Visualizza la versione completa : Scusate......
ma ho riguardato sul sito BMW il video del K 1600 e vi dico che capirò poco, ma la RT è sempre la più bella.
PATERNATALIS
06-09-2012, 17:05
L' RT e' l' RT. Poche pippe.
robertag
06-09-2012, 17:14
..ed il K1600 è il K1600... pochi pugnat...:lol::lol:
... sono uguali .... mangiano tutte e due olio:lol:
[...]
su questo non sono d'accordo, il resto è soggettivo
ciao ;)
Naturalmente rt ne mangia meno ;)
Electra76
06-09-2012, 21:47
Ho l'RT da solo un anno ma in 20000km mi sono sempre trovato bene, quando sono andato a ritirarla la settimana scorsa per il secondo tagliando però ho chiesto al venditore quant'era la differenza da aggiungere per permutare l'RT e portarsi a casa il K1600GTL e la cifra si aggirava intorno agli 11000€ ......mi spiace ma per ora mi ritengo l'RT...
Ribadisco ai possessori di K : la mukka deve avere le tette, se non le ha ed è piatta come una sogliola o come il 1600 ... semplicemente A NOI NON CE PIACE !!!!
Enzino62
06-09-2012, 21:55
su questo non sono d'accordo, il resto è soggettivo
ciao ;)
non puoi essere daccordo ma purtroppo e la realta'.
geminino77
07-09-2012, 09:22
Il k1600 e' belle e va forte ma pesa ed e' un po ingrombante l' RT me ne sono innamorato e la trovo anche agile nonostante la mole anche a Milano....
Ricordo ancora 2 settimane fa in montagna in coda un K1600 aveva bloccato tutti perche' non passava tra la macchine..non vi dico gli altri biker gli improperi che volavano del tipo quello con la vasca da bagno perche' non si sposta....pero' appena la coda si e' dissolta la vasca da bagno ha aperto il gas e tanti saluti...
Sono tutte e due bellissime con pregi e difetti,poi dipende molto da.....
....CHE GOMME SI MONTANO!!!!!!!!!!
Cosa ne dite?
zerbio61
07-09-2012, 10:04
il k1600 pur essendo bella, non la camberei con rt, la sua agilita' la sua polivalenza e anche estetica mi affascinano di piu'
allora se diventassi matto, probabilmente prenderei la Gold Wing, di una maneggevolezza incredibile, ma una vera vasca da bagno con doccia e bidet incorporato. Una moto deve rimanere una moto, sarà una banalità ma per me è così.
Ciao
geminino77
07-09-2012, 11:32
e poi con il gw stai in coda come una macchina....ahahah
1965bmwwww
07-09-2012, 13:28
Il k1600 e' belle e va forte ma pesa ed e' un po ingrombante l' RT me ne sono innamorato e la trovo anche agile nonostante la mole anche a Milano....
Ricordo ancora 2 settimane fa in montagna in coda un K1600 aveva bloccato tutti perche' non passava tra la macchine..non vi dico gli altri biker gli improperi che volavano del tipo quello con la vasca da bagno perche' non si sposta....pero' appena la coda si e' dissolta la vasca da bagno ha aperto il gas e tanti saluti...
Che sia bello esteticamente e' una valutazione soggettiva...a me fa tristezza.....d'accordo sul resto....:)
1965bmwwww
07-09-2012, 13:33
Che poi se si misura il tutto fuori Dell borse laterali tra la gold e la rt tutta questa differenza in ingombri nn c'e....;)
Io ho guidato il K1600 per circa una mezz'oretta e devo dire che l'ho trovata + facile della RT, stranamente anche da ferma...forse è + bassa e poggiavo meglio i piedi in terra boh! Cmq anche tra le curve l'ho trovata molto divertente, però anche se il 1600 è un gran motore, preferisco l'erogazione e le vibrazioni del boxer, che ve devo dì, sarò all'antica...! L'estetica mi piace assai molto + della nostra rt-burgmanspidermax :)
P.S. il cambio l'ho trovato scandaloso per una moto da 25000 euri..!
robertag
07-09-2012, 13:57
... il cambio non è scandaloso...
è semplicemente tedesco...:lol:
... il cambio non è scandaloso...
è semplicemente tedesco...:lol:
Quando ho messo la prima si sono girati tutti gli avventori del bar che era dall'altra parte della strada :lol::lol::lol:
geminino77
07-09-2012, 14:04
infatti ieri ero in coda con le borse e passavo quello con il gw e' ancora li che aspetta in coda....
pochi cm nel traffico fanno e come la differenza specie a Milano...
Che poi se si misura il tutto fuori Dell borse laterali tra la gold e la rt tutta questa differenza in ingombri nn c'e....;)
robertag
07-09-2012, 14:11
Quando ho messo la prima si sono girati tutti gli avventori del bar che era dall'altra parte della strada :lol::lol::lol:
.. ad ogni modo io ho trovato un discreto miglioramento mettendoci questo:
http://www.renox.com/auto/royalpurple/04_maxgear.html
1965bmwwww
07-09-2012, 14:20
infatti ieri ero in coda con le borse e passavo quello con il gw e' ancora li che aspetta in coda....
pochi cm nel traffico fanno e come la differenza specie a Milano...
......sono dati strumentali mica pareri....poi se uno e' incapace di gestire la,gold.......;)
geminino77
07-09-2012, 14:24
infatti anche pochi cm a milano fanno un enorme differenza .....anche questo e' un dato di fatto poi mi sembra che siano seduti su un wc quelli con la gw....
1965bmwwww
07-09-2012, 14:36
Guarda che la gold e' piu stretta di borse...;) poi se ti senti seduto su un wc quando sei in rt che ti devo dire...venditela...;)
geminino77
07-09-2012, 14:40
era inteso che quanto vedo uno seduto su una GW mi sembra sia seduto su un Water...mi sono espresso male..per fortuna se ne vedono poche a me non piace per niente con quei soldi (32.800 di listino )mi compro una bella audi a3 accessoriata...
1965bmwwww
07-09-2012, 14:48
.....a me piace invece...provala....ne rimarrai sorpreso....e cmq con 32000e una Audi A3 la lascio al conce...mi faccio una bella 997 usata e per il resto giro in moto...;)
geminino77
07-09-2012, 15:00
buongustaio....in effetti hai ragione una bella porsche non sarebbe niente male peccato la mancanza dei 32.000 euro....
Mi piacerebbe provarla un gw l' unica volta che sono andato no me la lasciavano provare...peccato..
Io le uniche code le ho fatte con l ADV con le borse, con la GW mai fatto code, se passano gli specchi sei sicuro che passa tutta senza paura , dietro è molto piu stretta degli specchi, in piu è molto piu bassa, tocchi a terra facilmente ed è molto piu maneggevole di tante altre moto!
Ve lo dice uno che ne ha avute due per 11 anni ..
Se non la provi per almeno un viaggio di 3 o 4 gg non puoi apprezzarla !
Sent from my iPhone using Tapatalk
geminino77
07-09-2012, 16:38
e allora quello che era dietro di me con il Gw era una chiavica a guidare perche' non e' passato :)
Io le uniche code le ho fatte con l ADV con le borse, con la GW mai fatto code, se passano gli specchi sei sicuro che passa tutta senza paura , dietro è molto piu stretta degli specchi, in piu è molto piu bassa, tocchi a terra facilmente ed è molto piu maneggevole di tante altre moto!
Ve lo dice uno che ne ha avute due per 11 anni ..
Se non la provi per almeno un viaggio di 3 o 4 gg non puoi apprezzarla !
Sicuramente !
ma ho riguardato sul sito BMW il video del K 1600 e vi dico che capirò poco, ma la RT è sempre la più bella.
sarebbe curioso postarlo nella sezione dedicata ai k 1600 ....:smile:
gigi
beh..non facciamo come la volpe e l'uva...:)
Enzino62
07-09-2012, 22:21
la G.W. è piu'stretta della RT con le borse e giustamente come dice il Gianky anche piu'bassa percio'meno paurosa da tenere.
come tutte le moto bisogna essere abituati ed avere manico,io ho visto gente con la RT fare le code,se uno e asino lo è con tutte.
Vedete sul tubo cosa cè in merito alla G.W. e poi ne riparliamo sulla sua elasticita'di moto.
Giusto Enzino, proprio così !
Detto questo , l RT è una gran "MOTO"
Ma non denigriamo altrettante Gran tourer come GT 1600 o GW...
Doppiolampeggio
08-09-2012, 10:31
Io la kappona me la prenderei volentieri se non fosse che costa un botto, ha grossi problemi di cambio e certe anche di consumi stratosferici di olio motore. Ma............................mai dire mai.:lol::lol::lol:
Non ha problemi di cambio, è solo rumoroso nell innesto della prima, e il consumo d olio non è per tutte uguali, la mia consuma 1/1,5 kg circa ogni 9/10mila km..
Se vogliamo diciamo che ha la trasmissione rumorosa, nel senso che si sente un forte clack nel apri/chiudi , cosa che nell RT non si sente
Enzino62
08-09-2012, 17:44
la mia consuma 1/1,5 kg circa ogni 9/10mila km.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
me coioni....:rolleyes:..ma sei sicuro Gianky????
capisco il boxer che tra essere raffreddato a olio e essere bicilindrico di grossa cubatura ha le fasce abbastanza larghe per eliminare il grippaggio,ma il 6 cilindri raffreddato a liquido perche'questo consumo non consono???
secondo me'ti sbagli,1,5 kg ogni tagliando è stratosferico.
Essi' Enzino, circa 1kg ogni 10000 km..
Ma alcune , moooolto di piu!
Forse dipende anche dallo stile di guida...
L RT mi consuma 0,6/0,70 ogni 10000 km...
questo invece non consuma praticamente nulla!!!
http://img707.imageshack.us/img707/9319/ferrari360modena031.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/ferrari360modena031.jpg/)
Enzino62
08-09-2012, 22:50
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
quello anche se consumasse un'autobotte di olio lo perdonerei sempre...libidine!!!!!
1965bmwwww
09-09-2012, 16:25
Si puo' avere a metano?
AHhhhHAHAHAH...non c'è posto per le bombole!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |