PDA

Visualizza la versione completa : 1150 ADV coperchio cinghia alternatore

ciquez
08-09-2012, 11:47
Qualcuno mi sa dire se c'č una qualche procedura particolare per lo smontaggio? dopo aver tolto le viti che lo tengono in posizione riesco a spostarlo di 3 o 4 cm dopodichč batte sulla molla dell'ammo e/o sul triangolo del telelever e non si sfila.:mad:
Quando lo smontai sul 1150 std per sostituire la cinghia ricordo che non ebbi problemi....boh?

Superteso
08-09-2012, 11:54
Penso sia la stessa cosa....

Sfilalo verso il basso, certo per lavorare pių liberamente sarebbe meglio togliere il serbatoio.

using ToPa.talk...

ciquez
08-09-2012, 12:16
ma verso il basso non esce....c'č qualcosa all'interno che ne ostacola il passaggio....

ELLBIKE
08-09-2012, 12:28
togli la traversa del paracilindri quella in basso , non togliere il serbatoio

ciquez
08-09-2012, 13:50
ok...ci sono riuscito, era sufficiente fare un po di forza per scavalcare un ostacolo che sinceramente mi chiedo cosa sia!!!! Apro 3D apposito.

Bee73
08-09-2012, 20:56
al fine di poter effettuare il controllo della cinghia ed anche la sostituzione č necessario smontare il perno inferiore della sospensione anteriore.
La maggiore escursione della sospensione stessa rende difficoltoso sfilare la copertura in quanto le alette superiori interne della stessa copertura sbattono e si incastrano sulla puleggia.
Devi ricordarti poi una volta rimontato il tutto di ritarare il dado del perno della sospensione.