Visualizza la versione completa : Mi Presento
monshabe
05-09-2012, 14:54
Salve a tutti, Mi chiamo Antonio, sono nuovo del Forum ed ho appena acquistato una BMW 1200 GS, usata del 2008 con appena 9600 Km. Provendo da una Honda Deauville 650 e so benissimo di essere passato da un pianeta all'altro.
Sicuro di un buon accoglimento e fiducioso di imparare tante cose da Voi vecchi volponi BMWisti, vi auguro a tutti una Felice giornata.
motolibe
05-09-2012, 15:26
ciao e benvenuto
BMWenutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assabbinirica;
appena n'menna fatti sentirì che si fa quarchi nisciuta n'zemmula a na botta ri scassapagghiara...
...benvenuto....!!!
ps. fate un fischio.....;)
paulposition
06-09-2012, 11:14
benvenuto!!!!!!!!!!!
monshabe
06-09-2012, 22:54
Grazie a tutti.....
monshabe
06-09-2012, 23:03
assabbinirica;
appena n'menna fatti sentirì che si fa quarchi nisciuta n'zemmula a na botta ri scassapagghiara...
Per il 30 Settembre, i miei amici del Motoclub Il Pellicano di Birgi in sinergia con l'Associazione per il terzo mondo ONLUS di Trapani, stanno organizzando una bell'evento. Il tema della giornata è la solidarietà, infatti l'evento molto probabilmente si chiamerà "2 ruote per l'Africa". Ci sarà un itinerario in provincia, molto sicuramente un'entrata alla Base Aerea Militare ed il tutto si concluderà con un pranzo il cui ricavato sarà per il completamento di alcune opere già in atto in Madagascar. Per ulteriori informazioni puoi chiedere a me che sono in diretto contatto con Loro, oppure su facebook.
capostaz
06-09-2012, 23:48
Benvenuto e cia0000 da BOLZANO
Ciao e benvenuto tra noi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |