Visualizza la versione completa : Giacca Comfortshell
Sarei interessato alla giacca. A quanto si trova al momento?
Ci sono sconti particolari, visto che va fuori produzione?
Grazie.
Visto che sei di Torino, Dolza ne ha un certo assortimento sia da uomo sia da donna nelle colorazioni nero e rosso. Se non ricordo male, a luglio le dava via a € 470 e la scorsa settimana aveva ulteriormente ribassato il prezzo. Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra di aver letto € 315. Comunque domani devo andarci e poi saprò essere più preciso. Anch'io ero interessato, ma non ha imbottitura interna (devi prendertela a parte) e sarei quindi maggiormente orientato alla Tourshell.
Ciao :)
vadocomeundiavolo
10-09-2012, 23:10
La CS,non ha un imbottitura interna da prendere a parte.
Io l'ho comprata on line a €. 448,00 sul sito di musciacchio moto...
Devo dire che e' stato uno dei migliori acquisti di abbigliamento moto che ho fatto, ovviamente per l'uso che faccio io della moto ( da aprile a novembre)...
Se poi fa molto freddo, metto la tourguard.
La CS,non ha un imbottitura interna da prendere a parte.
La Confort Shell non ha appunto imbottitura, d'inverno se non vuoi aver freddo devi comprarti un'imbottitura a parte da metter sotto.
@ albiTO
ti aggiorno, sono stato questa mattina da Dolza, hanno due Comfort Shell nere taglia 50 e 60 a € 412.
Se vuoi comprare la comfortshell BMW motorrad Milano via Ammiano, ammesso che le abbia ancora le vende al 50% di sconto circa €320,00. Confermo avendone ben due che sono al top per un uso da aprile ad ottobre; giacche così non ne faranno più troppo costose da produrre.
sergius68
12-09-2012, 18:16
Puoi sempre integrarla con un micro piumino (li vendono al Decathlon) di quelli che entrano in un sacchetto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |