Visualizza la versione completa : 1150 ADV coperchio cinghia alternatore
Qualcuno mi sa dire se c'č una qualche procedura particolare per lo smontaggio? dopo aver tolto le viti che lo tengono in posizione riesco a spostarlo di 3 o 4 cm dopodichč batte sulla molla dell'ammo e/o sul triangolo del telelever e non si sfila.:mad:
Quando lo smontai sul 1150 std per sostituire la cinghia ricordo che non ebbi problemi....boh?
Superteso
08-09-2012, 11:54
Penso sia la stessa cosa....
Sfilalo verso il basso, certo per lavorare pių liberamente sarebbe meglio togliere il serbatoio.
using ToPa.talk...
ma verso il basso non esce....c'č qualcosa all'interno che ne ostacola il passaggio....
togli la traversa del paracilindri quella in basso , non togliere il serbatoio
ok...ci sono riuscito, era sufficiente fare un po di forza per scavalcare un ostacolo che sinceramente mi chiedo cosa sia!!!! Apro 3D apposito.
al fine di poter effettuare il controllo della cinghia ed anche la sostituzione č necessario smontare il perno inferiore della sospensione anteriore.
La maggiore escursione della sospensione stessa rende difficoltoso sfilare la copertura in quanto le alette superiori interne della stessa copertura sbattono e si incastrano sulla puleggia.
Devi ricordarti poi una volta rimontato il tutto di ritarare il dado del perno della sospensione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |