Visualizza la versione completa : PORCAVACCHINA... che farò senza il mio K75s??
Praticamente il mio futuro K75s rosso!
Dovevo solo andarlo a ritirare ma...! La moto non parte e il meccanico ha sentenziato: pompa benzina da cambiare, 330euri + manodopera!! AZZ!
La moto era ferma da un po' ma era stata precedentemente tagliandata ed era in ottime condizioni. Al momento del montaggio della nuova batteria, la sorpresa?!?!!!!! :mad: :mad: perdonate lo sfogo :confused:
Ora che faccio, tutti i miei piani al vento :dontknow:
Avevo in progetto un viaggetto i primi di settembre.
Ora devo vedere se prendere quella comunque trovando un accordo col proprietario oppure cercare un altro K.
Voi che dite??
ma scusa quanto vale la kappina?
il_della
28-07-2005, 16:29
non ho capito l'hai comprata e non parte?
se è così fatti cambiare la pompa dal vecchio proprietario o ti fai scontare l'importo della riparazione dal prezzo della moto!
che fai compri una moto rotta a prezzo di una funzionante? non mi sembra da furbi! ;) :cool:
spacca la faccia al proprietario e al meccanico
No ovviamente non l'ho comprata... che compro una moto senza accenderla?!? Magari c'è il motore di cartone :lol:
Eravamo in parola e dovevamo incontrarci per concludere.
Il meccanico dopo aver ritirato la moto a casa sua, gli ha montato la batteria e... NADA non partiva.
Tutto qui.
La moto stava sui 1500e. K75s 1986.
il_della
28-07-2005, 16:37
ecco appunto, dagliene 1000, anzi no 900 per il disturbo e fattela mettere a posto...tanto quello la moto rotta mica la vende a 1500 no?
Prova a sentire Dr Ergal, ha appena rottamato il K100, le pompe sono uguali (e, a memoria, costano circa 260 euro.. ma di questo non sono certo al 100%). Mettiti d'accordo con il venditore per scalare il prezzo della riparazione.. però prima controlla che non si sia "solo" bruciato il fusibile della pompa..
Oppure accattati un 100 16v.. interessa? :lol:
Ricky vierventiler
28-07-2005, 17:18
..e che il relais della Jetronic scatti bene, non ci siano i faston dello zoccolo ossidati o i suoi contatti sporchi....
Ricky vierventiler
28-07-2005, 17:19
Oppure accattati un 100 16v.. interessa? :lol:Ecco, ottima idea :lol:
Guarda che il 100 16V lo prenderei anche, ma il mio budget è veramente limitato... comunque almeno quello lì frena !
fatti cambiare la pompa dal vecchio proprietario o ti fai scontare l'importo della riparazione dal prezzo della moto!
Esatto!! MAgari glielo meni un pò. E cmq prima fai i controlli che suggeriscono Paolo B e Ricky
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |