NIKOKAPPA
04-09-2012, 10:16
Piaggio Cosa 200 anno 1991 km60000 euro800 trattabili. 4 precedenti proprietari. Avviamento elettrico e miscelatore automatico. Bauletto e parabrezza.
Acquistata non funzionante, ho cambiato bobina, pickup, candela e cavo, filtro a cartuccia, guarnizioni carburatore, ganasce tamburi, gomme, frizione.
Gruppo termico con ottima compressione, cambio preciso ed efficiente.
Disponibili i seguenti ricambi: ganasce per tamburi, gomme, una ruota e un ammortizzatore posteriore.
La carrozzeria presenta segni dovuti a scivolata di precedente proprietario.
Il restauro estetico completo è stato stimato attorno ai 500€.
Iscrivibile a FMI in quanto completa ed originale.
Revisione fino a 06/2014.
Ho deciso di venderla prima di restaurare anche le carene perchè lo stile di guida per questo mezzo è lontano dal mio, ho bisogno di un pò di spazio in garage e di liquidità in tasca.
Prezzo di favore per QdE, in vendita a 900 su subito.it su cui c'è fotografia: http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-cosa-200-brescia-47941479.htm
Disponibile a visione e prova.
Acquistata non funzionante, ho cambiato bobina, pickup, candela e cavo, filtro a cartuccia, guarnizioni carburatore, ganasce tamburi, gomme, frizione.
Gruppo termico con ottima compressione, cambio preciso ed efficiente.
Disponibili i seguenti ricambi: ganasce per tamburi, gomme, una ruota e un ammortizzatore posteriore.
La carrozzeria presenta segni dovuti a scivolata di precedente proprietario.
Il restauro estetico completo è stato stimato attorno ai 500€.
Iscrivibile a FMI in quanto completa ed originale.
Revisione fino a 06/2014.
Ho deciso di venderla prima di restaurare anche le carene perchè lo stile di guida per questo mezzo è lontano dal mio, ho bisogno di un pò di spazio in garage e di liquidità in tasca.
Prezzo di favore per QdE, in vendita a 900 su subito.it su cui c'è fotografia: http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-cosa-200-brescia-47941479.htm
Disponibile a visione e prova.