PDA

Visualizza la versione completa : Per i neo papÃ* (come me)

dataware
28-07-2005, 16:57
http://www.phibbi.com/folders/gallery/document_dtl.php?id=55&argument=var

mi sono fatto un sacco di risate ... se non altro si sdrammatizza :lol:

StefanoTS
28-07-2005, 17:08
Porca zozza lunedì era alla Peugeot e mi sono fermato per più di 30sec. ad ammirare la 307 cabrio :mad: :mad:

Hanno completamente ragione!!! ;)

Alcuni si spingono fino a consultare il settore "Decappottabili" su Gente&Motori.

*sgommina*
28-07-2005, 17:10
gentilmente potreste inviarlo AL GV con tutti i mezzi che avete????
grassieeeeeee

dataware
28-07-2005, 17:12
Ciao Sgommina!!! Tutto bene? Non mi hanno ancora notificato la multa ... nel frattempo ne ho presa un'altra perchè ero senza patente ... ma con la macchina :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
28-07-2005, 17:15
Questo è niente... aspettate i 14anni, quando andranno a recuperare gli sputerini smontati in giro, non li troverete fino ad ora tarda pendsandoli in discoteca, in sala giochi o a tacchinare qualche sbarbina... invece saranno in garage a mettervi in disordine i ferri (prelevandoli anche dalla trousse della moto, sapranno dove imboscate le doppie chiavi :mad: )insieme a quelle canaglie dei loro amici...

Il giorno dopo uno dei VVUU del paese vi piomberà sotto casa con aria perplessa :confused: raccontandovi di un prototipo che, a razzo, vagava per le colline del paese spaventando le vecchiette :tfrag:

Pagate le contravvenzioni :mad: :mad: alla prima visita del vostro ricambista questo vi sorriderà dicendo "c'è da pagare due o tre cosette di Malossi che ha preso tuo figlio" :evil3:

E rimpiangerete i tempi di quando bastava l'idropulitrice, una scatolona di Pampers e la maschera antigas :lol: :lol:

dataware
28-07-2005, 17:20
STEFANO, non dirlo a me! 3 mesi dopo che è nato mio figlio ho comprato la moto dopo 15 che andavo a piedi !!!

il_della
28-07-2005, 17:21
rotfl :lol:

*sgommina*
28-07-2005, 17:21
Ciao Sgommina!!! Tutto bene? Non mi hanno ancora notificato la multa ... nel frattempo ne ho presa un'altra perchè ero senza patente ... ma con la macchina :lol: :lol: :lol:

ahahahahahhahahah qui tutto ok.....

se continui così prima di fine anno la rivendi la moto!!!!

pepot
28-07-2005, 18:17
sarò pazzo ma io adoro cambiare il pannollino al mio piccolo teppista di quasi 5 mesi e lui adora essere cambiato da me.
E' una specie di rito e lui ride da morire per tutto il tempo.
per iniziare QUALCHE PERNACCHIO SULLA PANCIA;
poi si leva il pannolino;
una lavatina sotto il lavandino con sapone ed acqua tiepida dopo aver levato il "grosso" con le apposite salviettine;
una passatina di borotalco;
un pò di penaten;
qualche altro pernacchio e bacio prima di richiudere;
e poi si torna dalla mamma :lol:
Adesso che sta a capri con la mamma mi manca come l'aria più di qualsiasi altra cosa .......
è una sensazione che mi rendo conto, può provare solo un papà o una mamma ;)

dataware
28-07-2005, 18:57
pepot si scherza: ovvio che anche a me è venuta la crisi post parto e che quando penso al mio tato mi viene da piangere ... però mi sembrava una cosa carina (anche se un po' pesante) per sdrammatizzare la "ventata di novità" che un bambino porta negli equilibri famigliari (universalmente riconosciuti come delicati).

:eek:

pepot
28-07-2005, 19:09
pepot si scherza: ovvio che anche a me è venuta la crisi post parto e che quando penso al mio tato mi viene da piangere ... però mi sembrava una cosa carina (anche se un po' pesante) per sdrammatizzare la "ventata di novità" che un bambino porta negli equilibri famigliari (universalmente riconosciuti come delicati).

:eek:
avevo capito che si scherzava :lol: :lol: ;)

tonigno
28-07-2005, 19:19
p...... la "ventata di novità" .... :eek:

Azzzz e me la chiami "ventata di novità" quella che si sprigiona da un pannolino sporco ???????'' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Milka
29-07-2005, 09:25
(...)Non mi hanno ancora notificato la multa ... nel frattempo ne ho presa un'altra perchè ero senza patente ... ma con la macchina :lol: :lol: :lol:

Belin ma sei veramente irrecuperabile!! :lol: :lol: :lol:

StefanoTS
29-07-2005, 10:01
100% :D pepot

mi manca come l'aria più di qualsiasi altra cosa .......
è una sensazione che mi rendo conto, può provare solo un papà o una mamma ;)