Visualizza la versione completa : Un fiume di Harley!!
Oggi da Roma a Pordenone non c'era un solo autogrill che non fosse coperto di Harley Davidson,molti centauri col giubbotto giallo fluo con su scritto "STAFF",tanti coi sacchi arrotolati nella bandiera italiana....suppongo che vadano al raduno in Austria o sbaglio?
Ho visto a qualche entrata degli autogrill qualcuno che li indirizzavamcosa fanno,si radunano per gruppi/club ecc. ecc.?
Alcuni avevano i giubbotti uguali con su scritto Chapter se ho visto bene.........sono forze paramilitari?Dobbiamo sigillare i confini?:lol:
European Bike Week
Fighissimo al Faaker.
...orko boia....se gli italiani erano quelli che ho visto oggi,con tutti gli altri lassù sarà un rombo pauroso!!:eek:Potrei essere lì in un'ora e mezza da qui,150 km!
Sparano a quelli col GS che voi sappiate?
Io ci son sempre andato con il k, quest'anno non ce la faccio....é spettacolare.
Ecco perché stamattina alle 6 ho incrociato 8 hd ...
varamondo
06-09-2012, 21:51
Stamane sulla mi-ve pieno zeppo di HD e mi chiedevo come mai! Ecco esaudita la mia curiosità!
Championpiero
06-09-2012, 22:06
...orko boia....se gli italiani erano quelli che ho visto oggi,con tutti gli altri lassù sarà un rombo pauroso!!:eek:Potrei essere lì in un'ora e mezza da qui,150 km!
Sparano a quelli col GS che voi sappiate?
purtroppo si.... un po' come fanno quelli di qde ai possessori di tmax :lol::lol:
spero di andarci un giorno...only beer & camping !
lo scorso anno quante presenze hanno fatto ?
ps festeggiano anche i 110 anni del marchio
Panda uno spettacolo....mai visto tante moto tutte assieme.
andate tranquilli..non vi spara nessuno...checche se ne dica...
il piu' grande raduno europeo...
ciao Sanny!
Pier_il_polso
07-09-2012, 00:09
Si prevedono oltre 100 mila presenze....QUI (http://www.dueruote.it/notizie/bacheca/110-di-questi-anni-la-h-d-a-faaker-see)
Ho gli uffici fronte strada....dalle 8.30 ne son già passati una 30ina, invidia..zk
Il Maiale
07-09-2012, 09:11
Io vado....:)
Ormai, non ci faccio più caso: ogni anno ne vedo passare migliaia, all'andata e al ritorno.
si si siamo stati invasi!!!
e non so se da un anno all´altro mi sono dimenticata di quanto é grande sta roba, ma quest´anno alla faccia della crisi mi sembra che sia piú gente del solito!
italiani come sempre molto presnti
che figata....il prossimo anno lo metti in calendario
:drinkers:
ah, se salite e non avete mai partecipato vi consiglio di prendere parte alla parate del sabato.
la parata é aperta a tutti anke chi non guida HD e fa un giro di circa 100km su strade chiuse.
ero molto scettica la prima volta e mi ci ha trascinato un amico harleyista, ma vi assicuro che passare tra le alii di folla é una bella emozione.
per non fondere il motore evitate di allinearvi al faaker see ma cercate di mettervi poco piú avanti lungo la strada e infilarvi all arrivo della parata.
anch'io lo metto in calendario x l'anno prox....quest'anno ancora passeggino
Pier hanno esagerato un po'....cmq va bene lo stesso......
ah per quelli che si infastidiscono per i club MC...non andate...ci sono anche loro....
piú che gli MC ci sono quegli MC..
si dice che in realtá gran parte di questa manifestazione sia gestita/controllata dagli Hell´s e ci sono persone che si rifiutano per principio di andarci per non sovenzionarli
va beh non entro nel merito del discorso perche' basta con queste storie...
cmq questi o quelli o altri era solo per avvisare chi e' infastidito da queste persone....indipendentemente dal "colore"...
diciamo che era una notizia di servizio....
per il resto non sono problemi che mi riguardano...io ai raduni non vado...che siano HD o di altre marche...;)
http://www.dueruote.it/notizie/bacheca/110-di-questi-anni-la-h-d-a-faaker-see
Io ci son sempre andato con il k,
Confermo, i K sono tollerati
PS: I boxer meno.
Tricheco
07-09-2012, 10:50
a me me pias
Massima invidia...ho l'ufficio a Calenzano con veduta sulla A1, è da mercoledì che passo le giornate con il sottofondo dei V twin....non sono un amante delle custom, ma penso che valga la pena e che sia veramente uno spettacolo!
Continuano anche oggi,anche lungo la Pontebbana....ma quanti sono gli italiani Harley-dotati?:rolleyes:
Mamba se ci vai ancora non ci credi.....attorno al lago continuano a girare moto 24hsu24h..e mai le stesse zk
al Fakeer non sono mai riuscito ad andarci, ma in passato sono stato al Freewheel in Francia, organizzato da big red machine (hell's)
ai tempi ci suonavano gruppi della madonna (per chi piace il genere), ci ho sentito Green Day, Manowar e Motorhead giusto per citarne qualcuno
l'organizzazione era degli Hell's, problemi particolari non ce ne sono stati, bastava solo essere accorti e non lasciare la moto incustodita, oltre a non stuzzicarli con atteggiamenti da biker/MC duri e puri se non lo si era veramente
un'esperienza che merita, magari non ripetutamente
Pier_il_polso
08-09-2012, 15:11
Perdonatemi per l'ignoranza, ma che sono i biker MC ?
Io ci son sempre andato con il k
In effetti arrivare fin là con un k senza che serva un carroattrezzi è già di suo un impresa.
Perdonatemi per l'ignoranza, ma che sono i biker MC ?
ciao Pier...lascia stare.....goditi l'harley...!! ciao Sanny!;)
Pier_il_polso
08-09-2012, 17:16
hehehehe Sanny fai come si fa con i bambini ?
:lol::lol::lol:
Pier_il_polso
08-09-2012, 17:17
A proposito di Harley; oggi ho fatto uno di quei giri che ti mettono in pace con il mondo.
Spettacolare...
hehehehe Sanny fai come si fa con i bambini ?
:lol::lol::lol:
Pier te l'ho scritto anche di la....se mi offri una mangiata di pesce dalle tue parti (te lo avevo gia' detto)....ti spiego tutto quello che vuoi...nel limite delle mie conoscenze....;)
Pier_il_polso
08-09-2012, 18:17
Ti ho già risposto dillà...
A te la palla....
wildweasel
08-09-2012, 22:23
Perdonatemi per l'ignoranza, ma che sono i biker MC ?
In buona sostanza, persone a cui piace vivere la passione per la moto in maniera meno "disimpegnata" della media, entrando a far parte di "comunità" strutturate e caratterizzate da un forte senso di appartenenza, da regole da rispettare e da ritualità da osservare.
Se vogliamo, nulla di più e nulla di meno di qualsiasi club o associazione che dir si voglia.
In alcuni casi, la "comunità" si caratterizza da spirito puramente goliardico, in cui i membri della stessa sono i primi a non prendersi molto sul serio.
In altri casi, la "comunità" si caratterizza da un cameratismo più forte, che crea una identità (nei confronti dell'ambiente esterno) e una gerarchia (nei rapporti fra gli affiliati) molto ben definite.
In altri casi ancora, rari per fortuna, la "comunità" ha regole e principi che la trasformano in una sorta di "setta" composta essenzialmente da teste di minkia che della vita non hanno capito una beata fava e che al di fuori del gruppo sono da considerarsi né più e né meno che poveri alienati, da commiserare se se ne stanno per conto loro e da prendere subitaneamente a kalcinkulo se invece pensano di avere il diritto di violare la legge in nome della loro "religione" e di dar fastidio a chi non fa parte del loro gruppo.
Ricordo nel 2000 durante una trasferta in solitaria ad Adenau,vicino al Ring,durante un rifornimento a nord di Ulm ne salutai alcuni.Il signore del distributore mi disse di lasciar oerdere e stargli lontano.
Di sicuro erano cattivi,come le loro moto.......ma con la mia vecchia ST1100 li sorpassai a 200km/h e fanculo gli alienati cerebrolesi!!
Endrew...
Scolta ..mi stai quasi diventando simpatico, da quando mi son reso conto che non puoi essere cosí "nature" quindi tu stai a casa o vai via con le altre moto che hai, ma non rompere i coglioni a chi è in pace con se stesso.
Salutami Magda.
inviato con il mio Tapadoic
wildweasel
08-09-2012, 22:45
In cosa consisterebbe, in pratica, l'atto di "rompere i coglioni"?
In cosa consisterebbe, in pratica, l'atto di "rompere i coglioni"?
Lui lo sa bene...
Pier_il_polso
09-09-2012, 00:59
Grazie wild :)
si peró questi harleisti dovrebbero imparare a guidare.
venerdí pomeriggio sono scesa in italia lungo la valle dell´isonzo ed é stata una penitenza.
c´erano a zonzo tutti quelli che stando su piú gionri si fanno qualche giretto in moto. e io ragazzi, non sono mica un fulmine di guerra!
allora, intanto tutti in mezzo alla strada, praticamente sulla riga bianca.
poi chiaramente a velocitá che in macchina potrebbero dare fastidio, ~50km/h in montagna ma anke fondo valle.
e poi, in prima ad un tornante ho rischiato di tamponarne uno!
su, non so, 80 moto che avremo sorpassato, abbiamo trovato un solo trio dove ho dovuto accodarmi perché andavano al mio passo circa.
sono arrivata stremata. é stata una vera via crucis.
Ieri ne abbiamo incontrati a fiumi...fortuna erano dall'altra parte. ahhaha
eh si idem anke per noi che salivamo. meno male!
hai fatto l´isonzo anke tu?
perché ho visto anke un fiume di bmw..
No siamo stati sul Grossglokner...
wildweasel
10-09-2012, 11:18
si peró questi harleisti dovrebbero imparare a guidare.
Seh... così poi passano tutti alla Guzzi. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |