Visualizza la versione completa : Mamma mia che strade....
Arrivo da 2 giorni tra le province di PU-AN-RN, posti meravigliosi, mangiato divinamnte e tanta ospitalità, ma mamma mia che strade di m....a!!! :mad::mad::mad:
Parlo del manto stradale, sempre sconnesso, rattoppato e pieno di ogni insidia, ghiaia sulle curve (mucchi di ghiaia....), crepe e buche dove meno te le aspetti e non una curva con lo stesso tipo di asfalto...:mad:
La mia ragazza mi ha chiesto se il terremoto fosse arrivato fino la....:rolleyes::rolleyes:
Non credo che quelle zone mi vedranno ancora, per lo meno non in moto o a patto di andarci con un Ktm EXC....
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
branchen
10-09-2012, 09:11
Purtroppo il fondo argilloso delle colline marchigiane e l'amministrazione comunale che è quel che è... ecco i risultati.
Però il lato positivo è che a noi marchigiani 2 buchette non ci spaventano e teniamo aperto il gasssss :-)
Ecco dove ha imparato a guidare Valentino! :lol:
Tricheco
10-09-2012, 09:30
porca pupazza
Gas sempre aperto, e li non ci piove... ma zero piacere di guida...
Roberbero
10-09-2012, 12:55
Quella è la zona più duramente colpita dalle nevicate di febbraio.
3 metri e mezzo di neve in zone dove al massimo ne faceva mezzo metro.
Forse è questo il motivo di tale disastro.
Quoto Roberbero, l' ultima volta che sono stato in zona, quattro anni fa ho goduto forte, ma forte sul serio, e le strade me le ricordo spettacolari anche come asfalto.
BurtBaccara
10-09-2012, 14:14
Bhè vogliamo parlare della E45 ?
La facevo a volte per andare a PG in auto. Terribile.
Se ma centra poco comunque...Tuffolo
Sono appena tornaro dalle province di AN/MC (in auto) e ci tornerò in moto appena possibile.
Ieri sono andato a fare un giretto nell'Oltrepò pavese (zona che adoro) per stradine secondarie verso Zavattarello: se volete rogne, è il posto giusto...
La nevicata dello scorso inverno, ha certamente peggiorato una situazione già precaria.
I soldi sono pochi e quei pochi li dirottano altrove.
palopalo
10-09-2012, 19:11
Concordo, ma anche le strade dell'appennino piacentino non sono messe meglio:mad::mad:
sillavino
10-09-2012, 19:16
Non credo che quelle zone mi vedranno ancora, per lo meno non in moto o a patto di andarci con un Ktm EXC....
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Vedrai che le metteranno a pagamento, come lo stelvio e ...allora si......:(
motorrader
10-09-2012, 19:19
...le lasciano apposta cosi'...per farci esercitare con le moto da enduro...un off leggero leggero insomma...:lol: :lol: :lol:
:mad:
motorrader
10-09-2012, 19:21
@ sillavino: anche la strada del tuo avatar non scherza pero'...:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |