Visualizza la versione completa : asus eee900
bellissimo asus eee 900 bianco con batteria nuova nera completo di scatola, disco di ripristino custodia in neoprene, istruzioni eccc.....
sistema operativo XP.
a chi è interessato mando foto
up, è troppo caro? parliamone...
NIKOKAPPA
09-09-2012, 15:18
MA COS'è? un portaitle, un palmare?
In coda....mi mandi foto a alfiosapi@hotmail.it
è un netbook!!!!! per fisimi, faccio foto e mando
per fisimi foto inviate!!!!!
fisimi le mail mi tornano indietro......100 ss comprese
geminino77
10-09-2012, 09:47
ha ingresso per la Sim ?
no, non ha ingresso per la sim, ha però il wi-fi e se hai un cell android gli fai fare da hotspot e ti colleghi alla grande.
Foto grazie...ho un'amica interessata
fin.ufficio@gmail.com
capostaz
10-09-2012, 17:35
solo un saluto..
73 de IN3KTT
interessato , non mi servono foto, voglio solo caratteristiche tecniche ( memorie) ed ultimissimo prezzo.
ciao
bissio
solo un saluto..
73 de IN3KTT
73 anche a te!!
interessato , non sono un fisimo quindi non mi servono foto, voglio solo caratteristiche tecniche ( memorie) ed ultimissimo prezzo.
ciao
bissio
ha due hard disk allo stato solido uno da 4 GB e il secondo da 8 GB, quindi lo puoi portare in moto in macchina ecc..che funziona sempre! ha 1 mega di ram, 3 ingressi usb, un uscita per un monitor esterno, una uscita di rete, uscita per microfono e cuffie, viaggia benissimo ha windows xp ma puoi mettere il SO che vuoi. la batteria invece che bianca è nera ma è nuova. il prezzo 100 comprese ss, solo per batteria ho speso due mesi fà 40 euro.
saluti
a ok, quindi è il modello da 12 gb ; se davanti a me non c'è nessuno per me affare fatto!
fammi sapere tipo di pagamento in mp, ti risponderò con l'indirizzo per la spedizione.
il caricabatteria è presente,vero? magari anche quello da viaggio? :-)
ciao
bissio
ho appena eseguito il bonifico, aspetto buone nuove. ;)
ciao
bissio
venduto, si può chiudere
grazie qde
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |