Visualizza la versione completa : scarico basso k 1200 r
buondì, per conto di un amico (con violenta vena tamarra) sto cercando un terminale che rimanga sotto al puntale in stile Buell per intenderci.
ho fatto ina ricerca su internet, e ho trovato solo la EZ tuning, ma vende scarico e collettori pe rla modica cifra di 1300€.
http://www.eztuning.it/eshop/k1200fullexonbike01_0000.jpg
ora mi chiedo, non ho presente il giro che fanno i collettori del kappa, ma sono in un pezzo unico? non hanno il padellozzo catalizzatore dal quale poi parte l'unico collettore con slip on che va al terminale?
No il padellozzo non ci stà...da quello che so io c'è solo EZ che lo fa così.
Oppure atigiano modificando qualche marmittozzo per cbr o r6..magari.
ah, quindi il catalizzatore è dentro al terminale? ecco perchè sembra uno scaldabagno!
qualcuno ha uno schema del kit completo di scarico?
Esatto...il cat è all'inizio del tubo stufa!
minkia Marco che cacchio ci fai qua???
come stai?
hai ancora quel 2 cilindri da BAR?
cmq ti confermo che il kat e' nel raccordo collettori/terminale, se vuoi possiamo chiedere alla Shark ( sono introdotto ) se ci fa un terminale corto, ma avendo i collettori cosi lunghi e' impossibile solo il terminale senza collettori.
se vuoi chiedo un preventivo sul tutto!!!
sabato mattina verso le 10 fatti trovare a Ovada che scendiamo x il Faiallo/Voltri/Varaaze(bagno)/Sassello e poi tu te ne torni e noi risaliamo!!!
giulio! sono in procinto di acquisto di f 800 gs! lo scaldabagno boxer rimane cmq in famiglia!
ehhhh sabato mattina sono in ufficio... pomeriggio carico la mucca, e domenica ne me vadi via una settimana!
dato che sei introdotto, chiedi un po' se si può fare qualcosa che abbia quella posizione!
lamps
min.kia il triciclo compri?
Marco, mo' sei grande, alto 2 mt!!!
dai fatti un kappa 1300.....
skrzo ehhhhh
cmq in settimana chiamo e ti aggiorno!!!
dove vai in moto?
eeeeeeeee ma col kappa oltre al bitume non vai..
poi, bella eh per carità, ma a me su una stradale non mi ci vedrai mai.
vado su in val d'aosta un paio di giorni, poi 3 o 4 gg in svizzera o franciia, devo ancora decidere!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |