Visualizza la versione completa : Ma onestamente, come mi vedete meglio??
Il Maiale
28-07-2005, 14:56
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.adriatica-grifo.it/Sax/Foto/derapa4.jpg
http://www.adriatica-grifo.it/Sax/Foto/derapa3.jpg
Siete dei bastardi perchè so già cosa rispondete!!!!
:lol: :lol: :lol:
Domandina, secondo voi con quale è più divertente?????
Decisamente tutto quello ke hai kiesto con la seconda! :lol: :lol: :lol:
La prima è troppo da fighetti x fare certe cose! :lol: La seconda è + da maiali dell' A.G.E.R. ! :lol:
mmmmm.....difficile dare una risposta....a te ti vedo bene solo con le gambe sotto la tavola!!!!
Con il K mi sembri decisamente andare più forte.. lo hai fatto apposta eh?!!! :toothy7:
Come mai hai la grafica del motorstore di s.marino?
esteticamente senza dubbio la prima,
per il resto non potrei esprimermi.
Sicuramente la prima, quella con la moto.
non c'e' che dire: bellissima...
:) :) :)
BurtBaccara
28-07-2005, 15:34
:D :D :D come cacchio si fa a farla derapare così ??
:mad: :mad: :mad: :mad:
Il Maiale
28-07-2005, 15:36
questa bepin è una battuta vecchia come il cucco, ma è sempre stata rivolta alle BMW, girarla a favore, è come girare il coltello nella piaga!! :lol: :lol:
le moto son diverse dalla prima!! :lol: :lol:
nella seconda sei più sciolto e si vede...
BUONA LA PRIMAAA :eek: :eek: :eek:
questa bepin è una battuta vecchia come il cucco, ma è sempre stata rivolta alle BMW, girarla a favore, è come girare il coltello nella piaga!! :lol: :lol:
le moto son diverse dalla prima!! :lol: :lol:
Ci vediamo ad agosto ..... mi@@@@a se ci vediamo ..... :chain: ;)
e se facessi schinfo comunque.....:lol:
Ma la moto blu e' venduta anche nel modello da uomo o solo nel modello da donna ?
Il Maiale
28-07-2005, 16:00
Ma la moto blu e' venduta anche nel modello da uomo o solo nel modello da donna ?
anche questa è vecchia come il cucco!!!
potete far meglio, siate più originali!!! però considerando la moto che avete sotto il culo di originalità non sapete neanche dove stia :lol: :lol: :lol:
forza BUSONI!!!!
:lol: :lol:
Manga R80
28-07-2005, 16:15
a me piaci di più nudo, quando derapi così ti svolazz la uallera.
adventure adventure adventure......
in alternativa un bel mono :lol:
Riprovo.....
Ma le bombole del metano, dove sei riuscito a metterle nella moto blu ?
Ricky vierventiler
28-07-2005, 16:36
La seconda, la seconda! :D
Di GS derapanti (e basta :confused: ) se ne vedono già fin troppi, specialmente qui in Liguria :lol:
Il Maiale
28-07-2005, 16:50
Riprovo.....
Ma le bombole del metano, dove sei riuscito a metterle nella moto blu ?
ahahah non uso la bombola, uso la motocisterna, quella che vedi in alto rifornimento al volo!!
ma quella blu che cos'è..........
nella prima cavalchi un moto....il GS bla bla bla
ma la seconda non capisco che cos'è
una motozappa, una motominchia mahhhhhhh
io ti vedrei bene in calzamaglia. a quel punto, mi duole dirlo, il carotone è il complemento ideale.
28-07-2005, 17:02
Volendo i cerchi li fanno anche fucsia? :lol: :lol: :lol:
zucca74GS
28-07-2005, 17:28
Sinceramente qualunque cosa ci sia tra le gambe :confused: :confused: ciò che conta è il manico!!!!
:lol: :lol: :D :D
Sicuramente la seconda! In quella foto dimostri tutta la tua notevole bravura e capacità di guida in fuori strada anche con mezzi non all'altezza..
Invece nella prima foto guidi un GS..e sono capaci tutti a guidarlo così....
:)
La prima che hai detto :D e complimenti.
Ma si vede che nella seconda il manico è più libero di creare.
Alex da Tai di Cadore (dove se fai quelle cose la forestale ti fa della altre cose)
elastian
28-07-2005, 18:07
così ho dato un pò di sprint al mukkone...l'è meglio.
ela
:D :D :D come cacchio si fa a farla derapare così ??
:mad: :mad: :mad: :mad:
Vedi sopra, basta appoggiarla al laterale, salirci sopra e poi trovare uno bravo con Fotosciop.
così ho dato un pò di sprint al mukkone...l'è meglio.
ela
vedi che le cose non le sai??? è che il GSone c'ha una trazione della Madonna e non alza un filo di polvere, anche se in realtà spinge come un kaimano!!!! il karotone invece fa tanto fumo (e poco arrosto...). e poi il GS è pur sempre una moto x gentleman bikerZ che prestano attenzione a non deturpare l'ambiente...:lol:
eugeniog
28-07-2005, 18:53
nella seconda sei più sciolto e si vede...
x Muttley:
tu sei un traditore sul libro paga del nemico che non perde occasione per parlar male della bmw :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma onestamente, come mi vedete meglio??
x Vigliac
cmq esteticamente sicuramente è meglio la prima foto, per il resto non mi esprimo, ma penso che sul carotone ci si trovi più a proprio agio..... ;)
cmq dov'è la foto con la RT nelle stesse condizioni ????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sul K sei più sciolto :rolleyes: :rolleyes:
Il grande manico sarebbe evidente anche con un ciao :!:
Cmq preferisco la seconda ;)
Entrata in derapata più allegra con il "coso" :toimonst: :puke: , decisamente più "rispetto" quando si è trattato di maltrattare una signora.. :lol: :lol: :lol:
Dalle foto e come sono impostate le moto sembra che non derapi x niente ma che parti facendo intraversare le moto.............................................. ......
A dire la verita' di poco originale ci sono i mezzi, visto l'ultimo acquisto, avrei visto MOOOLTO piu' originale una uscita di traverso, in sterrato, in piedi sulle pedane con la RT... :lol: :lol: :lol:
Quella era da CIRCO MEDRANO! :D :D :D
Mi associo a quanti in un topic precedente hanno pensato ad una anziana stuprata quando hanno letto la tua prova su strada del nuovo acquisto :lol: :lol:
e comunque sono tutte e due belle.... porco boia, l'importante e' sgommare! :lol:
:D :D :D come cacchio si fa a farla derapare così ?? :mad: :mad: :mad: :mad:
In piedi sulle pedane, peso in avanti che carica l'anteriore, si ruota con progressione e decisione la manopola che non risulta incollata al manubrio :lol: :lol: :lol: nel dubbio tutte e due :lol: :lol: :lol:
mi mando a cagare da solo.... :confused: :lol:
ciao
Per la serie il McGyver dell moto :!: :!:
Adesso vado ad allenarmi con la bici così forse poi usando paintshop pro... :lol: :lol:
A parte tutto comunque complimenti!!! :!: :!:
Sinusoid
29-07-2005, 19:08
sicuramente la prima
per fedeltà al marchio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la seconda mi sembra una lambretta
:binky: :binky: :binky:
Divertente forse il kakkatiemme perchè è più facile (credo... mai provata).
Se invece la domanda fosse stata "qual'è più appagante" avrei risposto: "il GS".
se e' solo x deparare nel ghiaino anche con il "si" lo puoi fare,se poi vuoi fare piu' scena ,una delle due :lol: :lol:
indianlopa
31-07-2005, 09:02
sulla seconda sei piu sciolto ....ma quella con la mia mi piace di piu ....sono di parte??
e poi a te qualsiasi cosa ti si da la intraversi....secondo me trombi di traverso... :lol: :lol: :lol:
indianlopa
31-07-2005, 09:04
http://www.hostfiles.org/files/20050731090202_RIMG0054.jpg
burt il segreto è meno domande , meno dubbi e piu gassssssss ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |