Visualizza la versione completa : passagio da s100rr a gs adventure
ciao a tutti....passato oggi da s 100rr a adventure...la vecchiaia...
DEVIS-54
09-09-2012, 19:35
Come ti capisco....anch'io due mesi fa...passato da YAMAHA R1 a gs 1200 triple black,....vecchiaia anche per me...speriamo bene!!!!!!
tommasoadv
09-09-2012, 20:13
due moto molto simili...... non c'è che dire!!!!
Io più che vecchiaia la definirei maturità....:rolleyes:
Meglio tardi che mai:D
marchino m
10-09-2012, 13:13
insomma come paragonare una porsche ad un camion
Ah ah! Piu' o meno!!
Pero' che gusto sto motorone!
Ti capisco perchè anch'io ho fatto lo stesso passo e non me ne pento, anche se in garage una sportiva c'è sempre (per le pochissime volte che mi vien voglia di guidarla).
Ogni stagione ha le sue moto ;)
certo che dopo aver fatto quel tipo di passaggio ti sembrerà di vivere dentro la super-slow motion di Sky!
io da ducati 1098 a mucca
io da speed 1050 a gs adv e son felicissimooooooooo
robibebo
13-09-2012, 08:12
Anche io da Monster S4R Tricolore a GS 1200 ADV
Sempre bicilindrica !!!!!:rolleyes:
alberto 57
13-09-2012, 09:17
ciao a tutti....passato oggi da s 100rr a adventure...la vecchiaia...
mah..non so se è la vecchiaia ma scelta mooolto azzeccata:D:D
Renato74
13-09-2012, 10:08
ottima scelta... sono in ballo per questo passsaggio.... non cosi sconvolgente perchè arrivo dal gs 1150... non vedo l'ora di trovarne una full full full
.....vedrai che ti divertirai lo stesso ;) !!!!
;)insomma come paragonare una porsche ad un camion
Be dai..proprio camion no.. diciamo SUV;):lol:
io da gsxr 1000 a gs adv per gli stessi motivi e per ora sono contento...a dire il vero più quella povera donna che mi segue..
Ferrosan
13-09-2012, 18:37
Metto il dito nella piaga..... ma come la mettete col gusto della piega che avevate sulle varie SS?
Non vi manca?
...commento della fidanzata ancor prima di salire: ma che ca... Di moto hai preso? Quante valigie ha? Cmq ragazzi mi manca la mia s1000 ma questa per quanto pesante sia e' una goduria!!
ti divertirai di più e farai più kilometri.
Manca il gusto della piega ma ti assicuro che fare 130 km al giorno in autostrada con una moto del genere... Non e' per niente piacevole!
[...]
....più chilometri farai e più apprezzerai la differenza, ancor di più la tua fidanzata ;) !! ...anche se mi sa che l'hai già capito ;) !!
Ferrosan
13-09-2012, 23:06
Lo so, ne ho avute di supersport. Il gs e' una gran moto, permette di divertirsi ed usarla 365 gg all'anno per tutto.
E' una scelta di maturita' (l'ho fatta anche io) Ma per chi ha l'animo da supersport resta la nostalgia per quei motori urlanti e per quel gusto della piega che solo le ss ti sanno dare
Yoshimura
14-09-2012, 09:25
Anch'io sono passato da gsx-r ad Adventure! Sono piuttosto giovane quindi nn è stata una decisione "forzata"... Non tornerei indietro nemmeno se mi regalassero una panigale!!!
:lol:Certo che ste donne sono strane: compri la moto sportiva e ti dicono che vuoi fare il montato (ma poi te la danno volentieri ;-) ), si lamentano che la sella è piccola, che è dura, che le fà venire la sciatalgia,la vaginite, l'Herpes.. E non c'è spazio, e la borsa dove la metto, e poi va troppo veloce ed è pericoloso..
Compri un bestio tranquillone, caricabile come un mulo e con una seduta di tutto rispetto.. e si lamentano che stai invecchiando, che va piano, che non sei più il figo di una volta, che ha troppe valige..;)
:lol::lol::lol::lol:
Fabrygs1200
14-09-2012, 20:48
Tranquillo che non la rimpiangerai !!!!
Ottima scelta
marchino m
14-09-2012, 21:12
;)
Be dai..proprio camion no.. diciamo SUV;):lol:
va bè allora te la giro in casa dell'elica
confrontare una m3,con un x5(gs std) una x6 (adv)
Unstoppable
18-09-2012, 09:04
Vedrai che più la userai, e più vorrai usarla
beh ogni tanto una smanettata come ai vecchi tempi me la farei volentieri però ora almeno non devo litigare con la pattuglia della stradale ogni volta che passo ...;)
Pure io da stradale a GS: contento io, stracontenta la fidanzata ed invidiosi gli amici :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |