto ne con il caldo ,ne con il freddo, ne come protezione ( purtroppo di queste cose ti accorgi solo quando cominci a viaggiare seriamente in moto, perchè se fosse per i negozi... mamma mia )
ola !
edit: anche io ti consiglio un paraschiena a bretella quando viaggi in moto, sono oggettivamente più sicuri, io uso un Forcefield proL2 , pagato caretto ( sui 130 euro ) , ma vale quello che costa
Absotrull
14-09-2012, 12:16
Idem come MadMaxFea
svuotato l'armadio ed acquistato tutto Clover (Tekno WP per l'inverno e Jet2 per l'estate)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |