Visualizza la versione completa : Germania
Ma anche lì come in Austria è obbligatoria la cassetta del pronto soccorso?
Ieri sera ho visto la dicitura sulla cartina Michelin e mi è venuto un coccolone!! :confused:
è vero...cmq mi pare che recentemente da qualche parte nel forum si sia parlato di sto kit di pronto socco :confused: rso
azzzzzzz....ho sbagliato a leggere...è obbligatorio in Austria...in Cermania nun zò :confused:
eugeniog
28-07-2005, 14:29
.....cmq io ce ne ho una sempre nella valigia.......
se ne è parlato prima della partenza per garmisch...in ogni caso si trova anche da Decathlon
se ne è parlato prima della partenza per garmisch...in ogni caso si trova anche da Decathlon
Quello di Decatlon è omologato per moto? Io uno ce l'ho ma non credo sia omologato
Dovrebbe esserlo anche in grecia, ma vista la quantità di controlli dei poliziotti in grecia (pressoché nulla..) non mi preoccuperei più di tanto.. :evil4:
Dovrebbe esserlo anche in grecia, ma vista la quantità di controlli dei poliziotti in grecia (pressoché nulla..) non mi preoccuperei più di tanto.. :evil4:
Veramente vado in Germania, non in Grecia... :confused:
Berghemrrader
28-07-2005, 23:47
azzzzzzz....ho sbagliato a leggere...è obbligatorio in Austria...in Cermania nun zò :confused:
Ma dove sono finiti quei ragazzi "ex tossici" che impestavano gli incroci cercando di piazzarti la loro busta con tutto il kit del piccolo chirurgo?
Quando lo cerchi un ex tossico non si trova mai.. :-?
.....cmq io ce ne ho una sempre nella valigia.......
Presa una oggi in Svizzera ma leggendo il post mi è venuto un dubbio, c'è differenza moto/macchina o è solo questione di dimensioni?
L'importante è che il kit rispetti la norma DIN 13167.
Per l'Austria mi pare che sia necessario che il kit sia dentro scatola rigida e sigillata.
Come scritto da Cardano4ever per l'omologazione. Non so se in Germania sia obbligatorio, anche se propondo per il sì.. in ogni caso sempre meglio averne dietro uno. Al primo Hein Gerike che trovate (uno è anche a Bolzano) ve lo comprate con 7 euro invece dei 20 che vi chiede la BMW (cambia il colore del contenitore).
Presa una oggi in Svizzera ma leggendo il post mi è venuto un dubbio, c'è differenza moto/macchina o è solo questione di dimensioni?
no nossa non c'è differenza auto/moto ma dece essere omologato a norme din (azz... quelli normano anche la carta igienica).
Prima di garmish se ne è parlato e qualcuno ha anche postato una foto del kit "regolare" che poi tanto regolare non era più perchè una delle specifiche diceva che il contenitore avrebbe dovuto essere rigido.
Comunque non se ne trovavano più in tempi utili e io ne avevo preso uno non omologato. si era detto che era obbligatorio anche in germania. di più nin zo...
(si era anche detto che chi possiede auto tetesche ce l'ha già in dotazione)
Il fatto è che mi risulta essere obbligatorio per le auto, in Germania. Per le moto chiedevo lumi :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |