Visualizza la versione completa : Reset centralina x GS1150 mono candela
BurtBaccara
28-07-2005, 16:05
Incuriosito ho letto nelle FAQ di Ezio51 sulla procedura in oggetto.
Chiedo, qualcuno lo ha mai fatto ?
SI notano miglioramenti nella erogazione ? Si ottiene una risposta più fluida ? Non si sente nessuna differenza ?
Nelle stesse FAQ fà riferimento al fusibile n°5, contando da sx........Non ho presente al momento la disposizione dei fusibili ma se mi metto in una posizione il fusibile n.5 sarà uno se cambio posizione è un'altro (quello dalla parte opposta).
Che si fà ???
Grazie
Il Maiale
28-07-2005, 16:11
io l' ho fatto nell' RT!!!!
ZIO CANE ho aperto in quarta si è impennata di brutto!!!! ma di brutto!!!! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, l' ho fatto, ho staccato la batteria, va meglio ? boh!!!
Forse andava bene anche prima, non sò!!
Prova danni non ne fai, stacca la batteria per 30 minuti e riattacca, due manate LENTE a chiave girata e sei apposto!!
BurtBaccara
28-07-2005, 16:22
Grazie per le tue impressioni :!: :!: :!: :!:
BurtBaccara
28-07-2005, 17:05
Grazie mille Sir.
Il mio intento è (forse pagliativo) di cercar di eliminare/attenuare quella sensazione di "tentennamento","saltellamento", leggero "impuntamento" nell'erogazione della potenza tra i 2.200 e i 2.700rpm del mio GS.
A quei regimi (in città spessissimo) la moto ha una erogazione assolutamente non fluida,continua, ma tagliata,discontinua come se non arrivasse benzina, come se non arrivasse corrente dalle candele. Superato quel momento.......tutto ok.
Forse c'è da fare l'allineamento delle farfalle, o forse c'è da fare il reset.
Ecco il motivo del mio post.
il termine esatto è "seghettamenti". :lol:
BurtBaccara
28-07-2005, 17:16
......ok quindi la mia seghetta !
Magari con la procedura di cui sopra.....cambia qualcosa ?!?!?!?!
comlimenti! benvenuto nella famiglia dei boxer, hai appena scoperto i seghettamenti
Il Maiale
28-07-2005, 17:30
cè boxer e boxer il mio non seghetta per nulla!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |