Rider 7
07-09-2012, 23:34
Ciao Ragazzi.......allora mi presento.......nuovo non troppo visto i 41 anni e i capelli grigi avanzano(sulla carta d'identita' scritto'brizzolati')sono un felice possesore di un Gs 1200 versione 08.....dopo un bel Gs 1150 01 sostituita con non qualche lacrimuccia a 80000 km passando da TDm 850,VFR 800 e una indimenticabile Africa Twin.....
La passione delle moto nasce e rimane fin da piccolo......ora da grande come posso salto in sella per passi(con moglie spesso al seguito) e ogni tanto su qualche strada bianca(infatti mi piacerebbe partecipare alla vostra festa per 'imparare'qualcosa in piu')e quando fa' freddo nelle sere invernali mi diverto a sistemare qualche motoretta.......
Va be' ora basta se no' mi dilungo troppo......
Grazie per la vostra attenzione e un doppio lampeggio a tutti:lol::lol:!!!!!!!
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!
La passione delle moto nasce e rimane fin da piccolo......ora da grande come posso salto in sella per passi(con moglie spesso al seguito) e ogni tanto su qualche strada bianca(infatti mi piacerebbe partecipare alla vostra festa per 'imparare'qualcosa in piu')e quando fa' freddo nelle sere invernali mi diverto a sistemare qualche motoretta.......
Va be' ora basta se no' mi dilungo troppo......
Grazie per la vostra attenzione e un doppio lampeggio a tutti:lol::lol:!!!!!!!
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!