Visualizza la versione completa : Moto Guzzi Stelvio 1200 4v ABS
fastfreddy
04-09-2012, 20:28
Vendo (a malincuore :-o ) lo Stelvione ...ho altri progetti (tanto per cambiare) e in questo momento non si può avere tutto
Modello 4v immatricolato 2011 (in garanzia fino a marzo 2013), regolarmente tagliandato (appena tagliandato, per la precisione): ABS, parafango posteriore STUCCHI, rinforzo cavalletto centrale, Dunlop Roadsmart 2 nuove, pastiglie posteriori nuove, bauletto GIVI (35 litri - ci stanno 2 modulari) ...in omaggio 2 caschi NOLAN N43 Air Italia (taglia L), bloccadisco ABUS, kit riparazione gomme, manutentore di carica batteria
moto usata solo per le uscitine del week-end ...un pò trattabile per gli amici di QdE ;)
la moto è visibile presso Otelli Moto - Osio Sotto (Bg)
in vendita anche su altri canali
http://img209.imageshack.us/img209/3544/dsc00427ey.jpg
http://img845.imageshack.us/img845/9669/dsc00146op.jpg
http://img846.imageshack.us/img846/5281/dsc00143sd.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/7022/dsc00495wk.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/650/stelvio1200209593310231.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/6990/stelvio1200209593320874.jpg
Permuti? Con bmw 1200 gs std?
fastfreddy
05-09-2012, 15:19
no grazie, voglio ridurre il parco moto ;)
Ti interessa in permuta (parziale naturalmente) il Panda 4x4 Trekking del 1991 (storico) del mio babbo???:-o Resto cash;) Dai pensaci che mii rifarei molto volentieri il Guzzi.:eek:
tutmosis
21-09-2012, 21:11
un r100gs pd? meglio che un bot decennale!!
fastfreddy
22-09-2012, 12:07
no ragazzi, veramente ...ho altri progetti ...grazie lo stesso ;) ...tuttavia vi rammento che il prezzo, già buono :), è trattabile per gli amici di QdE
fastfreddy
10-10-2012, 19:00
bene signori ...quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare :lol: ...prezzo ribassato a 8.400, trattabile ...non esiste prezzo migliore in tutta Italia ;)
grazie come sempre ai mod
enriko83
09-11-2012, 15:59
davvero bella...!!!! se non avessi la mia da vendere ci farei un pensierino....!!
ti valga come up!!!!
fastfreddy
16-12-2012, 17:50
forza ragazzi, la primavera non è così lontana ;) ...non fatevi sfuggire la Stelvio migliore che si trova in vendita ...come regalo di Natale ci mettiamo anche il passaggio di proprietà nel prezzo :cool:
Azz...allora ci sono veramente i saldi di fine anno:-)
fastfreddy
18-12-2012, 08:52
per vendere bisogna essere disposti a scendere ...non ce n'é di storie ...il tizio dove ho lasciato la moto mi dice che non riesce a piazzare due GS usati (io li ho visti e sono molto belli) da più di 6 mesi ...moto che normalmente stavano in negozio 2-3 settimane ...con la mia bellissima Stelvio accanto, a quasi la metà del prezzo, ora non le vende più del tutto :lol: ;)
fastfreddy
05-02-2013, 20:20
...un tizio mi ha offerto 7.500 e stavo per accettare quando è sparito ...non so, vedete un pò voi :cool: ...la stagione è alle porte :eek:
(per i mod, il prezzo rimane 8.400 e i km percorsi sono 13.500 ...grazie)
monshabe
05-02-2013, 22:04
Non avere fretta, aspetta che riscalda un po la temperatura e qualcuno la comprera'...
Ma 4V intendi per cilindro perciò 8V? Serbatoio già grande o ancora il piccolo?
Ruota 150?
Ti avevo proposto in permuta un Panda, che ora ho venduto, perciò mi stò riguardando in giro e sono indeciso tra GS e Stelvio ......prova a convincermi....:cool:
fastfreddy
06-02-2013, 16:42
sì, 4 valvole per cilindro ...adesso si chiama più correttamente 8v ...serbatoio piccolo ...ruota post 180 ...modello 2010: non ha i difetti della 2008 e nemmeno della versione attuale ;)
e comunque chettenefai della GS :cool: ...questa è molto più divertente da guidare e non gli manca nulla rispetto alla BMW :cool:
Velasquez*
06-02-2013, 17:49
Che bella!!! L'ho vista l'estate scorsa, era davvero agile tra i tornanti, complimenti, ti valga come un UP!
PHARMABIKE
07-02-2013, 15:08
Ma 4V intendi per cilindro perciò 8V? Serbatoio già grande o ancora il piccolo?
Ruota 150?
Ti avevo proposto in permuta un Panda, che ora ho venduto, perciò mi stò riguardando in giro e sono indeciso tra GS e Stelvio ......prova a convincermi....:cool:
Il GS si compra solo se ADV o Rally non indugiare
Stelvio! !!!!!!!!!!!!!;)
Pharmabike: non dirlo a me che sono nato guzzista!!!
Fastfreddy: ma la ruota dietro si può metterla 150? la preferivo per maneggievolezza e sterrati(ini!!)
Fast... vibra?
io provai la prima versione, appena presentata, e mi ha sempre affascinato
insieme alla GTR1400 la metto tra le moto dalla ciclistica originale più "azzeccata" e piacevole da guidare
è cambiata nelle successive?
fastfreddy
08-02-2013, 08:21
...non ricordo se si riesce a montare la 150 (comunque c'é un forum dove sanno vita, morte e miracoli della moto) ...a mio modo di vedere la moto è comunque molto svelta di ciclistica (per i bestioni che sono queste enduro) e con la 180 offre un appoggio veramente pregevole a qualsiasi andatura
...la moto vibra, ma d'altronde sono good vibrations :cool: ...non nego che ci ho messo un pò ad entrare in sintonia con questo motore, però con i km ha ridotto parecchio questo fenomeno (addirittura si dice che fino a 30k km migliori ...quindi non è ancora al top da questo punto di vista): all'inizio picchiava molto e di un rumore metallico molto chiaro; ora il sound è decisamente più piacevole e le vibrazioni più rotonde e assopite ...d'altronde è anche una delle sue caratteristiche; sarebbe come volere una HD che non scoppietta (e in fatto di sound questa non ha da invidiarne proprio a nessuno ;) ) ...la Guzzi è anche il suo motore a V che vibra ...per il resto ha un funzionamento un pò diverso dal boxer: spinge un pochino meno in basso ma allunga decisamente meglio, con una curva costante ...poi in verità la moto va guidata molto rotonda per essere goduta appieno (e lì viene fuori la ciclistica veramente a punto) ma se serve tirar fuori un pò di grinta non si tira indietro, ecco ...alla fine l'unica vera moto di questa categoria imprendibile è la MTS, le altre son tutte lì e la differenza la fa chi guida ...io ho fatto solo una volta sterrato ma dalle prove salta fuori che tra l'altro la Stelvio è anche una di quelle che si comporta meglio in questi frangenti ...insomma, mentre scrivo queste cose mi vien voglia di tenerla, giuro ...mi ci sono affezionato più che alla S anche se alla fine, andando in moto quasi sempre da solo, preferisco una moto da strada
per rispondere a TAG, la versione più recente non l'ho provata, ma so che hanno cercato di avvicinarsi un pò ai gusti dell'utente di questo segmento (ovvero i GSisti :) ): più coppia in basso, più autonomia, gomma da 150 e altri piccoli perfezionamenti ...secondo me sono interventi che hanno un pò scalfito il carattere della Stelvio, ma lì son gusti diciamo ...la gomma più piccola ci può anche stare (secondo me serve a poco perché la moto si arrangia veramente bene anche con la 180), il serbatoio esagerato può fare piacere ma intanto è sparito lo sportellino elettrico che nasconde un comodissimo vano porta-oggetti che io ho apprezzato moltissimo ...si è voluti andare a inseguire la concorrenza (magari giustamente) ma personalmente non mi acchiappa come la versione precedente che di carattere ne ha da vendere
Grazie per le info. Ho avuto R100 GS PD (quella bianca e rossa) e poi Guzzi Quota 1100 ES. Da quello che mi dici le differenze tra Bmw e Guzzi sono ancora simili anche nelle nuove generazioni. Magari meno accentuate.
Al momento sono indeciso tra GS (1150 eh! o anche 1100) e Stelvio....devo fermarmi e ascoltare il ....cuore:)
fastfreddy
16-03-2013, 09:05
forza signori, ultimo week-end invernale e poi in sella alla vs nuova Stelvio :eek:
mauretto57
09-04-2013, 20:09
non scambi nemmeno con 1100 gs + un buon conguaglio??
fastfreddy
10-04-2013, 08:08
no, grazie ...il prezzo è trattabile ma vorrei proprio togliermi una moto :)
mauretto57
12-04-2013, 14:20
peccato ci avrei messo un 5000 ciao
fastfreddy
31-05-2013, 10:17
moto da oggi visionabile solo dietro appuntamento ...e rammento, no permute
grazie
fastfreddy
31-07-2013, 21:21
Per ora tengo la moto visto che ho venduto l'altra ...si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |