Visualizza la versione completa : R 1150 GS Parabrezza Isotta fumè
Si può chiudere, grazie
Parabrezza Isotta SC901 fumè in ottime condizioni.
Foto a disposizione.
:rolleyes: Che succede....di colpo l'Isotta non è più uno dei parabrezza più protettivi?
levrieronero
08-09-2012, 14:01
ciao, mi manderesti una foto all'indirizzo giuseppe.boitano(chiocciola)me.com?
dalla foto vorrei capire quanto è fumé. Io lo cerco piuttosto scuro, simile a quello delle vecchie R 100 GS per intenderci.
dovresti dirmi anche in che stato è: se ha graffi oppure è bello bello... :)
vorrei anche sapere se si monta sugli attacchi normali della 1150 o su quelli della ADV.
se riesci a darmi anche le misure del cupolino (altezza e larghezza massime) facciamo bingo... :)
intanto te lo opziono in attesa delle info.
Ciao e grazie.
giuseppe
levrieronero hai posta
ciao
Chiedo ai moderatori di correggere il prezzo a 70€, in quanto ho appurato il modello del parabrezza in questione che è SC901, il cui prezzo da nuovo è inferiore a quello del modello SC916 (che erroneamente credevo di possedere).
Grazie
....che schegge!!!! grazie
managdalum
10-09-2012, 23:54
Prego!
....
ciao GSOR,
sarebbe possibile ricevere qualche foto e le stesse informazioni che ha chiesto levrieronero?
grazie
nicola(punto)susca(chiocciola)gmail(punto)com
ciao uastasi, inviata mail
uastasi credo ti sia arrivata la mia mail con le tue richieste, mi sai dire qualcosa?
grazie
Antonio
mail arrivata e visionata, grazie per la velocita'
mi sa che mi mancano gli attacchi (ho una 1150 ADV) e il cupolino che ti avrei proposto in permuta davvero non e' nelle splendide condizioni in cui si trova il tuo
cedo il passo............
up per te!!!!!!!!!
Ancora disponibile, prezzo ribassato a 60€.
Se possibile correggere nuovamente il prezzo.......grasssssie!
dai che è arrivato il freddo e questo isotta è ben più protettivo dello standard!!!
mi mandi le indicazioni e le foto anche a me?
massibig@tin.it
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |