Visualizza la versione completa : Cellular Line e Interphone 4
motolibe
09-09-2012, 18:29
Di solito si aprono discussioni con titoli come questo per denunciare disservizi o semplicemente atteggiamenti sgarbati da parte di qualche operatore del settore, invece io apro questa discussione con il semplice scopo di rendere pubblico quanto mi è successo. Durante il mio ultimo viaggio ho avuto una serie di problemni con il mio interfono (Interphone 4 della Cellular line) ed in particolare aveva difficoltà a connettersi con l'altro del passeggero ed in ultimo lo spinotto di ingresso di uno dei due si è definitivamente rotto, rendendo il dispositivo del tutto inutilizzabile. Premesso che uso ormai da diverso tempo questo modello di intefono lo trovo particolarmente efficiente, e aggiungo che si riesce ad avere una conversazione decente con il passeggero diciamo a qualsiasi velocità. Questo fatto lo reputo estremamamente importanta in quanto io ho la buona abitudine di tenere una conversazione sempre viva con chi mi sta dietro, giusto per evitare che si annoi mortalmente o peggio si addormenti in viaggio. Di solito si tende a trascurare il passeggero, il quale a volte subisce lunghi traferimenti, scossoni, caldo, freddo .. acqua ecc. Appena rientrato mi metto in contatto con l'azienda per cercare di farmi aggiustare il dispositivo. Mi metto in contatto con il Sig. Roberto Marrone il quale mi invita a spedire il dispositivo per le verifiche del caso. Solamente tre giorni dopo mi vedo recapitare a casa una coppia di interphoni nuovi e perfettamente funzionanti. Si dice di tutto ed anche di più delle nostre aziende, ma certamente non ci si può astenere da un plauso speciale per tutte quelle, come la Cellular Line, che hanno in grande considerazione la propria clientela, e quando questo succede occorre darne la massima diffusione. Un ringraziamento sentito al sig. Roberto per la tempestività e la cordialità e non ultimo per la pazienza accordatami, nell'ascoltare come desidererei che fosse il prossimo modello di interfono. Ancora un sentito GRAZIE
Chiunque, per una volta ha avuto risposte positive da aziende o commercianti, li invito a rendere pubblici i ringraziamenti, giusto per non scrivere sempre lamente o disavventure. Forse così riusciamo anche a sconfiggere la crisi???
un saluto a tutti
Absotrull
10-09-2012, 12:23
Bello leggere di un'esperienza post vendita positiva e concordo sul fatto che più di frequente si tende riportare esperienze negative; se ciò accade, purtroppo, è anche colpa delle aziende (spesso quelle italiane, per mia esperienza) che non capiscono l'importanza al livello di immagine di un servizio post vendita degno di questo nome e non si attrezzano di conseguenza
a me successe con Nolan anni fa...
avevo un casco con il cinturino in pelle screpolato,mi dissero di spedire pure quello di mia moglie....mi tornarono dopo poco due caschi nuovi....
Alberto.v
15-09-2012, 00:29
stessa cosa anche a me... f4 ... problema su uno dei due... andato la' personalmente... e in 5 minuti... avevo il pezzo nuovo anche gia' programmato.... spettacolari!!!!!!!
e il prossimo interfono che comprero' sara' ancora in cellular line... sono stati troppo gentili e corretti....
motolibe
16-09-2012, 14:52
Infatti, è quello che penso. Una volta tanto che si trovano aziende corrette e per di più che forniscono dei prodotti validi, occorre darne la massima diffusione, e se ancor di più si tratta di aziende italiane, in questo periodo di crisi, credo si tratti di un vero e proprio obbligo.
un saluto a tutti
Anche io ho avuto un problema simile, nonostante la garanzia scaduta hanno provveduto alla riparazione del mio interfono F4 e mi hanno inviato un auricolare nuovo visto che ne avevo uno che non funzionava correttamente.
Magari tutte le ditte avessero la stessa serietà e premura verso il cliente!
Non posso che sostenere anche io la cortesia e professionalità di Cellular Line nella persona del sig. Roberto Marrone il quale anche a me nel caso dell'aggiornamento delle due centraline é state ultra-cordiale e disponibile al confronto (come forse dovrebbe essere nei confronti di un cliente che ha scelto il tuo prodotto?) nel cercare anche di capire i problemi e trovarne una soluzione non in in modo veloce ed arrogante come capita molto spesso.
antonio78
13-11-2012, 00:59
Quoto in pieno quanto detto fino ad ora..Roberto è una persona spettacolare, conosciuto in fiera, sempre a completa disposizione....ma resta il fatto che sti maledetti F4 hanno spesso problemi...una volta lo spinotto, un'altra volta il mic, un'altra volta il caricatore...cmq comprerei ancora cellular line..solo perchè c'è Roberto
Miciomacho
27-11-2012, 19:09
Anche noi abbiamo gli F4...
Non ne ho provati altri... ma ne rimarco l'efficienza che ci vede pienamente soddisfatti.
È vero che ho dovuto far sostituire una centralina poco dopo averli acquistati ed un paio di volte uno degli auricolari... Ma mai creato problemi!
Certo, sono ancora in garanzia... ma anche il dopo, leggendovi, promette bene. ;)
pioneer55
24-06-2013, 10:07
non posso che rinnovare l afiducia a Cellular Line e al suo rivenditore VA.RA. di V,le TUnisia a milano che, con un modesto upgrade costatomi 30 euro ha sostituito 2 centraline e 2 kit audio (montandomeli) sui nostri 2 caschi.
e stiamo parlando di passaggio da F4 prima serie a F4 XT
brava Cellular Line, brava VA.RA.
Pacifico
24-06-2013, 10:27
Mi aggrego! lo uso da anni nelle varie versioni e quest'anno, dopo 5 giorni di pioggia è entrata acqua da qualche parte ed è andato in tilt.... portato dal mio rivenditore di fiducia, spedito e restituito uno nuovo!
Successo stessa cosa con un microfono difettoso...
Complimenti!
bissgalili
24-06-2013, 18:15
Ho avuto anche io modo di apprezzare il servizio post vendita della Cellularline nella persona del sig. Marrone, riguardo all'F4.
La 1^ volta sostituito gratuitamente il kit completo pilota passeggero (in garanzia), e la 2^ volta (ormai fuori garanzia) il kit pilota e caricabatterie, al solo costo della spedizione....
Quindi un plauso alla Cellularline e alla cortesia del sig. Marrone.
Alberto
Salve a tutto il forum, voglio pubblicamente ringraziare la CellularLine di Reggio Emilia ed in particolar modo il Sig. Roberto Marrone che, a seguito della mia mail di ieri, in maniera cordiale, gentile e tempestiva mi ha accolto oggi in sede e mi ha sostituito il mio F4 difettoso con un F4S ed un kit audio nuovo il tutto gratuitamente.
Finalmente un ottimo servizio postvendita. Io mi fido di CellularLine!!!
Attilio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |